Discussioni utente:L'Imperatore

Ultimo commento: 2 anni fa, lasciato da SilvioCaccamo Forever in merito all'argomento Putin
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è
SEGRETERIA DELL'IMPERATORE
.










Propostations

Salve! <Anonimo> Questo è un messaggio copincollato a tutti i membri del cast "Progetto Inquisizione". Avete ricevuto una nuova proposta nella vostra casella di posta. Questo è un messaggio automatico inviato ai sensi dell'articolo 199.199.199. Se non vuoi più essere aggiornato clicca qui--Sbreg 21:20, apr 28, 2010 (CEST)

Prenotazione

Haha, OK, ma lui sta rifacendo dittatori senza pagina, quindi non dovresti avere problemi.--Cugino di mio cugino 20:39, mag 13, 2010 (CEST)

Forum: progetto inquisizione- Tribunale cancellazione articoli

A proposito della volontà da parte di Sbregghìsi di cancellare il vecchio faccione di Chùck Norris sono intervenuto sul forum dandoti pienamente ragione. Le motivazioni (che non sono da attribuirsi ad un semplice conservatorismo) le ho ben spiegate nel post che ho scritto sul forum. È triste pensare che spesso a decidere cosa sia divertente o meno siano gli utenti con meno senso dell'umorismo qui dentro. Ma siamo in democrazia, che vuoi farci? Asd Fai un salto sul topic, appena puoi. Wink -- GIALLOANTRACITE 13:11, mag 18, 2010 (CEST)

  • Carina l'idea...Asd ti dico subito che sto abbastanza pieno di "lavoro":

-Killer Queen mi ha chiesto un aiuto per il suo articolo su San Francesco
-Dovrei finire un articolo sui test di gravidanza assieme a Nonno D'Acciaio
-Ho un articolo sulla Magistratura ancora da finire
-Sumail mi ha proposto di fare una Nonnotizia sui "tettemoti"

però vedrò di ritagliarmi qualche spazio per scrivere qualcosa, specialmente se dovessi avere qualche buono spunto. Grazie comunque per la proposta. Ci si becca Ciao! -- GIALLOANTRACITE 00:56, mag 19, 2010 (CEST)

Sondaggio

Scusa sto facendo un sondaggio per conto del comune di Castelpustergo. A che ora vai a letto?--Falling Dwn. 17:02, mag 23, 2010 (CEST)

Cancellarsi da Facebook

Ciao. Sappi che ce l'ho con te in quanto stavo aspettando da settimane che tu scrivessi quel manuale, così avrei potuto cancellarmi da Facebook. Asd A parte gli scherzi, ti contatto solo per chiederti se hai intenzione di scriverlo in futuro, o se posso farlo io al posto tuo. --BlackOut(Achtung Niubben!) 15:58, giu 5, 2010 (CEST)

Allora credo che farò così. Parto da quello che hai scritto tu e cerco di aggiungere altro mantenendo comunque il testo coerente. Appena inizio a scrivere qualcosa ti faccio sapere, ma credo che sarà fra un paio di settimane. Asd --BlackOut(Achtung Niubben!) 16:31, giu 5, 2010 (CEST)

?

Dev'essere un equivoco. È solo un omaggio ad un grande utente del passato (che tra l'altro non conosco) Asd, quindi se te lo stai domandando la risposta è "No, non sono Skanka-Augusto." Ma ti batterò lo stesso in Ads! Prendetelo --BlackOut(Achtung Niubben!) 13:29, giu 12, 2010 (CEST)

Rotfl So di cosa parli perché mi sono informato su questo Skanka-Augusto (da quando mi dissero che ero la sua reincarnazione), ma ti assicuro che non sono lui, davvero. Asd Se leggi un articolo mio e uno suo, noterai uno stile completamente diverso. Comunque so che una volta vincesti un Ads e lui finì al secondo posto per uno o due voti: dedicherò a lui l'eventuale vittoria, ma NON sono lui. --BlackOut(Achtung Niubben!) 15:12, giu 12, 2010 (CEST)

