David Trezeguet

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inrestauro

David Trezeguet mostra ai tifosi tutta la sua fedeltà ai colori bianconeri
« Bheeeee... È un bambino viziato, però non si può certo dire che come calciatore sia una mezza sega »
« Ma taglia? »
(Ignorante su Trezeguet)

David Treseghe è un noto pornoattore nonché protagonista di alcuni videogiochi della SEGA. Quando non è infortunato fa anche il calciatore nella Giuventus. È famoso per il suo attaccamento alla maglia della Juve e per i innumerevoli goal segnati con ogni parte del corpo fuorché i piedi: infatti è il miglior marcatore straniero della Giuve ma il è anche peggior giocatore di sempre per numero di goal segnati di piede, inferiore solo al maestro Filippo Inzaghi.

Carriera

Il giovane Tresseghe inizia la sua carriera calcistica a 0,5 anni giocando da prima punta nella squadra dilettantistica di alfacentauri insieme a quel fenomeno di Gullo che diventerà il suo idolo. Dopo una stagione e sei miliardi di gol viene scoperto da un boyscout del Cervia, con cui giocherà per tre anni e segnerà infiniti gol. Nel 2000 arriva alla Giuve per il modico prezzo di sei miliardi di pesetas.

Gol alla Tresseghe

Il gol alla Tresseghe è ormai conosciuto in tutto il mondo per la sua peculiare bruttezza che porta tutti i tifosi avversari a urlare "Che gol di merda" Davide, oltre a fare gol belli, è solito fare anche gol di merda davanti alla porta con qualsiasi parte del corpo, tranne i piedi, su rimpallo, dopo non aver toccato un cazzo di pallone per tutta la partita gol che nel 99,99% sono fondamentali per la vittoria della Giuve. A questi gol segue spesso un mastodontico rosicamento da parte dei tifosi avversari che può portare all'infarto o alla diarrea per bocca: si contano più di 9000000000000000000 vittime.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Trezeguet è un pennellone
  • I suoi gol rivaleggiano in bellezza con un altro maestro dei gol di merda: Pippo Inzaghi
  • Trezeguet è contrario alla masturbazione anche se il suo nome lascia pensare il contrario
  • Trezeguet è un fan di James Hetfield dei Metallica, del quale emula la barba da capra
  • Trezeguet è stato battuto già due volte a biliardino dal suo cane
  • Trezeguet è solito scambiare opinioni con il suo maestro di vita calcistica Raymond Domenech, come ad esempio "Se lui resta, io me ne vado"