Discussioni utente:Saffron.

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Saffron.!
Benvenutoa, sono il tuo niubbysitter. Per ansie, perplessità, angosce e incertezze sono a tua disposizione.--Eyry; (talk)(stalk) 14:02, nov 22, 2011 (CET)ver

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ahahah! Che bello!

Ah, sei tu. Wella, benvenuta. Metti il doppio invio nelle discussioni, altrimenti attacca tutto e non è bello a vedersi. E firmati usando il tastino . Magari rispondi nella mia discussione, così leggo subito. Buona permanenza. Certo certo --Eyry; (talk)(stalk) 14:13, nov 22, 2011 (CET)ver

Sandbox

Ciao, questa è la tua sandbox: Utente:Saffron./Sandbox. Usala con giudizio: da grandi poteri, derivano grandi responsabilità! Lo ben so --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 14:22, nov 22, 2011 (CET)

Firma

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Per firmarti basta fare come descritto sopra nel template. Firma nel senso che ne vorresti una personalizzata? Dovresti prima imparare ad usare un po' i tag, leggeti anche Aiuto:Firma, poi se c'è qualche errore te la sistemo. Lo ben so E sì, ci siamo già incrociati Asd --Eyry; (talk)(stalk) 14:23, nov 22, 2011 (CET)ver

Beh se t'aspettavi che te la facessi io di sana pianta no, ma ti posso aiutare. Insegna ad uomo a pescare, etc. Come la vorresti la firma? Almeno questo ti tocca dirmelo Asd --Eyry; (talk)(stalk) 14:43, nov 22, 2011 (CET)ver
Così ⇒ Saffron? È sufficiente che usi il template {{carattere}}. Saffron'''''{{Carattere||12px|Saffron|green}}'''''. Quindi coi link alla pagina e alle discussioni sarà: '''''[[Utente:Saffron.|{{Carattere||12px|Saf|green}}]][[Discussioni utente:Saffron.|{{Carattere||12px|fron|green}}]]'''''Saffron. E no, non mi rompi, figurati, ti aiuto volentieri. Asd Com'è che fai a conoscere Retorico comunque? Asd --Eyry; (talk)(stalk) 15:05, nov 22, 2011 (CET)ver
Awesome. Asd Comunque sì, sei molto brava, impari in fretta. Lo ben so E non farti paranoie a chiedermi, non mi dai fastidio. Anzi mi scuso se sono sembrato un po' scazzato oggi, ma avevo le palle stragirate in generale. Comunque al fatto che ti piace l'orzata dobbiamo assolutamente rimediare. Asd --Eyry; (talk)(stalk) 18:32, nov 22, 2011 (CET)ver
Ok, mano a mano che scrivi ti aiuterò nelle cose che non sai. E che l'orzata ti faccia schifo è cosa buona e giusta, l'ho assaggiata solo una volta e ho dovuto passare il pomeriggio a trincare collutorio per levarmi il sapore. Asd --Eyry; (talk)(stalk) 19:40, nov 22, 2011 (CET)ver

Benveniubba

Ti benvenuto anche qua così ti sentirai amata e resterai a giocare con noi per sempre, per sempre, per sempre, per sempre, per sempre... Contattami pure quando avrai bisogno di qualcosa e Eyry sarà impegnato a scaccolarsi.--AutScrivi a Mente 23:54, nov 22, 2011 (CET)

Di nulla, figurati. --AutScrivi a Mente 00:38, nov 23, 2011 (CET)

Sandbox

I numeri te li sputtana perché metti lo spazio tra un numero progressivo dell'elenco numerato e quello successivo. Per l'elenco puntato nell'elenco numerato è sufficiente che ci metti # prima di *. Così:

#Titoli
#*Laurea specialistica o vecchio ordinamento: 3
#*Altri diplomi universitari: 2
#*Laurea CEPU: -1
#Precedente esperienza nel censimento (solo per chi ha almeno 10 anni), in contesti statistici o nei seggi elettorali, insomma in qualsiasi cosa che riguardi l'imboscamento pubblico:
#*Tanta: 3
#*Un po' di meno: 2
#*Poca: 1
#*Cos'è un censimento?: -2

E ti uscirà:

  1. Titoli
    • Laurea specialistica o vecchio ordinamento: 3
    • Altri diplomi universitari: 2
    • Laurea CEPU: -1
  2. Precedente esperienza nel censimento (solo per chi ha almeno 10 anni), in contesti statistici o nei seggi elettorali, insomma in qualsiasi cosa che riguardi l'imboscamento pubblico:
    • Tanta: 3
    • Un po' di meno: 2
    • Poca: 1
    • Cos'è un censimento?: -2


A proposito, ho visto che non hai messo nessun link, è perché non lo sai fare o perché non c'avevi lo scazzo? Secondo me sei troppo furba per non saperlo fare. Asd --Eyry; (talk)(stalk) 19:17, nov 23, 2011 (CET)ver

Ma almeno l'hai fatto da sola, non è una bellissima soddisfazione, nevvero? Certo certo Comunque qui ci sono un sacco di colori sbrilluccicosi e faccine, si sa mai che ti servano. Lo ben so Ti ho modificato il template in PU solo per farti vedere come vanno inseriti quelli con il codice numerico, ma cambia pure se non ti piace. Non hai problemi con le immagini, giusto? --Eyry; (talk)(stalk) 01:17, nov 24, 2011 (CET)ver
Esatto. Lo ben so Comunque lo stavo leggendo e hai fatto proprio un bel lavoro! Hai un certo stile, compliments Lo ben so --Eyry; (talk)(stalk) 19:35, nov 24, 2011 (CET)ver

