Discussioni utente:Smamma via

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è
Discussioni dell'utentessa Smamma via ©Sono LA Segretaria
.

Utonto anonimo, ti stavo aspettando,
clicca qui per lasciarmi un messaggio.
Se non hai nulla da dirmi, fuori dalle palle!


Skin

Per te! Fiore Se c'è qualcosa che vuoi cambiare dimmi pure! ImcscG! --Nonciclpediologo © edit 02:08, gen 3, 2011 (CET)ver

Bella bella

Bella bella la skin Fiore Lo ben so. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

11:01, gen 6, 2011 (CET)ver Lo so Asd. Comunque mi piace Lo ben so. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

12:34, gen 7, 2011 (CET)ver

Mongolfiera

Ciao. Asd In tal caso spero che il link diventi blu a breve, sono mesi che è prenotato. Buon lavoro. Lo ben so Ps: la skin della tua pagina è orribile. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 22:42, gen 7, 2011 (CET)

Quanto vuoi farmi aspettare ancora?

Marrana!--BigJack 13:21, gen 9, 2011 (CET)

Calcio Manata nel culo

Buongiorno, non appena i miei mille impegni mi permetteranno di visionare l'apposito topic, sarà mia premura segnalare le sue capacità al direttore del progetto Ristorantatori!

Per lo stipendio ne parleremo in altre sedi.

Con la presente la saluto e le porgo distinti saluti. --Nonciclpediologo © edit 14:35, gen 9, 2011 (CET)ver


Ma verde è bello

Ciao Samma,
purtroppo sono molto amareggiato, perché vedo che non riesco a farmi capire. Io sto discutendo con te nei termini di un dialogo, di un confronto, la polemica è fuori questione, quindi questa tua precisazione mi rammarica; evidentemente i miei toni vengono fraintesi, e mi prendo tutte le colpe derivanti da questi problemi di comprensione.
Innanzitutto la polemica è fuori questione perché ognuno è libero di votare come gli pare, poi perché sono punti di vista diversi, non esiste il punto di vista giusto e quello errato.

Se tu, come mi dici, già effettui il lavoro di cui parli sul sito però dovresti capire le mie ragioni ed averle particolarmente a cuore. Sono a conoscenza della tua condizione familiare e mi rendo conto che la famiglia comporta un impegno enorme, un impegno che io non posso comprendere, dato che non ho una famiglia mia. La mia precisazione deriva dal fatto che, per altri motivi, che tu mi creda o no il mio tempo libero è ridotto al lumicino, talemente tanto che a volte mi stupisco io stesso della pervicacia con cui mi ritaglio del tempo per venire qui e della velocità con cui riesco a migliorare un articolo. Adesso non mi interessa fare una gara a chi ha meno tempo: se tu sei messa male, credimi io non sono messo meglio, a riprova il fatto che di mio non scrivo più nulla.
Qui la questione dei sentimenti non c'entra. I sentimenti non salvano un articolo, il buon senso sì. Qui bisogna capire che ogni articolo va analizzato e setacciato come se fossimo cercatori d'oro, perché i contributori di un artiolo in Tribunale non torneranno più ed ogni loro battuta è persa. Bisogna quindi "scandagliare" un testo come un fondale marino, tirare fuori ciò che c'è di buono e cambiare il resto, solo così si ottimizzano i risultati. Altrimenti è come rottamare un'auto che ha ancora il motore buono solo perché ha una ruota sgonfia. Asd
Mi meraviglia poi che una persona matura e apparentemente giudiziosa come te segua i consigli di Big Jack. Pochi utenti su questo sito sono stati inutili quanto lui. Il 90% dei suoi interventi sono di una stupidità disarmante, la sua fantasia è arida, tutto quello che sa fare è mettere accuse, non saprebbe riconoscere un articolo buono nemmeno se ci andasse a sbattere contro. Gente come lui è zavorra e al sito non porta assolutamente nulla, sanno solo mettere accuse e fare commenti distruttivi. Quando se ne andrà, se mai se ne andrà, potrà essere sostituito anche da un pollo che becca sui tasti, come Homer Simpson alla centrale nucleare. Mi meraviglia molto che per prendere decisioni così importanti come quelle del Tribunale tu ti sia affidata ai consigli di un inetto di tale risma.