Hal Giaszira

Ghe pensi mi, stasera se ho tempo. --Zaza; (eh?) 00:42, giu 15, 2010 (CEST)

Fatto. Metti una frase nel bannerino dove c'è [inserire frase divertente bla bla bla], a me non è venuto in mente niente. No --Zaza; (eh?) 02:50, giu 15, 2010 (CEST)
Guarda che i titoli si leggevano... così come sono ora sforano davvero troppo, escono dallo schermo e costringono a scrollare la pagina anche in orizzontale. --Zaza; (eh?) 12:43, giu 15, 2010 (CEST)
Da me si vede bene con tutto: IE8, Cromo e Opera inclusi. Hai per caso IE7? Dagli fuoco ed installa l'8. Proprio così --Zaza; (eh?) 12:52, giu 15, 2010 (CEST)
Si ma cerchiamo di non farla diventare un'abitudine... ormai le immagini le hai fatte e va bene, ma ricorda che la larghezza massima delle immagini (o di qualsiasi altra cosa) dev'essere sempre 699px o sfora.
In ogni caso io le leggo bene anche a 699. --Zaza; (eh?) 13:17, giu 15, 2010 (CEST)
Ottimo. Adesso chiudilo e non lo usare più. Asd --Zaza; (eh?) 13:49, giu 15, 2010 (CEST)

Grazie

Grazie per gli originalissimi auguri, ma soprattutto per il regalo. Asd Buon non compleanno. Certo certo --BlackOut(Achtung Niubben!) 23:40, giu 18, 2010 (CEST)

Ih

Mi spiace se hai sprecato prezioso tempo ed energie. "patpat" Però potevi controllare prima se esisteva già, no? Eh no! Comunque credo che gli manderò solo la busta col proiettile: il suo dicono è fin troppo lungo (e diciamocelo pure, sprecato per un demente come quello) però se lo leggi noterai che verso la fine ho usato anche io qualcuna di quelle citazioni: se riesci ad integrarle magari viene bene. Proprio così --BlackOut(Achtung Niubben!) 23:07, giu 22, 2010 (CEST)

Discussioni utente:L'Imperatore/Sandbox2‎--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 23:09, giu 22, 2010 (CEST)
Discussioni utente:L'Imperatore/Sandbox2‎--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 23:40, giu 22, 2010 (CEST)

Salve collega

So già della richiesta, lo ha chiesto anche nel topic del forum. Sì personalente sarei indeciso sull'utilità del membro in più, mi sembra che i compiti relativamente poco numerosi siano ben divisi fra i vari componenti del team. Ah, cmq vai appunto a vedere il topic, ci sono una serie di novità troppo lunghe da riassumere qui. Sì--BigJack 00:27, giu 24, 2010 (CEST)ver

Buonanotte. Ciao!--BigJack 00:37, giu 24, 2010 (CEST)ver

Hitler e Gahndi

Moooolto divertente[citazione necessaria] inserire le firme del Mahatma e di Hitler nel mio Guest Book; solo, non ne comprendo il motivo. Io ho creato quella sezione così, per vedere anche chi visita la mia modesta pagina. Gentilmente mi spiegheresti perché l'hai fatto? Non sono incazzata o roba del genere, sono solo curiosa. --Grupp di Svalvolate 13:29, giu 25, 2010 (CEST)

David Guetta. Anzi, lnckahscklwehkcbkwhbkriuckruscalhoikhk

Peggio della WoS.Mumblo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:59, giu 25, 2010 (CEST)

Discussioni con la rana dal ventre gonfio...

