Discussioni utente:Mitsurugi-san
| |
Malvenuta/o su Nonciclopedia! |
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è
Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto. Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico. Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!
Altre menate
Ti sei già persa/o? Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
| |
|
Ciao Mitsurugi-san! -- |
Grazie
Stiamo tenendo duro, fa piacere vedere che ci sono persone dalla nostra parte!
Credo che dovranno passare i prossimi 2-3 giorni, poi tutto sfumerà e le polemiche finiranno. Almeno per un po'.
--BlackOut
(Blitzkrieg?) 00:01, ott 25, 2011 (CEST)
Ci stiamo cacando sotto
Tranquillo, nessuno di quei finti-indignati avrà mai il coraggio di alzare il culetto per venirmi a pestare, il loro è un attivismo da poltrona. E in ogni modo il mio indirizzo non è conosciuto, l'unico modo sarebbe torturare un mio amico per farlo cantare, ma io mi fido degli amici. --! Puzza87
( Sportello reclami ) 02:57, ott 29, 2011 (CEST)ver
- Cmq per essere sicuro: dove hai letto queste minacce reali?