Tengo a precisare che non ho nulla di personale contro Big Jack, non potrei nemmeno se lo volessi, visto che non so chi sia. Ma la stima che ho per gli utenti di questo sito deriva inevitabilmente dal loro operato sul sito, perché non ho altro modo per giudicarli. Sono sicuro che nella vita reale l'utente in questione è la persona migliore del mondo ma per la mia analisi debbo per forza limitarmi a giudicare il suo operato sul sito. Un operato che, come avrai capito, non mi convince molto. Ovviamente tutti e due sappiamo di avere opinioni molto distranti l'uno dall'altro perché abbiamo avuto già modo in passato di discuterne, quindi non sto certo confessandomi con te.
Tu non devi seguire nè me, nè Big Jack. Devi seguire il tuo buon senso, almeno se sbagli sbagli di testa tua.
La chiacchierata è stata anche per me molto proficua, spero che il mio punto di vista ti sia chiaro e che ti sia chiaro che le mie analisi, seppur dirette, non sono accusatorie e personali. A me sta solo a cuore la buona salute del sito, come immagino a te e a tutti gli altri. Tante care cose. Ciao! -- GIALLOANTRACITE 13:37, gen 10, 2011 (CET)

  • Buon per te, allora tanti auguri per il tuo nuovo incarico. Wink -- GIALLOANTRACITE 14:08, gen 10, 2011 (CET)

Informazione

Guarda che non devo recuperare nessun articolo, la mia era solo una domanda! Riguardo agli admin figurati, sono abituato alle loro prese in giro. Mi bastava la risposta di MFH. Grazie comunque, --NonciclopediaFrPresident 14:15, gen 22, 2011 (CET)ver

Restauro

Scusa se rispondo solo ora, volevo rispondere prima ma me ne sono dimenticato e poi ho avuto qualche problema di connessione. Certo certo Come puoi notare ho dovuto mettere a posto alcune cose che non mi sono piaciute. Tutti quegli spazi per esempio sono perfettamente inutili, e i titoli vanno disposti secondo una logica ad albero, non sono un semplice elenco. Per questi motivi, penso sia meglio se fai ancora un po' di pratica con la formattazione prima di entrare nel progetto. -- MFH(Trolliamo?) 15:04, gen 23, 2011 (CET)

NonNotizie

Cara, mi è sembrato giusto di inserirla in prima pagina, è davvero bella come NonNotizia.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:38, feb 22, 2011 (CET)

Festa della donna

Ci conosciamo poco, ma auguri! Fiore --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:11, mar 8, 2011 (CET)ver

Non ci conosciamo, ma buon ferragosto comunque! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 14:20, mar 8, 2011 (CET)ver
Tante angurie e fiori per te!Fiore--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:23, mar 8, 2011 (CET)
Noi ci conosciamo ancora meno, ma auguri anche da me! --NonciclopediaFrPresident 14:27, mar 8, 2011 (CET)ver
Io lo sapevo che sarebero arrivati tutti i copioni a fare gli auguri... secondo me non sanno neanche che sei femmena Lo ben so. Che gran pezzi di merda... Prendetelo Prendetelo Prendetelo --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 17:47, mar 9, 2011 (CET)ver

Lo ben so Spero che tu abbia passato una bella giornata.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 20:04, mar 9, 2011 (CET)

Non dirlo a me, da quando ho aperto il ristopub non ho un attimo di tregua, solo oggi che è mercoledì, mi riposo.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 20:42, mar 9, 2011 (CET)

Non so, passavo di qui per caso... ah, per riprendere il discorso di Se la merda, sei femmena? --Nonciclpediologo © edit 20:58, mar 9, 2011 (CET)ver


Superutonto

Ok,Ok forse è meglio che io vada a letto...--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:58, apr 3, 2011 (CEST)

Confusione del niubbo

Ma tu guarda quel mona che confonde me con con "Il caro leader"!Tsk Ho dovuto invertire i colori della mia firma. Porcavaccamaiala! --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 11:09, apr 6, 2011 (CEST)ver

In questo caso devo ringraziarti! Comunque gli ho creato la firma e non mi ha nemmeno ringraziato. Non ci sono più i nabbi di una volta.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 11:17, apr 6, 2011 (CEST)ver
LOL, io non ho mai avuto un sitter! Cioè con il vecchio account era Nonno il mio sitter, ma non servì molto.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 11:26, apr 6, 2011 (CEST)ver

ss lazio

Ho aggiunto ua frase ironica sulla sezione "squadra", credo che vada bene.