HIV

La risposta è si. In realtà sono TUO NONNO. Comunque devi aspettare 4gg dall'iscrizione per modificare le pagine protette. Dimmi cosa volevi votare che lo faccio al posto tuo. Arrow --Zaza; (eh?) 21:00, nov 23, 2011 (CET)

Fatto. Fanno 100€. Comunque fai il bravo bimbo ed impara ad indentare. Proprio così --Zaza; (eh?) 23:00, nov 23, 2011 (CET)
Allora il pagamento puoi non farlo necessariamente in contanti. Comunque smettila d'indentare alla cazzo di coni, leggiti bene la guida. --Zaza; (eh?) 12:32, nov 24, 2011 (CET)

Candidazionamenti

Quando lo hai finito. Asd ...e puoi candidare Rilevatore del censimento per concorrere questa settimana (ma è quasi finita) e la prossima, non oltre. --Zaza; (eh?) 20:11, nov 25, 2011 (CET)

Rilevatore del censimento

Devo farti i complimenti. Se è il tuo primo articolo che scrivi, lo hai fatto davvero bene, sembri quasi una veterana! No, non è un'accusa di sockpuppet Asd All'inizio parte un po' lento, ma poi migliora strada facendo. I paragrafi migliori sono quelli finali (da "Tipi di rilevatore" in giù), ma anche gli altri sono buoni. La battuta migliore, almeno secondo me, è forse l'ultima (quella in cui il Responsabile dice "in parole poverissime"). Inoltre nonostante sia un articolo abbastanza lungo, non c'erano praticamente errori, giusto qualcuno di battitura, il che significa che quando scrivi sei maniacale. Ottimo. Asd A presto!

Ps: pubblicalo! Wink --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 21:52, nov 25, 2011 (CET)

Puoi anche toglierlo il template {{incostruzione}} adesso. Asd --Eyry; (talk)(stalk) 20:25, nov 27, 2011 (CET)ver

Un articolo è orfano quando non è linkato in nessuna pagina, per "deorfanizzarlo" dovresti quindi linkarlo in qualche altra pagina. Ma va? Asd Non ho idea di dove potresti linkarlo però dunque... --Eyry; (talk)(stalk) 18:42, nov 28, 2011 (CET)ver

Complimenti per l'articolo. Se continui così presto potrai scrivere le battute a Calderoli.--Sceriffo BANG 22:46, nov 28, 2011 (CET)
Scusa ma io non ti ho mai scritto una scemenza del genere. Sei pregata di non diffamare, e se proprio vuoi diffamare diffama bene--Sceriffo BANG 22:39, dic 14, 2011 (CET)
cazzo invece te l'ho scritto...maledetto vino--Sceriffo BANG 22:41, dic 14, 2011 (CET)

Modifiche AdS

Tranquilloa, hai fatto tutto bene... brava picciotta. Lo ben so --Zaza; (eh?) 13:32, nov 28, 2011 (CET)

Significa che non è linkato in altri articoli e quindi non ci si può arrivare da altre pagine. Sì Puoi metterlo tra i correlati in articoli che in qualche modo posso essere correlati, oppure tra le parole delle pagine. Anche se in effetti non saprei dove metterlo, pensaci un po'. --Zaza; (eh?) 16:56, nov 28, 2011 (CET)

Grazie! Smile ma non voti in AdS? !!!!! --Eyry; (talk)(stalk) 20:34, dic 4, 2011 (CET)ver

Ottimo! Riot Cazzo ma proprio alle 23.59? Che culo! Asd --Eyry; (talk)(stalk) 01:18, dic 5, 2011 (CET)ver
Sono molto orgoglione di te, mi sto già vantando con tutti i nabbysitters Lo ben so. Continua così, mi raccomando. --Eyry; (talk)(stalk) 18:22, dic 5, 2011 (CET)ver

Sì, l'ho pubblicato poi! Asd Ok, fammi sapere se ti è piaciuto quando lo finisci. {{-soso}} --Eyry; (talk)(stalk) 19:50, dic 7, 2011 (CET)ver

Ok, ho visto adesso che l'hai votato, immagino ti sia piaciuto allora! E grazie per il voto! Smile --Eyry; (talk)(stalk) 20:08, dic 7, 2011 (CET)ver

Chiè ù fattu?

Che tradotto sarebbe: WTF? --Zaza; (eh?) 18:56, dic 5, 2011 (CET)

E chi ha dormito? Quindi hai vinto tu... dove andremo a finire? Tsk --Zaza; (eh?) 19:59, dic 5, 2011 (CET)

Alce

Ehi, come fai a sapere che sono il ghost writer del molisano? Sono un pò antipatico vero, così precisino...è più forte di me ma "gli alci" mi facevano male agli occhi. Servus. --Sceriffo BANG 21:10, dic 12, 2011 (CET)
http://it.wiktionary.org/wiki/alci. Scusa il doppiopost.--Sceriffo BANG 21:15, dic 12, 2011 (CET) Ehi Saffron, ma hai letto la "f" del wiktionary...secondo te cosa significa...figa?--Sceriffo BANG 21:20, dic 12, 2011 (CET)
da questo momento in poi, mentre meno te lo aspetti modificherò "gli alci" in "le alci". PS. Dopo accurate ricerche ho scoperto che è corretto sia "gli alci" che "le alci". 1-1.--Sceriffo BANG 21:40, dic 12, 2011 (CET)

Manuale

Ti ringrazio per le aggiunte al manuale, giovane donzella. Wink--Nonciclpediatra 20:20, dic 20, 2011 (CET)ver