Discussioni utente:Monly

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Monly, sono il tuo niubbysitter, cioè un utente incaricato di aiutarti e guidarti nei meandri di Nonciclopedia. Se hai dubbi, curiosità o semplicemente vuoi una mano, basta contattarmi nella mia pagina di discussione, sarò ben lieto di aiutarti. A presto Wink--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 17:36, apr 18, 2011 (CEST)ver


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

e scrivi in fondo alla discussione, non in cima. --AutScrivi a Mente 18:24, nov 2, 2011 (CET)


Ciao, dal momento che sei appena iscritto, prima di giudicare se una pagina sia uno stub o meno, fatti un po' di esperienza sul sito.--Cugino di mio cugino 22:01, nov 9, 2011 (CET)

Beh sai non mi sono appena iscritto e se questo è uno stub anche se è fatto bene ed è abbastanza lunghino, allora anche questo lo deve essere: ci sono 2 sezioni di cui una con 3 righe su un argomento abbastanza ampio.--Monly(disc) 15:25, nov 10, 2011 (CET)

Si risponde nelle discussioni altrui. Rolleyes --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:28, nov 10, 2011 (CET)ver

Infatti ho tolto il template stub anche da lì. Il punto è questo: una pagina può essere divertente ed esaustiva sull'argomento anche se è corta. Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa, lo fa direttamente, non c'è bisogno del template stub. Il template stub va bene per quelle pagine evidentemente incomplete o che mancano di parti importanti sulla voce; non credo che fosse quello il caso.--Cugino di mio cugino 08:47, nov 11, 2011 (CET)


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Cit

Trovane altre o cambiale in modo che non siano dei tormentoni.--BigJack 18:31, nov 21, 2011 (CET)ver

Bimbominkia

Metti le cit che hai tolto qui--BigJack 14:41, dic 11, 2011 (CET)ver

« guarda un po' quello che annulli invece di togliere tutto perché a te non piace »

Da che pulpito. Innanzitutto se le citazioni sono troppe esistono le noncitazioni dove spostarle. Seconda cosa, oltre al fatto che {{nomeutente}} ha rotto i coglioni, se ti fossi letto l'articolo ti saresti accorto che dopo si fa di nuovo cenno al nome Vincenzo. Terza cosa, per fare gli elenchi puntati andando a capo si usa il #, se non è stato usato evidentemente non si voleva andare a capo. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 15:29, dic 17, 2011 (CET)

E allora perché non le hai messe lì invece di toglierle e basta? --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 15:42, dic 17, 2011 (CET)

Sandbox

Che stai combinando con la Sandbox di Nonciclopedia? --Giucas83(Problemi?) 16:59, gen 18, 2012 (CET)

Capitan Ovvio un corno. Tutti possono avere una Sandbox sulla quale fare le proprie prove. Quella sta lì per tutti ed ha una funzione precisa che non è quella di proporre scherzi e quant'altro. Per quello ho specificato --Giucas83(Problemi?) 17:12, gen 18, 2012 (CET)

Sandbox


Ciao Monly!
Sono il tuo niubbysitter, segui sempre i miei consigli ed andrà tutto bene. Proprio così Prima di tutto, leggi le linee guida e consulta i manuali di nonciclopedia per scoprire come contribuire adeguatamente al sito, fatto ciò, ricorda che sono a tua completa disposizione 24/24 h per qualsiasi dubbio e/o chiarimento. Quindi non esitare a contattarmi tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma ogni volta che vuoi. Buon lavoro! Ciao!----Nonciclpediatra Vuoi un clistere?

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao nabbo, ti spiego alcune cose riguardo alla sandbox pubblica e quella privata:

  • Nella tua sandbox puoi scriverci quello che ti pare, preparare articoli, template e fare qualunque prova senza che gli altri ti rompano i coglioni.
  • Nella sandbox pubblica puoi fare le prove per gli articoli, ma non hai il diritto di cambiarne la funzione perpetrando "scherzi imbecilli" come il clicca qui o altre menate simili. Bisogna tener conto che a scriverci ci sono altri utenti.
  • Rispetta le regole generali di Nonciclopedia e leggi tutto il manuale d'aiuto, creato a posta per voi nabbi. Per tutto il resto ci sono io, che sono il tuo insegnante.
  • Per creare la tua sandbox, clicca semplicemente su:Utente:Monly/Sandbox e inizia a editare quello che vuoi. Spero che io sia stato esaustivo.Ciao!--Nonciclpediatra 17:38, gen 18, 2012 (CET)ver

Ciao Monly. Nel tuo namespace puoi avere tutte le pagine che vuoi, leggi qui. Quella di nonci è ad uso pubblico, non puoi prenotarla tutta per te.--BigJack 17:42, gen 18, 2012 (CET)ver

Grazie per la segnalazione. La prossima volta però dimmi anche la data della votazione così la trovo prima.--Alocin30590 17:55, gen 18, 2012 (CET)

Welcome to the jungle

Spiacente, sono un nabbisitter non un grafico. Puoi fare richiesta al Progetto Gra(n)Fica. Piuttosto, smetterò di chiamarti nabbo se leggi il mio articolo su Massimo Ranieri e se ti è piaciuto puoi votarmelo come articolo della settimana.--Nonciclpediatra 21:44, gen 18, 2012 (CET)ver

Ho corretto come dicevi tu la pagina di Nemexia alcuni errori di maiuscolo, di caps lock e di perché. Ho corretto in generale l'articolo..se vuoi darci un'ultima occhiata te fai pure. --Gabry90(disc) 23:49, gen 20, 2012 (CET)

Firma sballata

Per questa volta ho corretto io la tua firma, ma stai attento ai tag non chiusi, sballava tutto il cassetto ADS. La prossima volta scatta il ban! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 20:34, gen 23, 2012 (CET)ver

Se sei nabbo non ti fai una firma con 14000 tag, soprattutto se li lasci aperti! Prendetelo Questa cosa fa sballare tutte le votazioni in cui la tua firma appare, in questo caso era sballato il template per il cassetto della votazione ADS! Per l'immagine chiedi ai grafici, io non ho tempo. --Nonciclpediologo © edit 18:54, gen 24, 2012 (CET)ver

Hai messo il template cancella zione alla pagina. Non l'ho creata io, ma me ne posso occupare lo stesso.