Pedante

Si, lo so che sono pedanteLo ben so; anzi, me ne vanto!Riot Comunque non ti preoccupare, siamo su Nonciclopedia, è lecito e anzi giusto percularsi vicendevolmente.Sì
Comunque sei tu quella pedantePrendetelo!Asd--Kremisi 18:02, apr 9, 2011 (CEST)ver

Allora ti consiglio di stargli molto vicino: non so se conosci BJ, ma lui prima di conoscermi era dolce e gentile con tutti; guardalo ora! Comunque se è solo una questione di lavoro, io ti posso dare una mano: ho parecchio materiale nelle mie Sandboxes e non aspetto altro che qualcuno a cui sbolognare il tutto di buona volontà. Se invece ti serve un lavoro nella vita reale, ti posso far fare la vice-direttora nel mio ufficietto di provincia.Lo ben so Per il resto, se ti serve un killer prezzolato una persona capace di trattare efficacemente con tutti, io sono al suo servizio, madame *inchino*.--firmato:Kremisi 20:12, apr 9, 2011 (CEST)

SS Lazio

Salve Smamma! L'articolo l'hai finito? Si può togliere il template restauro? Happy -- V E R P 8 9 18:50, apr 9, 2011 (CEST)

Avevo già dato un'occhiata e mi è sembrato buono! Per me va bene così.. -- V E R P 8 9 19:57, apr 9, 2011 (CEST)
Perfetto!! Per il resto no problem, la pagina è già buona, se poi vuoi migliorarla meglio Asd -- V E R P 8 9 20:09, apr 9, 2011 (CEST)

R:FoM

Certo che ne voglio discutere!Sì Sarebbe meglio su MSN, se ce l'hai aggiungimi all'indirizzo che trovi nella mia PU; se invece preferisci parlarne sul sito pazienza. Comunque sarebbe meglio discuterne parecchio perché tutti coloro che ci hanno giocato (non so te) mi hanno detto che è davvero ben fatto, chi invece non l'ha mai visto prima dice che troppo lungo; quindi ora ho il dubbio che dipenda solo da questo. Non hai bisogno del mio "permesso" per modificarlo perché, una volta online, gli articoli sono di tuttiSì; tutt'al più sarebbe utile discuterne per evitare di togliere il "buono": non mi crederai, ma per scrivere quell'articolo ci ho messo davvero tantissimo!Shocked Ho imperversato troppo, quindi a presto.--firmato:Kremisi 13:13, apr 12, 2011 (CEST)

Avrei preferito diversamente, fa niente... Al limite però ne vorrei parlare nella mia (e nella tua) disc, almeno quella ce l'ho sempre sotto controllo. Comunque dimmi: l'hai letto già? Cosa ne pensi? Cosa vuoi tagliare? Specifica i dettagli.--firmato:Kremisi 14:34, apr 12, 2011 (CEST)

Potevi avvertirmi di avermi risposto nella disc dell'articolo... Comunque ho fatto altrettanto. Buon lavoro, aspetto notizie.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:37, apr 12, 2011 (CEST)

Ehi, SV, che fine hai fatto? L'articolo ( e io) aspetta te!--Kremisi 07:37, apr 18, 2011 (CEST)ver

Scusami se mi sono permesso, per mera curiosità, di chiedere. Anch'io ho una vita e capisco, ma gradirei che non facessi uso di questo tono così acido perché non ho fatto e non voglio fare niente a nessuno e, per quanto tu possa essere stata infastidita dal - presunto - tono della precedente lettera, non credo di meritarmelo. Comunque sia, smetterò di farmi sentire, così non darò fastidio a nessuno ok? Se e quando ci saranno cambiamenti sarai tu a dirmelo, io smetterò di chiedere dato che sono così irritante.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 14:39, apr 18, 2011 (CEST) ver

Ah... Davvero?Shocked Ehm, allora mi sa che c'è stato un fraintendimento... Pardòn. Però non darmi del "Lei": sono sì un cavaliere, ma sono modestoAsd. Sennò dovrò chiamarti "Snonna Via"...Asd Ciao.Ciao!--Kremisi 17:33, apr 18, 2011 (CEST)ver

Reco nuove di distruzione!

No, non è vero, volevo solo impressionarti. Certo certo Deprenoterò mongolfiera, che in fondo è veramente difficile da scrivere bene. E vi faccio tanti auguri su Tom Hanks. A presto! Lo ben so--BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 22:59, apr 28, 2011 (CEST)

THanks? PRego!

