Aurelio De Laurentiis: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot:)
Riga 26: Riga 26:


===Filmografia===
===Filmografia===
*[[0]] - Natale a Bethlemme (Era l'unico ad avere i diritti di produzione del film della nascita di Nostro Signore [[Chuk Norris]])
*[[2111]] - [[Alien]]
*[[2111]] - [[Alien]]
*[[2435]] - [[Alien vs Predator]]
*[[2435]] - [[Alien vs Predator]]

Versione delle 19:31, 2 nov 2008

Aurelio De Laurentiis in un momento di introspezione.
« Io sto semplicemente dicendo e affermando perché sono democraticamente prese in un paese democratico dove la parole e l'informazione devono dare spazio alla democrazia! Io sto dicendo che non si parla a vanvera prima... alla primissima partita o prima addirittura di iniziare il campionato! Basta! Fine!! »
(De Laurentiis)
« Questa è una squadra in progress di giovani prospettici propedeutica a un mercato provinciale che deve internazionalizzarsi »
(De Laurentiis)
« Ma questo che cazzo dice? »
(Marino)
« Se vinciamo oggi siamo fatti per la Champions League »
(De Laurentiis)
« Calaiò è un patrimonio della società »
(De Laurentiis)
« Quel pallone è un patrimonio della società »
(De Laurentiis)
« ...i grandi soloni del calcio... »
(De Laurentiis)
File:20060824144811.gif
Il viso rilassato di De Laurentiis dopo una cacata liberatoria.

Aurelio De Laurentiis è la piccozza di Mario Tozzi, presidente odierno della Alcolisti Anonimi di Napoli chiamata SSC Napoli e della Terra nonché produttore di kolossal cinematografici come Natale in Crociera, Natale a Miami, Natale a Cogne e di tutti quei film politicamente impegnati che ogni Natale attraggono la folla rozza e ignorante nei cinema.

Biografia

Nato il 30 Febbraio del remoto 2006 a Pugno, in provincia di Pugnetta, è lo spiacevole risultato di un ménage à trois fra Livia Turco, Paolo Bonolis e bisteccone Galeazzi. Vissuto in condizioni disagiate in un cassonetto della spazzatura fino all'età di due anni, incontra la la fata turchina, trafficante di armi e prostituta, durante un Coca party a Napoli. La dolce matrigna lo accudisce e gli insegna l'arte della truffa, dello scippo e degli origami, finché ormai maggiorenne lo abbandona di nuovo. Il triste Aurelio decide di rifarsi una vita e grazie ai preziosi insegnamenti della fata mette su in piedi un organizzazione criminale, la Filmauro.

Il Cinema

File:Desicavacnat1983.jpg
Christian De Sica, l'attore di maggiore talento al servizio di De Laurentiis.

Esordisce al cinema come produttore cinematografico di film epocali come Paparazzi e Papa Ratzinger. Il successo è planetario e universale. Milioni di alieni extracomunitari invece di andare ad affollare i programmi di Roberto Giacobbo invasero le sale dei cinema di tutto il mondo per ammirare tutti i film successivi prodotti dalla Filmauro. Ecco che che in omaggio agli alieni De Laurentiis produsse Alien, Alien vs Predator, Alien vs Wanna Marchi e infine il capolavoro Alien vs Shrek.

Filmografia

File:CG Burzum.jpg
Burzy Christmas.

Il Calcio

File:Dela corna.jpg
Aurelio De Laurentiis in una riunione del CDA del Napoli

Il 40 Dicembre 3019 De Laurentiis acquista il Napoli, riportandola dalla Serie C alla Serie A più comunemente detta Serie Gn. Grazie al suo enorme budget finanziaro compra fenomeni del calcio mondiali come caffè Ezequiel Lavazza, Paolo Cannavaro (il fratello cerebroleso di Fabio) e Rin tin tin.

Il Napoli grazie a lui intavola una serie incredibile di vittorie consecutive, ben una, poi annullata dal Giudice Sportivo Tosel in quanto i tifosi, al minuto 35 del recupero, hanno acceso 13420 fumogeni, colpito 15 carabinieri con 3 bottigliette di yogurt (non mi chiedete come abbiano fatto ndr) con 1/18 del contenuto all'interno e picchitato alcune vecchiette con scopi sessuali o altenativamente di rapina.

Curiosità

Voci Correlate

File:18020.jpg
Aurelio De Laurentiis testimonial di Borotalco. Altolà al sudore!