Andriy Shevchenko

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

one secondo gli organizzatori, di 120 per la questura. Viene plasmato dalle mani callose (a causa dell'eccessiva masturbazione) del colonnello sovietico Lobanowsky, a furia di bastonate e film porno. Dopo il trattamento sa solo dire: "va bene mister", "no, per la terza volta nel culo no..." Partecipando a diverse guerre nel corso dei secoli, nel 2004 vince il Pallone d'Oro per il migliore calciatore della seconda metà della prima settimana di marzo. In seguito a tale data l'Unione Europea ha valutato con maggiore attenzione i danni derivanti da droghe e le popolazioni di tutto il mondo hanno capito quali effetti potessero derivarne. Nel 2032 diventa papa, ruolo che svolge tutt'ora. Dal 2032 il numero di suicidi fra i cattolici è aumentato del 515%.

Vita privata

Sposato con una modella strafiga, si trasferì al Chelsea nell'anno 2006, con la motivazione ufficiale di far crescere i suoi figli in un ambiente inglese, quando in realtà la moglie desiderosa di fraternizzare con gran parte dello spogliatoio del Chelsea gli disse:"Amore, se non andiamo a vivere a Londra non te la dò più".

Curiosità

Sheva mentre esclama: "Chi ha spento la luce?!?"
  • Nel 33 d.C. tradì un tale Gesù con un bacio.
  • Pare che la canzone degli Iron Maiden Judas be my guide originariamente si intitolasse Shevas be my guide
  • Tutti pensavano che nel 2006 passò al Chelsea per denaro. In realtà aveva scoperto che Chuck Norris teneva all'Inter.
  • Tutti pensavano che al Chelsea si trattenesse dal fare gol perché avesse perso la forma fisica. In realtà ha scoperto che Chuck Norris teneva al Liverpool. Impossibile che tenesse l'inter!
  • Nel 2012 ha aiutato la mamma Sandro Bondi a scrivere il libro La mia vita nella politica: il tradimento dai Socialisti a Berlusconi
  • Adriano Galliani pensa di avere Shevchenko ancora al Milan. In realtà si confonde con Gilardino
  • Shevchenko pensa di avere Galliani ancora al Chelsea. In realtà si confonde con Darth Vader