Purtroppo invece ti conosco già per fama Lo ben so L'ho già letto, è fatto proprio bene! speriamo vinca l'ADS Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --Il supereroe di nonciclopediaHolyBananaManL'occasione fa l'uomo laico 17:50, mag 16, 2011 (CEST)

Se non ti ho ancora rotto le palle chiesto il permesso vuol dire che la tua firma ha già la sintassi corretta, smamma! Abbraccio --NonciclopediaFrPresident 13:40, mag 23, 2011 (CEST)ver

Istituto tecnico agrario

Peccato, credevo di averli tolti tutti. Comunque vai pure con la ripulitura se vuoi, mi fai solo un piacere Sì (ma non mettere il template curiosità che mi sforma tutta la pagina!).--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 14:31, mag 29, 2011 (CEST)

PAS

Metti il simbolo in firma. Riot --Alocin30590 21:51, giu 7, 2011 (CEST)

In effetti la mia squadra di governo aveva bisogno proprio di un capocuoco e mastro-pasticciera. Ovviamente la carica ti verrà assegnata solo se vinco, ergo vedi tu quale simbolo mettere in firma Asd--Cugino di mio cugino 17:20, giu 8, 2011 (CEST)


Pagina Facebook

Ciao cara, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli. Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 19:56, giu 11, 2011 (CEST)

Problem

Ciao Smammy, grazie della cortese attenzione. IN QUEL CESSO DI FORUM DEL VATICANO NON POSTO PIÙ! Avviso Zaza che è meglio.--Nonciclpediatra 21:33, lug 11, 2011 (CEST)ver

Ho completato le pagine Scetticismo e Chiocciola...puoi togliere il template? O dovrei aggiungere qualche altra cosa?

Ti è andata male...

Ti ho bannato prima che tu potessi scrivermi qualcosa! Asd --Nonciclpediologo © edit 22:19, lug 22, 2011 (CEST)ver

Il mio regno per un ban

A parte che ho due skin e tre firme, ma secondo me Noncio non mi banna per dispetto...Cry Ecco le tre firme:

"Il capo dice" mi è nuova come motivazione per un giudizio estetico di una SkinAsd. In realtà siete solo due blasfemi che non conoscono le gioie di Devil May Cry 4 e Resistance... Un giorno capirete! Tanto devono piacere a me, mica agli altri!Prendetelo L'ultima è quella a scomparsa (Kremisi) dove però il nome utente c'èLo ben so: quella dove manca è Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 che però è così dannatamente elegante... E comunque È un onore vedere tutt'e tre le mie firme, data la frequenza con cui le cambioAsd!--firmato:Kremisi 23:07, lug 22, 2011 (CEST)ver

Ehi ehi ehi, piano con le parole: si dice "diversamente sano di mente"!Prendetelo E comunque

« Tanto le mie cose devono piacere a me, mica agli altri! »
(Kremisi su come giustificare i suoi pessimi gusti estetici)

--Kremisi 23:23, lug 22, 2011 (CEST)ver

Ok, dato che mi stai simpatica, toglierò i miei CSS ti darò io la maschera da saldatore per visionare a lungo la mia PD... E comunque sei andata colpo sicuro, tutta roba satano/metallo/darko/bohnonmiviene! Carissima, lo so che scherziAbbraccio, ma tu sai che io amo flammare? Per me questo è davvero un giocoRotfl!--firmato:Kremisi 23:47, lug 22, 2011 (CEST)

Ciao, cara!
Io sono a casa sino al 15! C'è in programma qualche raduno prima di allora? Così magari ci si vede... Altrimenti ti lascio il numero del cellulare per Mp sul forum (però mi devi chiamare prima di ferragosto, per una questione di tariffe e di fuso orario).
Per inciso, si potrebbe sempre fare un mini incontro a Roma con gli amici a cui devo raccontare un bel po' di cose, tipo Alex, Fabrizio (QG) e Vito e Lucia, ma penso che non si farà mai! Va bé, fammi sapere se si muove qualcosa prima di allora...
Ciao ancora, bella! Mi mancate... --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 00:27, lug 28, 2011 (CEST)

Flame

Perché non ti crei una zona flame ? C'è di sicuro moltissima gente che ha voglia di insultarti. Non guardare me, non sono io, giuro! Abbraccio--Vickai(disc) 11:47, ago 20, 2011 (CEST)

Come osi?

Fermo restando che rimango pur sempre il tuo capo; visto che tutto sommato, nonostante quegli errori, hai sistemato bene l'articolo, posso essere ben disposto per i 3 giorni di ferie a settembre. Ma non farci l'abitudine, il lavoro è il lavoro! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 13:20, ago 26, 2011 (CEST)ver

Che pazienza che ci vuole... Asd --Nonciclpediologo © edit 13:35, ago 26, 2011 (CEST)ver

Meno male

Ammazza che istinto materno. Asd È stato un piacere anche per me, alla prossima! --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 23:23, ago 27, 2011 (CEST)

Buh...