Hola Imperatore,
ho letto la discussione che si è svolta circa l'AdS. Lasciami dire che l'ambiente sta diventando ben poco respirabile...immagino che ognuno in cuor suo decida di votare l'articolo che gli è piaciuto di più, e non è mai stato un mistero il fatto che gli articoli "attuali" potessero avere una chance in più, essendo appunto attuali.
D'altronde è pur vero che nessuno vieta di scrivere articoli di attualità quindi se un neo-"articolista" tronfio vuole vincere a tutti i costi il titolo anche a scapito di un articolo di cui il sito magari avrebbe reale bisogno può sempre scrivere un articolo sulla moda del momento, qualche voto in più lo becca sempre. Leggere però (come mi è capitato) che un articolo becca voti solo perché è attuale mi lascia un po' amareggiato, si sminuisce il lavoro di altri utenti. Tra l'altro, fosse stato l'articolo in questione scritto da un incapace ci sarebbe stata almeno una cosa su cui aggrapparsi ma Caccia non è proprio l'ultimo scafesso, perché scrive bene, e comunque meglio di quello che gli ha lanciato l'accusa. Asd Va beh, credo che comunque un discorso come il vostro andasse fatto, prima o poi. Speriamo non sia necessario ripeterlo. -- GIALLOANTRACITE 00:06, giu 28, 2010 (CEST)

  • Io faccio semplicemente un discorso più fatalista, so che il fattore attualità attira molto ma non è che una delle tante incognite di una votazione, assieme al tipo di utenti che votano quella settimana ed altre cose così. E comunque devo dire che per me la WoS non è una cosa secondaria, la apprezzo molto perché si opera una scrematura molto più severa che per l'AdS, dove piuttosto spesso passano articoli che non mi convincono, secondo il mio personalissimo gusto. Quello che hai pensato tu l'abbiamo pensato almeno una volta tutti noi, però...est modus in rebus dicevano i latini, capisc' à mme... Wink -- GIALLOANTRACITE 00:55, giu 28, 2010 (CEST)

Chiudiamola lì

Non è vero, lo so benissimo che ce l'avete tutti con me e che siete brutti e cattivi. Lo ben so Comunque so per certo che l'articolo Vuvuzela ha 12 voti reali e 3 voti palesemente falsi. È questa la cosa che mi da fastidio. Se ne sono accorti anche altri utenti. Ora la questione non è se il mio articolo arriverà primo o secondo, ma che l'Ads è truccato. Tutto qui. --BlackOut(Achtung Niubben!) 00:43, giu 28, 2010 (CEST)

Io non abbandonerò il sito per una sconfitta in ads. Lo abbandonerò quando non mi divertirà più scriverci sopra. E poi il secondo posto mica è una sconfitta! A maggior ragione se a pari merito con un altro articolo. Asd --BlackOut(Achtung Niubben!) 01:15, giu 28, 2010 (CEST)

Voce "ebreo"

Perché mi hai annullato le modifiche che ho apportato alla pagina? Scusami ma non ne vedo proprio la ragione...

Se non ti crei un utente, non ho idea di dove risponderti!! Cmq te lo scrivo qui: la battuta in sè è carina, ma, piazzata lì, non è per niente efficace. In quel punto, all'inizio dell'articolo cioè, c'è bisogno di frasi un po' d'effetto, rapide, così diventa davvero troppo lunga e poco ridicola. Adesso cambio l'immagine iniziale, mettendone una che fa riferimento alla vicenda della nave turca, e metto la tua battuta nella parte della storia, se si riesce... --L'Imperatore Ha parlato. 19:10, giu 28, 2010 (CEST)

ok, grazie!

Con una leggero aggiustamento, ma ho mantenuto la tua battuta! --L'Imperatore Ha parlato. 19:18, giu 28, 2010 (CEST)

Boh

FAI SCIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CM T 6 PRMSS D INSULTHARE IL MHIO IDOLO JUSSSSSSS??'????? 6 SL 1 BMBMNK IHIHIHIHIHI xdxdxdxd TU LO 6 E IO NO XK IO O STYILE FIGISIMO E THU NO 6 SL 1 KAKKA xdxdxdxd!!!!!!11!111111ONEONEELEVEN E ADEXO INSHULTAMI PURE TNT IO SN + INTELIGGENTE D TE xdxdxdxd!!!!!111!111ELEVENINFINITO

