Discussione:Andrea Kevin Wesley Boapirljder

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

È vero, ho creato questa pagina parlando di una pubblicità che fra qualche anno nessuno ricorderà più (lo spero bene!) ed è altrettanto vero che ho espresso delle idee personali sui suoi contenuti, che possono essere considerati frutto della mia fantasia. Se volete eliminare la pagina, fate pure, però, aggiungendo sempre altre mie opinioni personali, partendo da questo punto di principio, sono parecchie le pagine di Nonciclopedia che andrebbero eliminate. Siccome voglio portare esempi concreti, e non parlare a vanvera, darò delle indicazioni precise su pagine che sono simili alla mia:

  • Mr. Lui, malgrado non sia una vera e propria pubblicità, è un personaggio apparso in alcuni sketch televisivi qualche anno fa ma ormai nessuno si ricorda più della sua esistenza, inoltre le voci che ne riguardano la vita, la morte, i miracoli, le identità e le curiosità sono solo ed esclusivamente delle fantasie che l'autore ha scritto.
  • La pagina riguardante Wladimiro Tallini si riferisce anch'essa ad un personaggio televisivo caduto ormai nel dimenticatoio e ciò che viene scritto di lui sono solo ed esclusivamente idee personali dell'autore.

Detto questo, spero di non essere frainteso. La mia non è una critica a come sono state realizzate quelle pagine sopra elencate, e non è neanche un ricatto da bambino idiota della serie "Se cancellate la mia pagina dovete per forza cancellare anche quelle due perché sono simili", semplicemente ho cercato di far capire il mio punto di vista, cioè che le pagine di Nonciclopedia avranno sempre degli elementi che si riconducono alla fantasia di chi le ha scritte ma questo non le rende brutte o noiose. Invece, per quanto riguarda il discorso sulla pubblicità cioè che dopo poco tempo nessuno la ricorda più, dico che il discorso non andrebbe limitato alle pubblicità ma bisognerebbe includere anche personaggi famosi o presunti tali che nessuno ricorda più, come i calciatori Ibrahim Ba o Oguchi Onyewu. Magari un giorno, un idiota che non ha nulla da fare e perde il suo tempo guardando le pagine di Nonciclopedia, vedendo la pagina da me realizzata, dirà "Guarda te! Non mi ricordavo quanto fosse stupida questa pubblicità" oppure "Maledetto chi ha scritto questa pagina e mi ha ricordato quanto fosse detestabile questa pubblicità". Grazie di avermi dedicato la vostra attenzione.

                                                                  La cuccia per cani.

La tua difesa nel dire "ci sono altre pagine come o peggio di questa" non regge, perché non si sta giudicando una categoria, ma un caso specifico. se vuoi accusare esplicitamente Mr. Lui o Wlady fai pure, ma non so nemmeno se un'accusa a quelle pagine reggerebbe fino al processo, figurarsi se otterrebbero un verdetto di cancellazione. Detto questo, a me l'idea della pagina non dispiace, ma c'è modo e modo. Non sono riuscito ad arrivare alla fine dell'articolo, perché è mal formattato e inoltre è zeppo di cose superflue che non fanno ridere. pertanto il mio primo consiglio è di rivederti il manuale che ti ho linkato, o in alternativa il codice di una pagina ben formattata per trarne esempio, nonché di sfoltire un pochino il tutto, lasciando solo le parti più divertenti. Buon NonLavoro!--JACK_nihilist 11:37, ago 7, 2012 (CEST)
Dimenticavo, per firmarti usa il tastino --JACK_nihilist 11:40, ago 7, 2012 (CEST)

Comunque anche i Tokio Hotel,i Finley,i Jonas Brothers,Zac Efron, Rosa e Olindo,Kledi,Costantino Vitagliano,Daniele Interrante e tanti altri non se li fila più nessuno... ciò non significa che le pagine vadano cancellate,fanno sempre ridere!Saluti da Vittoria! P.S.:Restando in tema pubblicità,allora si dovrebbero togliere per coerenza anche la pagina sull' Uomo della pubblicità del Pennello Cinghiale,su Coccolino,sulla Pubblicità della Cedrata Tassoni e sull'Uomo del Monte?

Vittoria sei tu, tua sorella o trattasi di Vittoria (RG), indi tu saresti "un vitturis ch'i conna tise"? In ogni caso, firmati quando lasci un messaggio. --AutScrivi a Mente 18:25, ott 5,
La pagina Andrea Kevin Wesley Boapirljder è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Andrea Kevin Wesley Boapirljder

Inizia a rosicare