Chi sarà che ti scrive? Asd --NonciVmpologo 00:48, set 9, 2011 (CEST)

paura

leggendo la tua pagina mi sono spaventato a morteOmmerda ora costruisco il bunker anti-femmina del ikea e mi ci nascondo dentroImb con cesso, pc e pizza Cry--Geronimo989 10:58, set 9, 2011 (CEST)

parliamone...

hiiii.....Shocked ma cosa mangi alla mattina?Mangione pane Nutella e cattiveria?Sei morto!! esiste un modo per sfuggire?Meravigliato hai per caso avuto dei traumi infantili ahia!da parte di uomini che ti hanno fatto diventare cosi malvagia?Cry deve per forza finire cosi?... se si posso avere un cappio color mela verde? ma alla fine non deve sempre finire tutto bene?Fiore e perfavore non rispondermi cosiAiutoooo!! che sono gentile con tutti(meno che con i clandestini verso cui ho un odio profondo e con la grammatica)Sì dai invece che farmi diventare un groviera con um m4 rosa facciamo che io non ho visto te e tu non hai mai visto me.Dopo tutto la violenza porta ad altra violenza che porta ad altra violenzaBattagliache porta a altra violenza ancoraCannone laser funzionante con protoni estratti dall'antimateria praticamente una di quelle armi micidiali che farebbero cagare in mano anche l'uomo più guerrafondaio del mondo e sfocia sempe tutto in sempre e cmq a mio svantaggio(chi si ritrovaa sempre un negro con il bazzoka di torno dietro?)e dopo tutto ci perdi anche del tempo no? tempo che potresti utilizzare squartando altri utenti maschi.... poi io sono anche magro non sono buono alla grigliaCerto certoCerto certo se decidi cmq di farmi la festa abbi almeno la gentilezza di avertirmi con un minuto di anticipo cosi che possa dedicarmi alle mie ultime faccende...FugaFuga--Geronimo989 03:21, set 11, 2011 (CEST)


fatto

ma sei la sua segretaria? Happy--Cugino di mio cugino 19:29, set 11, 2011 (CEST)

Eyry, ancora Eyry e, dulcis in fundo, Eyry

Pagina utonto

Ti è piaciuta allora? Ma hai aperto la musica in un'altra scheda, mentre leggevi, per aumentare la suspense? Asd Grazie comunque, anche per gli apprezzamenti all'articolo ed il voto in AdS. --Eyry; (talk)(stalk) 12:00, set 12, 2011 (CEST)

Afroitaliano

Buongiorno. Ho visto che hai letto Afroitaliano. Potrei chiederti un parere a riguardo? Ti è piaciuta? Cosa ne pensi? Bancicciodisc mi ha riferito che secondo lui i riferimenti al lettore potrebbero dar fastidio, ma a me non danno l'impressione di esser poi così male. Ti è sembrato fastidioso? Grazie in anticipo per la risposta e scusa per averti rotto le balle Asd. Buona giornata. --Eyry; (talk)(stalk) 12:59, set 13, 2011 (CEST)

Addirittura, grazie. Per continuare a lasciarti nel dubbio, mi darò del "noi", usando un asessuatissimo plurale maiestatis.
Ti siamo molto riconoscenti per aver corretto la nostra punteggiatura, abbiam, l'abitudine, di, mettere, virgole, anche, con, le, congiunzioni, e, quando, ci annoiamo, usiamo, i, punti; e; virgola;. Quindi grazie ancora. Asd Comunque l'abbiam sistemata un po' sotto il punto di vista dell'impersonalità, anche se alcuni pezzi li abbiam lasciati stare, altrimenti sarebbero stati stravolti,, e,, non avevamo idea di come renderli in modo differente senza far diventare tutto cacca-pupu. Buona nottata. --Eyry; (talk)(stalk) 01:30, set 14, 2011 (CEST)

A' rieccolo

Buona notte. Allora, tu ci avevi detto che avremmo potuto domandarti qualsiasi cosa Asd Mo so' cazzi tuoi, quindi noi chiediamo anche a questo punto. Avevamo creato questa questa sottopagina, ma il punto è che, oltre a Clint Eastwood che si lamenta, giustamente aggiungerei, degli sbadati passanti che gli calpestano l'erbetta, l’Amazing Secret Garden non è proprio tanto amazing. E nemmeno molto garden in effetti. Quindi, arrivando al dunque, come hai fatto a fare questa tua bellissima pagina in stile floreale? Perché sarebbe molto carino usarne una abbastanza simile in quella sottopagina Asd, magari con un leggero tocco di Secret, ecco. Per ricompensarti, diremo a Clint Eastwood di lasciarti entrare a rilassarti, ogni volta che vorrai, nel meraviglioso giardino, appena sarà ultimato ovviamente. Se vuoi possiamo anche farci aggiungere una jaccuzzi. Ok, speriamo di non aver perso, con questa cazzata, tutti i punti che ci eravamo precedentemente guadagnati Asd --Eyry; (talk)(stalk) 02:33, set 16, 2011 (CEST)