C'ha pensato santo zaza

Sì--BigJack 19:47, giu 28, 2010 (CEST)ver

Questa me la lego. Hehe...--BigJack 19:58, giu 28, 2010 (CEST)ver

Ads

Pare che si profili un altro testa a testa come 2 settimane fa. Asd Vinca il migliore. --BlackOut(Achtung Niubben!) 15:21, giu 30, 2010 (CEST)

Vero, purtroppo non avevo niente di candidabile quando hai scritto Al Jazeera. La settimana prossima invece ci sarà un manuale. Lo ben so --BlackOut(Achtung Niubben!) 15:43, giu 30, 2010 (CEST)

Ads settimana scorsa

Eh sì, è stata una battaglia all'ultimo voto: è divertente sfidarsi a suon di articoli. Comunque Vittorio Emanuele II l'ho scritto insieme a Caccia. Asd Ps: è la seconda volta che ti nego la gioia della prima pagina nelle ultime 4 settimane. Rotfl --BlackOut(Achtung Niubben!) 14:28, lug 5, 2010 (CEST)

Risposta a Cazzo Vuoi?

Senti tizio, sarai anche un admin su Nonciclopedia ma nella vita reale non conti un cazzo, bannami pure tanto non me ne sbatte un cazzo, cmq mi sono limitato a dire che la tua pagina fa cagare, perchè è praticamente identica ad ogni pagina in cui si sfottono i cantanti sfigati. Allora fai valere la tua autorità, bannami così non ci pensi più. --Lord Attilio 12:49, lug 7, 2010 (CEST)

Taricone

L'articolo può non piacere e vabbè, mica me la prendo. Ma dire: l'articolo non va bene perché è corto è una stronzata stratosferica. Gli articoli lunghi annoiano, li leggono in 3, le mie sono scelte volute. E poi, non seguo così tanto Verissimo da conoscere vita morte e miracoli di Pietro, ho messo i passi salienti della sua vita, ossia nessuno Asd --! Puzza87 ( Giustificati ) 15:27, lug 7, 2010 (CEST)ver

Berlusconi e quello là

File:Berlusconi e Lukashenko.gif{{{2}}}. La tua gif è pronta. Spero sia di tuo gradimento. Se vuoi qualche modifica rivolgiti a me che ho già il progetto. --Lore MillemilaBeh...se la metti così 22:29, lug 9, 2010 (CEST)

È stato un piacere soddisfare la tua richiesta. È stato un buon allenamento per poter diventare un Gra(n)fico in futuro. --Lore MillemilaBeh...se la metti così 22:40, lug 9, 2010 (CEST)

Re:

Guarda, potrebbe anche essere come dici tu, io non so bene cosa pensare di tutto questo e mi sono limitato ad un'interpretazione, non so quanto corretta. È però quel che mi sento di dire adesso, alla luce di quel che vedo. Sicuramente non riporterei Nonciclopedia al passato in toto (abbiamo fatto tanti, enormi passi in avanti) ma certe cose del passato le riprenderei, se dipendesse da me. La questione del cambio di utenti e quindi di gusti potrebbe essere veritiera, perché no. Sì -- GIALLOANTRACITE 19:52, lug 12, 2010 (CEST)

Scadenza

Da quando sono qui di errori del genere ne ho fatti abbastanza, ora quando uso i template ci sto attento Asd --Assurdo 15:36, lug 16, 2010 (CEST)ver

Firma

Grazie! Mi inchino alla tua superiorità!--Ciccionamente97We have a problem 01:34, lug 18, 2010 (CEST)ver

bebè

No, al momento non è in programma nulla.--eeeeee disc 16:45, ott 7, 2010 (CEST)ver

WoS

Non so se tu ci sia o se sei impegnato ad espandere i tuoi domini, comunque complimenti per l'ingresso e vedi se riesci a farmi l'anteprima.--Alocin30590 08:57, dic 6, 2010 (CET)

File caricati: Utente:Refrenk

Salve Maestà, puoi dare un occhiata ai file caricati da questo utente? Gli ho piazzato degli avvisi ma pare non ascolti!Tsk--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 01:28, dic 23, 2010 (CET)

