Discussioni utente:+KillerQueen+

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Benvenutissima cara, domani ti spiegherò un pò di cose sul sito. Asd --Eurinomevai a piangere da mammina! 22:17, 1 mar 2009 (UTC)


Archivio 0- Archivio 1
Archivio 2

Pronto?

Io alle 3 del mattino dormo. Asd --BlackOut(Blitzkrieg?) 15:25, feb 18, 2012 (CET)

Stanotte il telefono ha iniziato a vibrare, mi sono svegliato e mi stavi telefonando. Certo certo Ho anche risposto, ma non parlava nessuno. Certo certo Non l'ho sognato, ho ancora la chiamata memorizzata. !!!!!--BlackOut(Blitzkrieg?) 15:29, feb 18, 2012 (CET)
Tsk--BlackOut(Blitzkrieg?) 15:34, feb 18, 2012 (CET)

Stub

La tua pagina di discussione è desolata, mette proprio malinconia. Allora, parliamo di affari: Alocin è d'accordo ad affidarmi anche gli stub, sul forum hanno taciuto tutti (quindi acconsentono Asd), non resta che ufficializzare la cosa. Lo fai tu?--BlackOut(Blitzkrieg?) 20:37, feb 28, 2012 (CET)

Avviso

Ciao, la pagina La foresta dei pugnali volanti è senza modifiche da quasi due ore. Vuoi ancora finirla o hai rinunciato? Fammi sapere, ciao.--BlackOut(Blitzkrieg?) 18:40, mar 8, 2012 (CET)

La foresta dei pugnali volanti mi garba assai, come tutti i tuoi lavori Lo ben so! Solo una cosa: Virgola trattino testo trattino virgola?
A buon intenditore... Davvero, nun se po' vedé Wink --NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 03:51, mar 22, 2012 (CET)

Appello autunnale

Salve, restauratrice non tanto prode. Si avvicina la stagione nonciclopedianamente calda, sarai ancora dei nostri?--El PampaTolleranza zero 19:05, set 1, 2012 (CEST)

Stub Languente

Ciao, grazie per il bisturino d'oro (hehe), ma è d'oro o placcato d'oro? Non è che coi tempi che corrono mi rifilate un bulacco fatto di pirite? Comunque avete ragione e mi scuso, sto preparando un esame per andare all'estero ed ho mollato lì il progetto. Il tempo ci sarebbe ma sono concentrato/esasperato per l'esame e non riesco a scrivere. L'esame è il 24 novembre ma potrei andare avanti dopo tale data, nel contempo se qualcuno volesse destubbare il Messico, sarebbe giusto che lo faccesse liberamente. Grazie e scusate ancora! --Aeiouuoiea777(disc) 14:07, nov 5, 2012 (CET)

Salve Killer, vedo che questa sandbox non la modificate da ben 3 anni! La inserisco nella sandarticle? -- La fine è vicina! 11:45, nov 17, 2012 (CET)


Cambio didascalia

Ciao. Io e Noncio avevamo pensato di modificare la didascalia di questa immagine in WOSI da Pochi sanno che la tragica morte di Cesare fu in realtà la conseguenza di un pigiama party finito male. a L'ultimo pigiama party di Cesare. Stiamo contattando tutti coloro che hanno votato a favore per chiedergli se la modifica va bene. Facci sapere. Grazie.--Cugino di mio cugino 10:01, dic 12, 2012 (CET)

Bisturìn

Commosso :') --L'Imperatore ...rrcoddio! 18:30, gen 13, 2013 (CET)

WOSN

Devi motivare i voti contrari, o non sono validi:[1] [2] [3]--CAESAR 15:44, gen 15, 2013 (CET)

Salve Regina!

Stai ancora detormentonizzando? Se no, tornerai prima o poi? -- V E R P 8 9 14:00, feb 7, 2013 (CET)

Ciao Killer, dato che El Pampa mi ha detto che sei una restaurant messinese ti volevo chiedere che ne pensi di quella sezione: è un elenco lunghissimo che si spiega con ultimo punto. Questo sarà anche divertente, ma credo non valga la pena di lasciare un elenco così lungo solo per quello. -- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 00:20, dic 11, 2013 (CET)

Grazie, sarebbe meglio che lo facessi tu, io non so che togliere. Se lo faccio io tolgo punti a caso, oppure elimino completamente il paragrafo.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 13:13, dic 12, 2013 (CET)

Adunata restauranti

http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=16&t=3535&p=739506#p739506 --El PampaTolleranza zero 17:25, set 2, 2014 (CEST)

Scacciare uccelli

Salve Killera, lo finisci quest'articolo o lo catafiondo tra le bozze abbandonate? -- V E R P 8 9 15:29, nov 29, 2014 (CET)