Dai aspetteremo che torni il capitano allora. Grazie ancora. --Eyry; (talk)(stalk) 20:49, set 18, 2011 (CEST)
Aspettiamo un po' ed andremo a tediarlo quando avremo richieste specifiche e coincise Asd --Eyry; (talk)(stalk) 21:01, set 18, 2011 (CEST)

Richiesta permesso sul lavoro

Il nostro bellissimissimisiismiisimo articolo verrà pubblicato prima di quanto lei possa pensare. Lo ben so Per quanto riguarda i giorni di vacanza che lei mi sta chiedendo sappia che potrebbero costarle parecchio sullo stipendio di fine mese. Lieto comunque di informarla fin d'ora che la collaborazione che ci unisce non smetterà mai di esistere. Distinti saluti - Sig. Nonciclpediologo © edit 13:29, ott 2, 2011 (CEST)ver

Mongol-fiera

Io e Nonciclocosologo abbiamo discusso del destino dell'incipit che avete fatto insieme sull'articolo Mongolfiera, l'incipit è oltre la data di scadenza e potrebbe ritornare nella pagina degli incipit. Invece io voglio ampliarlo, visto che Noncicosologo è troppo impegnato in cose molto più importanti che rispondermi, potresti levare l'avviso di Scadenza e darmi un po più di tempo? --Re(n)ato(disc) 19:06, ott 11, 2011 (CEST)

Attenzione, attenzione... l'articolo Mongolfiera sta per giungere al binario. Ferma nella cancellazione. Si prega la segretaria di Nonciclopediologo di levare la Scadenza oppure di avvertire gli amministramucchedi non cancellarlo se non non posso modificarlo. --Re(n)ato(disc) 16:06, ott 12, 2011 (CEST)

Prometto

Prometto di migliorare ed ampliare la voce Francesco Mucci,un pò di pietà !!!è il mio primo inserimento!!!Grazie--GIRGENTI(disc) 19:13, ott 14, 2011 (CEST)

Aiuto

Grazie per il suggerimento,sistemerò la voce Francesco Mucci con sollecitudine!!!è il mio primo articolo.Scusatemi tanto!!!--GIRGENTI(disc) 11:24, ott 15, 2011 (CEST)

Grazie

Grazieeeeeeeeeeeee!!!!mi dai molto coraggio per continuare.Ho capito dove sono gli errori.In futuro cercherò di essere più attento.Grazie ancora.--GIRGENTI(disc) 12:37, ott 15, 2011 (CEST)

Cosa diavolo succedde?

La mia pagina utente è stata semicancellata. (ti basta osservare la versione precendente per capire che una parte è stata cancellata) Sono sicuro che è stato un vandalismo... che si fa? --Re(n)ato(disc) 19:02, ott 15, 2011 (CEST)

Buona sera!

Beh, confesso che non immaginavo fossero accettabili entrambe le forme di "sé". Tanto di guadagnato, in questo modo è meno probabile commettere errori, immagino Mrgreen Per quanto riguarda i punti nelle citazioni, penso siano accettabili anche in questo caso entrambe le forme. Suppongo dipenda da utente a utente, ci sarà sempre qualcuno che preferisce metterli e qualcuno che li giudica antiestetici. Con altrettanta stima, --Flaming Ace 00:40, ott 18, 2011 (CEST)ver

Sono troppo nabbo per arrivarci da solo

La firma, non capisco più niente. Volevo mettere stalk che uscisse solo al passaggio su talk, e la croce per tutti e 2, ma è fuori dalla mia portata Asd. Come faccio? --Eyry; (talk)(stalk) 12:24, ott 18, 2011 (CEST)ver

ahia, prevedo che ti sostituirà con un bot tra un po' Asd. Grazie comunque. --Eyry; (talk)(stalk) 13:00, ott 18, 2011 (CEST)ver
Ho agito così solo perché sapevo che era in pausa pranzo! Lo ben so Non era certo per bypassarla --Nonciclpediologo © edit 13:06, ott 18, 2011 (CEST)ver

OK

Daccordo farò come dici ;) --Nicciolo(disc) 21:12, ott 18, 2011 (CEST)nicciolo

note

Scusa in anticipo per il disturbo Sì ho letto per caso quello che hai scritto sulla pagina discussione di flaming sulle note.Forse non sono affari miei o forse si non si sa ma quindi bisogna metterle o no le maiuscole nelle note ? assonnatamente --Geronimo989 00:22, ott 21, 2011 (CEST)

ok ma perchè nel antro buio? l'enel ti ha staccato la luce? --Geronimo989 14:42, ott 21, 2011 (CEST)

La grammatica è mia nemica mi ha rubato il gelato che avevo si e no 5 anniCry! va punita Asd --Geronimo989 18:28, ott 21, 2011 (CEST)

Tunnai!