Eccola qui: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:Refrenck --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 01:43, dic 23, 2010 (CET)

Grazie per essere stato chiaro con lui, io non avrei saputo fare di meglio!Happy--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 02:06, dic 23, 2010 (CET)

Citazione Ozzy su Justin Bieber

Salve Sua Maestà, non vorrei contraddirla, ma la citazione di Ozzy Osbourne su Justin Bieber è vera, l'ha detta in un'intervista ad un talk show americano, siccome gli articoli si possono aggiornare, non è il caso di lasciarla stare?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:46, gen 6, 2011 (CET)

Si sua Maestà, ma non mi potevi scrivere in discussione anzichè nella mia pagina utente? O devo appellarti Sua Maestà L'Imperatore Nabbo? --87.18.32.220 01:32, gen 8, 2011 (CET)

Ero sloggato sono io quello qui sopra!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 01:33, gen 8, 2011 (CET)

Ok, ma la lascio li, lo prendo come un autografo. Ma se vuoi rendermi ancora più felice, firma nel mio Guest book!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:10, gen 8, 2011 (CET)

Terra di notte

Ho trovato un'immagine chiamata così che vorrei utilizzare in un articolo, ma ho visto che ce l'hai in sandbox. Dici che se la utilizzo anch'io è poco elegante? Wink--Retorico 06:40, gen 25, 2011 (CET)

Non capisco l'annullamento della modifica, o si tiene il template nowiki oppure si tiene l'altro, non ha significato tenerne due.--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 15:11, feb 7, 2011 (CET)

E che non mi tornava che ci fosse sia il template questa pagina non esiste su wikipedia che il template questa pagina esiste su wikipedia, è un pò una contraddizione.--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 22:54, feb 15, 2011 (CET)

Tribunale

Comunicazione di servizio Asd--BigJack 01:36, mar 31, 2011 (CEST)ver

Il problema è che siamo troppi per il lavoro da svolgere e, se proprio dovesse esserlo, preferirei che il posto fosse occupato da qualcuno molto più presente di quanto sei e saresti tu, senza offesa. Wink Senza rancore, buone cose. Sì Prima di purgare cmq aspetto che rispondano anche gli altri.--BigJack 11:49, apr 2, 2011 (CEST)ver


Ola

Ciao bellezza, ho notato che hai un bel po' di roba interessante nelle sandbox. Poiché è partito una specie di miniprogetto qui, che ne dici di "cedere" qualcosa? Eventualmente posso darti una mano io stesso a completarne qualcuno.--Cugino di mio cugino 22:35, apr 8, 2011 (CEST)


Ciao, ho visto meglio un po' di cose che hai nelle sanbdox, e molte cose sono davvero belle. Tornerai a completarle o posso aiutarti a completarle e ci lavoro direttamente nella tua sandbox? In particolare, dimmi se c'è qualche articolo che non vuoi che sia toccato perché vuoi assolutamente completarlo tu.--Cugino di mio cugino 13:43, apr 18, 2011 (CEST)

OK, a breve comincerò a manipolare qualcosa.--Cugino di mio cugino 21:22, apr 26, 2011 (CEST)

4yt98fy 98y9t4ay9t

dunque, io comincerei da Stretto sul ponte di Messina e integrerei il tuo Giordano Bruno in quello esistente.--Cugino di mio cugino 11:59, apr 27, 2011 (CEST)

Bruno

Allora, qui c'è il lavoro che ho svolto mettendo assieme il tuo articolo con quel po' che avevo scritto nella versione precedente aggiungendo cose nuove. L'idea di Mario Giordano l'ho accantonata perché era troppo difficile da conciliare con il resto. A questo punto direi che lunedì lo pubblico e lo candido ad AdS. Se vuoi fare modifiche opera pure.--Cugino di mio cugino 13:31, apr 27, 2011 (CEST)

L'immagine più famosa del Bruno è quella della sua statua, però è difficile da modificare con una buona idea, così mi è venuto in mente di mettere un'immagine non modificata della statua ma con la seguente didascalia:

  • La celebre statua di Giordano Bruno in Campo de' Fiori, meta di tutti i preti che non riescono a trovare un cesso pubblico.