Re:

"Non mi fa ridere" è una motivazione più accettabile di "è troppo corto/scarno". Questo perché i limiti di lunghezza sono già stabiliti dalle regole e finora, che io sappia, nessuno li ha mai violati. Per cui un voto negativo dovrebbe essere motivato diversamente.--eeeeee disc 17:31, gen 28, 2012 (CET)ver

Re:Lucio Dalla

La pagina staccata può andare, ma a mio parere stanno tutte bene nell'articolo: inoltre quella che citi non è una vera e propria linea guida, ma piuttosto un suggerimento per evitare proliferazioni inutili di citazioni tra le quali di certo non rientra quell'articolo. Inoltre non ho capito il riferimento ai tormentoni, dato che sono quasi tutte citazioni di testi veri. --Citroën CX please insert beer 19:38, feb 1, 2012 (CET)ver

Complimenti e consigli

Mi è piaciuto molto il tuo articolo su Chinese Democracy, senza contare le modifiche che hai fatto a Bohemian Rhapsody, per questo volevo chiedere la tua opinione sull'articolo che ho in sandbox. L'articolo è su The fame monster, l'album che quella gran donna[citazione necessaria] di Lady Gaga ha deciso di lanciare un paio di anni fa e che continua a sfrangiarci i maroni. Dalle tue modifiche non penso che quello sia il tuo genere musicale, ma sto parlando di canzoni che volenti o nolenti abbiamo dovuto ascoltare tutti. L'articolo è verso la metà della pagina, fammi sapere--Samara<choose> <option>97</option> 15:50, feb 3, 2012 (CET)

Di Bohemian Rhapsody mi è piaciuta molto la parte della supercazzola, sul serio. Comunque grazie cercherò di modificarlo come mi hai consigliato. Se vai pazzo per il rock forse dovresti provare a modificare la pagina sui Kiss, è un po' mediocre e l'argomento merita un sacco.

Per la candidatura in Wos non credo di poterlo fare, non ho i contributi (se servono i contributi... cacchio sono quì da agosto e devo già rileggermi i manuali) però chi può dirlo, se posso lo farò.--Samara<choose> <option>97</option> 14:58, feb 4, 2012 (CET)

Topolino

Eh, buonissimo. Accuse dirette, volgarità, tormentoni, un mirabile esempio di umorismo.--BigJack 16:00, feb 4, 2012 (CET)ver

ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?--BigJack 16:07, feb 4, 2012 (CET)ver

L'importante è la qualità non la quantità.--BigJack 17:42, feb 4, 2012 (CET)ver

Articoli da scrivere

Ciao, per adesso non è ancora il caso di aggiungere Vasco Rossi, riguardo l'altra ho qualche dubbio, oggi chiedo ad altri utente cosa ne pensano e vediamo se vale la pena aggiungerla o no. Nel frattempo temporeggiamo. "patpat"--BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 13:10, feb 5, 2012 (CET)


Monly levami un dubbio

Sei un uomo o una donna? -- Kid the dead {Lurido vandalo!} 17:34, feb 15, 2012 (CET)

A me niente. È solo curiosità -- Kid the dead {Lurido vandalo!} 15:42, feb 17, 2012 (CET)

articolo ingiustamente accusato di stare in un luogo non idoneo

No, buio ghei è la nuova frontiera della comicità. Magari non si intuisce subito la portata rivoluzionaria dell'articolo, nè la satira sociale nascosta tra le pieghe del testo, ma ti posso assicurare che tutto questo c'è. Eccome se c'è. --TurtelènGnam! 15:40, mar 7, 2012 (CET)ver

Uhm, mi hai convinto. Lo tolgo.Sì --TurtelènGnam! 15:57, mar 7, 2012 (CET)ver
A tuo rischio e pericolo. Qualcuno potrebbe seviziarti e appendere il tuo cadavere su un gancio da macellaio metaforicamente parlando. Io lo lascerei stare. --TurtelènGnam! 22:44, mar 7, 2012 (CET)ver
Seriamente, è già stato accusato un fracco di volte ed è ancora là. Sarebbe solo una perdita di tempo accusarlo ancora.--TurtelènGnam! 14:17, mar 11, 2012 (CET)ver

Scusa ma

come ti salta in mente di mettere nell'articolo su Vasco Rossi un riferimento a un amministratore di nonciclopedia? credi veramente che la gente sappia di cosa si sta parlando? e poi cosa c'entrerebbe una frase di eee nella pagina su vasco rossi? non è mica la pagina su eee.--Cugino di mio cugino 18:29, mag 8, 2012 (CEST)

Vasco Rossi

Risulta anche a me così e non avrei rollbackato se non fosse che gli errori grammaticali in quella pagina sono voluti, dato che è una presa per il culo al suo modo di scrivere su Faccialibro. Sì Per quanto riguarda il riferimento all'admin, se l'articolo non è un noncinside non si mettono riferimenti agli utenti. No --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:57, mag 8, 2012 (CEST)ver