Ciao, cara. Noncio è momentaneamente irreperibile quindi sminchierò te:

1- Pretendo che venga creato il Template:Resurrezione per festeggiare il mio ritorno adeguatamente. D'altronde se Cristo ha avuto addirittura una festa per la sua, non vedo perché io non possa avere un template.
2- Questo giallo crema chantilly fa venire fame.
3- Eh? Ok, non fa niente.
4- Riferisti al -pediologo che, per quanto riguarda quello che sa lui, in teoria si può fare ma in pratica assolutamente no? Vista la particolare situazione, optare per quella strada aggraverebbe le cose perché... Ok, il resto glielo dico io. Lo ben so
5- Ti ano.
--AutScrivi a Mente 03:25, ott 23, 2011 (CEST)

lulz

Rotfl Lo sfrutterò per bene Template:-durosì --Eyry; (talk)(stalk) 13:45, ott 23, 2011 (CEST)ver

Errori di sintassi e grammaticali

Ciao sono la prima nabba che passa che ieri sera ha provato a modificare Rama Nefru, ho visto che hai avuto qualche difficoltà a correggere errori di sintassi e grammaticali presenti nella pagina. Forse alcuni sono miei... chiedo umilmente perdono.--Samara<choose> <option>97</option> 14:15, ott 23, 2011 (CEST)

Merci, madameCiao!--Samara<choose> <option>97</option> 14:34, ott 23, 2011 (CEST)

Ok... sarà meglio che comunque rimanga fuori dalla discussione che si sta creando sopra a questo benedetto articolo, sto cominciando a dubitare se ho fatto bene a modificarlo... Oh beh, staremo a vedere!--Samara<choose> <option>97</option> 18:53, ott 23, 2011 (CEST)

RE

Quella che tu ritieni una "frase simpatica" e una "battuta lollosa" io la considero invece una frase stupida e spregevole senza alcuna ironia. Sinceramente, se l'avessero fatta a te questa battuta ti avrebbe fatto tanto ridere? Anch'io reputavo quello che ho scritto una semplice battuta, e non un "rompere le palle agli altri". L'unica differenza è che io per questo sono stata bannata.

Per me la questione è chiusa. Ciao. Wink--rama-nefru(disc) 19:05, ott 25, 2011 (CEST)

Re: Sé stesso/se stesso

Ma grazie a te per la cortese delucidazione! Non sapevo ci fosse anche quest'altra corrente di pensiero.

Giurin giurello, prometto che non interverrò più apposta e unicamente per correggere un "sè stesso". Lì, dovevo comunque intervenire perché la frase era incompleta.

Ciao. Smammo subito via.-- dillo, che ce l'hai con me ! 22:22, ott 29, 2011 (CEST)

Adminizzazione

Grazie. Garantisco che inizierò subito a farmi promotore delle reali esigenze dell'utenza. Ad esempio, pensavo di lamentarmi in maniera tediosa per il fatto che la stelletta da admin non ha una versione con gli orpelli.Lo ben so--El PampaTolleranza zero 00:42, nov 2, 2011 (CET)

Perché mi disegni i piselli in Pd?

Smamma, stai bene? Perché fai così? Sei strana, mi fai paura. --AutScrivi a Mente 02:03, nov 3, 2011 (CET)

Fix Skin 2.0

Aggiunto Comic Sans alla skin Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 02:39, nov 3, 2011 (CET)ver

Restaurant

Salve Smamma...ricordi quando dissi che in caso di posto vacante ti avrei chiamato? Beh, quel giorno è arrivato...Si è liberato questo dpl, sono sei restauri leggeri, per cui una volta smaltiti basta un controllo settimanale. Vista la tua esperienza come aiutante di Noncio, non reputo necessario farti fare la prova, accetti e sei nel progetto. Interessa l'articolo?--El PampaTolleranza zero 21:26, nov 5, 2011 (CET)

Per i poteri a me conferiti, ti nomino membro del Sacro Ordine dei Restaurant. Possa MFH illuminarci la via.--El PampaTolleranza zero 21:35, nov 5, 2011 (CET)

Sono al centro di una battaglia ideologica, meraviglioso. Sì--El PampaTolleranza zero 21:51, nov 6, 2011 (CET)


Re

Occhei, non ho fretta--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:08, nov 10, 2011 (CET)ver

caccia

Solitamente usano ferri o chiodi arroventati, comunque alla fine non cambia molto. Grazie mille lo stesso.-- ARM_ (Cerchi guai?) 17:51, nov 13, 2011 (CET)