A te la scelta dell'immagine da usare.--Cugino di mio cugino 19:50, apr 27, 2011 (CEST)


Hahaha, bellissima quella di Brno! L'altra l'ho messa in fondo perché penso che abbia più senso metterla dopo che si è spiegato che lui credeva nella reincarnazione. Direi che a questo punto si può pubblicare, no?--Cugino di mio cugino 20:04, apr 30, 2011 (CEST)

Inquisitore

Ciao emperor. Non capisco cosa tu voglia dire con assumermi una presunta responsabilità. Ne parlammo tempo fa del fatto che di lì a poco avrei fatto pulizia nel team e tu non eri indispensabile, hai detto che ti stava bene e io ho agito di conseguenza, non ci vedo nessuna responsabilità mancata.--BigJack 17:13, mag 1, 2011 (CEST)ver

Ammetto la mancanza di tatto e me ne scuso.--BigJack 14:05, mag 2, 2011 (CEST)ver

Monitor

Ciao Maestà, ho visto che il tuo monitor ha superato le 2000 pagine, devo dividerlo in due o non compaiono tutte. Però prima volevo chiederti se per te è troppo pesante controllare tutte queste pagine. --nevermindfc(wozzup?) 16:26, mag 2, 2011 (CEST)

Ad ogni modo ho aggiornato i link nella tua pagina utente, spero non ti dia fastidio. --nevermindfc(wozzup?) 22:54, mag 4, 2011 (CEST)
Grazie Maestà. --nevermindfc(wozzup?) 20:16, mag 7, 2011 (CEST)

Tu

Sei tornato? Come va? Era molto che non ti si vedeva. Non che qualcuno se ne sia accorto che non c'eri, però alla fine eri comunque un buon utente medio, e ultimamente ho la sensazione che il livello medio sia sceso di parecchio. Vabé tutte queste chiacchiere per dirti "Bentornato". Spero che tu riprenda a contribuire. Sappi che ti ho sempre odiato. Meravigliato No, non è vero. --BlackOut(Achtung Niubben!) 01:23, mag 19, 2011 (CEST)

Invece io ti odio eccome, perché tu hai una segretaria figa e io no.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:29, mag 19, 2011 (CEST)

Ancora? Come diavolo te lo devo dire che io non sono Skanka Augusto? Tsk Paragona i nostri articoli (i miei e i suoi) e noterai le differenze: lui è troppo prolisso. Io dico in un paragrafo quello che lui dice in un articolo. Le sue battute sono buone, ma non geniali. E poi io ho scritto questo. Comunque la mia megalomania è alle stelle, sto vincendo troppa roba. Tu mi capisci, no? Tsk --BlackOut(Achtung Niubben!) 01:54, mag 19, 2011 (CEST)

Ok, lo terrò a mente. Comunque quando vuoi arrivare secondo fammelo sapere. Asd --BlackOut(Achtung Niubben!) 02:21, mag 19, 2011 (CEST)

Mi piace il tuo stile! Comunque a parte gli scherzi mi fa piacere rivederti in giro. Anche perché hai votato Reggia di Caserta, il che dimostra comunque che hai un ottimo senso del gusto. Asd Adesso vado a dormire perché domattina il mondo avrà bisogno di me sveglio! Addio! E ricorda: viva l'Europa! Meravigliato --BlackOut(Achtung Niubben!) 02:41, mag 19, 2011 (CEST)

Farò travestire da donna un camionista calvo e in sovrappeso, così avrò anch'io una segretaria pheega. Insomma...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:55, mag 20, 2011 (CEST)


Ciao caro, ho aggiunto un po' di cose a carnagione. Secondo me è già pubblicabile così. O vuoi aggiungere altro?--Cugino di mio cugino 14:45, mag 20, 2011 (CEST)

