Oceania

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il Presidente dell'Oceania
La parte di Oceania che sta fuori dall'acqua

L'Oceania è un continente sommerso che torna a galla ogni 28 notti quando c'è la quarta luna rossa.

Storia

L'Oceania fu scoperta da Robinson Crusoe che ci sbatté addosso con la sua zattera.

Fu colonizzata nel Medioevo dagli inglesi, che la usarono come pista di biglie gigante (in inglese Commonwealth = Pista di Biglie Gigante).

Nel 1984 ha vissuto il suo momento di massima espansione sotto il dominio del Grande Fratello, sotto cui aveva conquistato la maggior parte del mondo conosciuto. (rifer at nonfatto arcipiùspbuono quasi psicoreato totalm rif)

Tuttora è una colonia inglese, ad eccezione della Nuova Zelanda, che è una colonia della Zelanda.

Origine del nome

Il nome Oceania deriva dal fatto che da loro non c'è neanche un mare, ma solo oceani pieni zeppi di prostitute sirene che te la danno quasi gratis. Un bambino una volta disse alla propria madre: "Mamma, mamma, andiamo al mare a fare il bagno?". Beh, quel bimbo fu picchiato a sangue dai suoi familiari e tenuto a pane e cotica per tre settimane consecutive per questo errore. Da loro infatti è persino vietato dalla legge usare la parola mare (in inglese fuck).

Nel 1931, Dan Brown si chiese se non fosse più fico chiamare il continente come la sua isola più grande, ovvero l'Austria, ma venne subito linciato dalle tribù indigene del luogo e dagli abitanti infami della Nuova Zelanda, dove si stava girando il seguito de Il signore degli anelli, ovvero Il signore degli anelli 2: la liceale e il Nazgul con Lino Banfi e Gloria Guida.

Economia

Per il fatto che durante tutto il mese l'Oceania è sommersa, alla fine agli abitanti sono spuntate le branchie sui genitali. In questo modo chiunque fu in grado di nuotare libero nell'oceano e farsi sbranare dagli squali. L'economia del paese quindi è legata alla pesca e, come in tutti gli altri continenti, alla prostituzione.
Attività di rilievo è l'allevamento del rettus-analis, enorme mammifero di forma cilindrica che si nutre di valve, più comunemente dette vulve.

Paesi dell'Oceania


Oceania · Nazioni e dintorni dell'Australia

Australia & Friends AustraliaFigiKiribatiMarshallMicronesiaNauruNuova ZelandaPalauPapua Nuova GuineaSalomoneSamoaTongaTuvaluVanuatu
Nazioni con le Palle Girate

CookGuamMarianneNiueNuova CaledoniaPolinesiaPitcairnSamoa AmericaneSporadi AmericaneTokelauWallis e Futuna

Isole Correlate

AtlantideFantaboscoHawaiiIsla BonitaMcDonald'sIsola di PasquaZelanda

Suddivisioni del pianeta Terra

Continenti: AfricaAmericaAntartideAsiaAtlantideCanadafricaEuropaEuropa 2Europa 7GreciaMuOceania
Incontinenti: consultare un urologo