Dpl

Ciao Smamma, certo che puoi. Non c'è nemmeno bisogno di chiedere. Wink -- V E R P 8 9 22:49, nov 13, 2011 (CET)

Ciao Smamma, sto cercando di reclutare dei buoni utenti per il progetto. Tu saresti interessata? ^^ -- V E R P 8 9 15:04, nov 30, 2011 (CET)

Novità Detorment Inverno 2011

Ciao Smamma, ti informo che da lunedì in poi ci sarà un cardellino da timbrare. -- V E R P 8 9 21:25, dic 2, 2011 (CET)

Nessun problema, si diverta/divertitevi.Asd--El PampaTolleranza zero 19:48, dic 10, 2011 (CET)


Niente natale

Quest'anno niente loghi natalizi. I banner sono più importanti. È poi natale ci ha stufato; se facciamo qualcosa, festeggiamo qualcosa che non sia il natale. Buon NON-natale.--Cugino di mio cugino 12:48, dic 16, 2011 (CET)

ciao

perchè mi stavi aspettando? flaming ace mi ha accolto senza pregiudizi.....--spezzagass(disc) 13:16, dic 16, 2011 (CET)

Sette anni in Tibet

Ciao, visto che Nonciclopediologo è in meditazione chiedo a te. Certo certo Perché non pubblichi questa pagina? Certo certo Il grande capo ha detto che è da qualche parte in sandbox, finita, e aspetta solo di essere pubblicata.--BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 21:44, gen 27, 2012 (CET)

Comunicazione di servizio

Salve Smamma, volevo chiederti se saresti disposta a prendere una delle lettere del dipartendo eyry, nel caso non si presentassero validi rincalzi nei prossimi giorni.--El PampaTolleranza zero 21:36, mar 19, 2012 (CET)

Grazie della disponibilità, allora provvederò al trasferimento se non si presenta qualche nuova leva.Lo ben so--El PampaTolleranza zero 20:40, mar 20, 2012 (CET)

...

Che ho fatto di male? --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 19:35, mar 31, 2012 (CEST)

Eppure avevo visto che stavi modificando e ho editato quella sezione pensando che ormai l'avessi superata.Asd --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 19:42, mar 31, 2012 (CEST)

Questa non è una miniera

!!!!!--BigJack 14:14, mag 1, 2012 (CEST)ver

A SBURRONE!--BigJack 14:24, mag 1, 2012 (CEST)ver

Di che ti lamenti

dunque...--BigJack 12:30, giu 2, 2012 (CEST)

No, andiamo a vivere a BOMBA.--BigJack 12:35, giu 2, 2012 (CEST)

Ci sono già.--BigJack 12:44, giu 2, 2012 (CEST)

Titanic

A me va bene, sarebbe anche più bello inserire il film in una pagina più lunga e già finita, però devo chiedere all' omino. --Ale-sandro 97 19:59, giu 5, 2012 (CEST)

Oh davvero?--BigJack 20:01, giu 5, 2012 (CEST)

Minacce col velo

Forse non ti ho detto che mi sono trasferito all'estero? Non mi troverai mai... MUAHAHAH!! Aspetta c'è il postino con un pacchetto che fa tic tac... Arriv...BOOOOM! Fan..lo! Mumblo Dai, ti aspettiamo, anche se dovessero passare eoni Asd, dipende dal tecnico computer! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 11:46, gen 8, 2013 (CET)

DDL

Ora ho capito perché l'opera di Kremisi era priva di brutture ortosintagrammacazziemazziticali. L'hai revisionata tu! Grazie, cara. E torna presto... --AutScrivi a Mente 13:46, mar 21, 2013 (CET)

...mi sento...

...osservato! Certo certo Bentornata!! Wink --Nonciclpediologo © edit 22:23, ago 8, 2013 (CEST)

Salve, mia cara

Innanzitutto vorrei approfittare di questo spazio per smentire quelle voci che mi volevano morto di cirrosi epatica. Sono solo stato ricoverato in via cautelativa per due mesi. Detto questo, ti assegno con molto piacere il Bisturino d'oro di ottobre per il sostanzioso destub di Equitalia. La coppa ti verrà spedita a casa, sempre che tu ne abbia una. Saluti! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 13:56, nov 18, 2013 (CET)

Portale Natura

Ciao Smamma, ho saputo che eri interessata al Portale:Natura, quindi volevo avvertirti che ora il portale esiste. Al momento me ne sto occupando io, ma saranno ben accette la tua collaborazione/consigli/offerteindenaro . Ciao. --Treffoconfessa - CCSC 21:53, lug 17, 2014 (CEST)