Po è stupendo. Se ti va posso mettere gli affluenti, così è terminato e lo puoi pubblicare.--Cugino di mio cugino 20:46, mag 23, 2011 (CEST)


Da Capitano a Imperatore

M'inchino dinanzi a sua Maestà L'IMPERATOREconlafirmatuttafiga,volevo chiederti come si entra nei nonciHeroes,se bisogna veramente mettere delle nostre foto o anche solo quella del nostro orecchio--Capitan uncino 19:21, mag 28, 2011 (CEST)

Tsk

Cazzo!! Scusami non l'avevo visto,quindi ora non c'è più il "concorso" però mi piacerebbe avere la moneta del Nonciheroes (...MMH...oppure potrei tornare indietro nel tempo....)quindi se a te non spiace me la copio,se non vuoi lo farò da qualcun'altro ok? Asd--Capitan uncino 21:06, mag 29, 2011 (CEST)

No cancella quello che ho scritto sopra (prima leggilo però) non te lo copio,ho visto che è un premio quindi lascio stare ok?--Capitan uncino 21:15, mag 29, 2011 (CEST)

Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli. Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 19:52, giu 11, 2011 (CEST)

Grazie! Un altro piccolo mattoncino per costruire la grande muraglia del mio ego! Asd --Alocin30590 23:56, giu 22, 2011 (CEST)


Ciao, ho aggiunto gli affluenti nella sandbox Po.--Cugino di mio cugino 02:31, lug 11, 2011 (CEST)

Che fine hai fatto?

Sad
Avrai mica deciso di farti una vita? Di laurearti, magari? Tsk Che gesto irresponsabile! Tieni, questo ti farà venire voglia di tornare: http://www.youtube.com/watch?v=sFvQOc4xS2k --BlackOut(Achtung Niubben!) 00:35, ott 20, 2011 (CEST)

Seh, quello lo si intuisce dalle pagine che hai scritto. Asd Io invece al momento sono a corto di ispirazione. Devo aspettare qualche settimana. Beh, buon ritorno allora. A presto. --BlackOut(Achtung Niubben!) 19:51, nov 6, 2011 (CET)

Ciao, ho visto che è da parecchio che non controlli il monitor; se hai problemi di tempo posso cercare un sostituto, dimmi tu se ce n'è bisogno o ce la fai. --nevermindfc(wozzup?) 17:39, nov 1, 2011 (CET)

Adesso domando sul forum, nel frattempo grazie per tutto il tuo impegno e auguri per l'università. Torna più cazzuto di prima. Riot

Salve

Volevo farti leggere questo: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:Nevermindfc/Dicono_di_lui
Ho trovato per caso, in una tua sandbox, materiale veramente divertente e siccome era un peccato sprecarlo, ho aggiunto quello che ho potuto. Continui a contribuire anche dopo essere morto. Asd--BlackOut(Achtung Niubben!) 01:04, feb 19, 2012 (CET)

Ti ringrazio, Imperatore. Al tuo ritorno, conquisteremo questo ed altri mondi! --BlackOut(Achtung Niubben!) 14:09, feb 23, 2012 (CET)

File inutilizzato

Serve ancora?--El PampaBannate tutti! 21:35, mag 1, 2012 (CEST)

ehilà

Chi non muore sopravvive, pensavo ti fossi dato alla macchia.--Cugino di mio cugino 23:36, lug 2, 2012 (CEST)

File inutilizzati

Servono ancora?--El PampaBannate tutti! 22:19, set 10, 2012 (CEST)

Decisamente, ma al momento non saprei dove sistemarla...la puoi parcheggiare in una tua sottopagina?--El PampaBannate tutti! 16:17, set 11, 2012 (CEST)

Bentornato

Ciao Impy, come stai? --Nonciclpediologo © edit 23:41, dic 26, 2012 (CET)

Sciao, tu vinto bisturino, amigo

Ciao, Pimpy! Quanto tempo! Non dovresti tornare senza avvisare, altrimenti rischi di vincere bisturini!Happy Ottimo ritorno comunque, spero scriverai qualcos'altro! Ps: se ti va, sistema il bisturino, l'ho messo in maniera scrausa e non si vede perché è sotto gli altri distintivi. Sigh! Pps: ossequi anche dal vate Milo Laerte Bagatdisc!--+KillerQueen+Tagliaaatele la testa 21:56, gen 12, 2013 (CET)

Platone

Ciao Imp, volevo sapere se questa immagine è opera tua o se l'hai trovata su internet. Grazie.

