Discussioni utente:Aquila Nera

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

L'utente Clicca qui

Discussione http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/37/Mail-forward.svg/28px-Mail-forward.svg.png

Ultime modifiche

Scatola di sabbia Link=



Discussioni utente:Aquila Nera/Archivio
Discussioni utente:Aquila Nera/Archivio2
Discussioni utente:Aquila Nera/Archivio3

Credo di aver finito. In ogni caso leggi e vedi se bisogna aggiungere qualcosa. :P -- V E R P 8 9 14:59, feb 3, 2012 (CET)

UAAR

Ciao Aquila, vedi se puo rispondere qui. --nevermindfc(wozzup?) 11:11, feb 7, 2012 (CET)

Sono ancora qui

Mi dispiace di essere di nuovo qui ma ho notato casualmente che gli ultimi tuoi contributi sono esclusivamente di sostituzione di cit con cit2 e dialogo con dialogo2. Ebbene, già abbiamo avuto utenti che in passato facevano così e in tutti i casi l'esito è stato lo stesso: non è compito tuo mettere cit2 né dialogo2 né i template note e curiosità in qualsiasi pagina. Ogni autore decide come gli pare se mettere in un articolo l'uno o l'altro template, o se ometterlo. Il lavoro che stai facendo è inutile oltre che di omologazione di tutte le pagine del sito. Se non ti fosse chiaro omologazione = male.--Cugino di mio cugino 11:43, feb 7, 2012 (CET)

Le altre correzioni le ho notate, ma sono quelle che ti ho segnalato qui che non vanno bene.--Cugino di mio cugino 12:35, feb 7, 2012 (CET)
Beh, sostituire tutti i dialogo e cit con gli omologhi 2 mi sembra che vada ben oltre questo compito.--Cugino di mio cugino 14:40, feb 7, 2012 (CET)

Portale NonManga

Ciao, sono successi vari casini per la gestione del Portale Anime e Manga. Sei pregato di dare una tua opinione qui.--Cugino di mio cugino 20:04, feb 22, 2012 (CET)

La stelletta ha la scritta FAKE per un motivo, è stata messa perché non è di una Task Force vera e propria! --Nonciclpediologo © edit 23:20, feb 24, 2012 (CET)ver

Dischivio arcussioni

Ho annullato la tua modifica, le discussioni non possono essere cancellate... Wink --Nonciclpediologo © edit 18:13, feb 26, 2012 (CET)ver

Ehilà!

'Sera. Ti ho testè inviato una mail al contatto che mi hai lasciato sul forum Lo ben so (lo so che funziono a scoppio ultraritardato, ma non ho ancora trovato una soluzione soddisfacente alla mia procrastinaggine) --Pascaldo(disc) 20:16, feb 26, 2012 (CET)

utente appena iscritto molto pigr...

Cioè io. Sto scrivendo l'articolo Clash of Clans, e ho letto sulla tua pagina che ti piace aiutare gli articoli diversamente abili. Il mio ha bisogno di te,ci sto lavorando insieme a Trefezex. Se lo migliori san Pistacchio ti benedirà, ma ricorda: non fare minchiate, il papocchio ti osserva!

--


macecchi<choose><option>(entra in questa pagina a tuo rischio e pericolo)</option> 23:57, nov 5, 2014 (CET)