one secondo gli organizzatori, di 120 per la questura. Viene plasmato dalle mani callose (a causa dell'eccessiva masturbazione) del colonnello sovietico Lobanowsky, a furia di bastonate e film porno. Dopo il trattamento sa solo dire: "va bene mister", "no, per la terza volta nel culo no..." Partecipando a diverse guerre nel corso dei secoli, nel 2004 vince il Pallone d'Oro per il migliore calciatore della seconda metà della prima settimana di marzo. In seguito a tale data l'Unione Europea ha valutato con maggiore attenzione i danni derivanti da droghe e le popolazioni di tutto il mondo hanno capito quali effetti potessero derivarne. Nel 2032 diventa papa, ruolo che svolge tutt'ora. Dal 2032 il numero di suicidi fra i cattolici è aumentato del 515%.

Vita privata

Sposato con una modella strafiga, si trasferì al Chelsea nell'anno 2006, con la motivazione ufficiale di far crescere i suoi figli in un ambiente inglese, quando in realtà la moglie desiderosa di fraternizzare con gran parte dello spogliatoio del Chelsea gli disse:"Amore, se non andiamo a vivere a Londra non te la dò più".

Curiosità

 
Sheva mentre esclama: "Chi ha spento la luce?!?"
  • Nel 33 d.C. tradì un tale Gesù con un bacio.
  • Pare che la canzone degli Iron Maiden Judas be my guide originariamente si intitolasse Shevas be my guide
  • Tutti pensavano che nel 2006 passò al Chelsea per denaro. In realtà aveva scoperto che Chuck Norris teneva all'Inter.
  • Tutti pensavano che al Chelsea si trattenesse dal fare gol perché avesse perso la forma fisica. In realtà ha scoperto che Chuck Norris teneva al Liverpool. Impossibile che tenesse l'inter!
  • Nel 2012 ha aiutato la mamma Sandro Bondi a scrivere il libro La mia vita nella politica: il tradimento dai Socialisti a Berlusconi
  • Adriano Galliani pensa di avere Shevchenko ancora al Milan. In realtà si confonde con Gilardino
  • Shevchenko pensa di avere Galliani ancora al Chelsea. In realtà si confonde con Darth Vader