Sandarticle

Ciao Imperatore, volevo informarti che da un po' di tempo è nata la Sandarticle: un progetto che prevede di segnalare degli articoli presenti nelle sottopagine degli utenti inattivi cosicché qualcuno li possa completare. Per questo motivo ho segnalato praticamente tutte le tue sandbox Asd. Per dubbi, domande o incazzature contattami. -- V E R P 8 9 15:22, mar 4, 2013 (CET)

Ecco, una cosa che avrei dovuto indubbiamente fare prima di pubblicare era avvertirti. Chiedo scusa. Ecco il risultato.--Isidoro Bubbola 16:26, lug 4, 2013 (CEST)
Ricevuto. Vuoi che tolga le tue sottopagine dalla sandarticle?--Isidoro Bubbola 18:38, lug 6, 2013 (CEST)
Non mi sembrava, ma ci si può mettere comunque {{stub}}. Lo so che prima avrei dovuto avvertirti, è proprio per questo che mi ero scusato. Non succederà più.--Isidoro Bubbola 18:55, lug 6, 2013 (CEST)

Salve Imperatore. Intervengo per dirti che eri già stato avvisato da me mesi fa riguardo gli articoli che hai in sandbox e che mi hai legittimamente ignorato, quindi ti pregherei di non fanculizzare utenti che hanno la sola colpa di voler dare una mano. Se hai qualche dubbio riguardo al progetto puoi parlarne in questo topic. -- V E R P 8 9 19:47, lug 6, 2013 (CEST)

Ho capito meglio, di certo sarebbe stato più gradito essere avvisato prima della pubblicazione, ma non è un dramma. Considera che sono ben pochi gli utenti inattivi che rispondono in tempi brevi, soprattutto se non hanno nemmeno risposto a me, quindi è facile che l'utente desandizzante tema di dimenticarsi di aver aggiustato e pronto un articolo nell'attesa di ricevere una risposta. L'articolo comunque è liberamente modificabile, se pensi che non va bene così com'è, allora potresti metterlo tra gli stub o allungarlo come e quando vuoi, tanto gli articoli qui non scadono. Quindi non vedo il motivo di incazzarsi così tanto. Su, calma, altrimenti mi spaventi i pochi contributori di quel progetto. Asd -- V E R P 8 9 20:19, lug 6, 2013 (CEST)

La sandbox sul pleonastico è bellissima.--Cugino di mio cugino 21:10, ago 18, 2013 (CEST)

Pleonastico

Salve Imperatore dei Sith, posso giocherellare in maniera legittima con la pagina suddetta finendola? Ciò che è giusto è giusto e ti dico che ci sto già giocando su una mia sandbox Utente:NonChiki/Sandbox2, ma se non vuoi smetto di lavorarci. Magari se hai qualche consiglio...-- These letters have eyes! I'm scared.. 22:25, giu 15, 2015 (CEST)

Oh scusa non avevo notato che mi avevi risposto. Di solito guardo in fondo alla discussione.. allora: il tuo pezzo fa ridere, ma credo che tu ti sia confuso con "lapalissiano" scrivendo l'articolo. Cmq ho postato il link alla sandbox quindi puoi leggerlo... penso che lo troverai molto cambiato però. -- These letters have eyes! I'm scared.. 22:04, giu 16, 2015 (CEST)

Putin

Se sei ancora vivo, te la senti di aggiornare la pagina suddetta?--SilvioCaccamo Forever (rosic) 18:50, 24 mar 2022 (CET)Rispondi[rosica]