Europa 7

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Europa 7 è un canale televisivo italiano.

La sua redazione è composta da giornalisti giovani, competenti ed entusiasti, i suoi programmi sono interessanti e mai banali, e il suo palinsesto coinvolge gli spettatori di ogni età, provenienza e cultura, con programmi per i più piccini la mattina, cartoni animati nel pomeriggio, quiz per anziani, approfondimenti politici, storici, scientifici e un bel film porno alle due di notte per i giovani pugnettari.

Ed è per questo che non si vede.

Come vedere Europa 7

Il meglio del palinsesto di Europa 7.

Esistono diversi modi per vederla, elencati qui di seguito:

Metodo "Campa cavallo"

Accendere la tv e sintonizzarla su Rete 4. Aspettare che questa cessi le trasmissioni e che Europa 7 incominci a trasmettere sulle sue frequenze. Controindicazioni: noia, rottura di palle, sonno, piaghe da decubito, morte per inedia.

Metodo "Lobby"

Trovare l'appoggio di un'organizzazione qualsiasi (politica, religiosa, industriale) che sia in grado di disporre di una somma di denaro superiore ai 15 miliardi di euro. Corrompere funzionari pubblici, magistrati e soprattutto parlamentari in modo da far passare un decreto legge che riconosca a Europa 7 il diritto a trasmettere.

Metodo "Golpe"

Il metodo consiste nel preparare un attentato dinamitardo per distrarre la redazione di Mediaset, dopodiché entrare nella sede di Rete4, circondarla di filo spinato e cani rabbiosi, espellere tutti i tecnici e i dipendenti dell'emittente e infine far entrare la redazione di Europa 7, sostituendo Rete 4 con Europa 7 cambiando il logo e i programmi.

Metodo "Manicomio"

Preparare un cocktail a base di acqua minerale (gassata), vodka glaciale, limoncello di Sorrento, 'nduja, polvere da sparo, ACE (la candeggina, non il succo di frutta), LSD e ghiaccio a piacere. Guarnire il tutto con un grazioso ombrellino a spicchi gialli, rossi e blu. Mandare giù in un solo fiato, ombrellino compreso. Alla fine dovreste vedere elefanti volanti, sedie con gli occhi, il vecchio giradischi di vostro nonno che suona "Piange il telefono" di Domenico Modugno e qualcosa che assomiglia a un grosso 7 giallastro.

Curiosità

Non solo Europa 7 è una rete completamente gratuita, ma il non vederla ci costa 300.000 euro al giorno [1].

Collegamenti esterni