Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Istruzioni per la prova 1

Benvenuti al primo Talent Show di Nonciclopedia, a cui anche le capre possono partecipare e come vedo, ci avete preso alla lettera. Non ci aspettavamo una così alta partecipazione, forse non avete ancora capito che non c'è un cazzo da divertirsi: qui verrete umiliati, insultati ed infine eliminati senza pietà dai 3 admin più stronzi di Nonciclopedia, che guardacaso sono anche i 3 giudici a cui dovrete leccare il culo nelle prossime settimane, se vorrete fregiarvi del titolo di MasterNonci. Quindi, siccome siete TROPPI, ma più che altro troppo nabbi e privi di talento, dovremo fare le selezioni iniziali. La prima prova non ha niente di creativo, ma dovrete semplicemente pescare dal vostro repertorio di Nonciclopediani.

  • Prova: Selezionare 2 contenuti singoli. È valido qualsiasi contributo apportato dal vostro nome utente: battute singole estrapolate da articoli, Sapevatelo, Notizie Flash, fotomontaggi, locandine.
    Tutti i contenuti vanno inseriti unicamente nelle sottopagine che vedete, ognuno DEVE USARE la sua, i contributi altrui inseriti per sbaglio in altre sottopagine non verranno calcolati.
  • Cosa non vale: Contributi anonimi, contributi misti, articoli interi e file non originali (anche se caricati da voi).
  • Cosa vale: I contributi che sono stati cancellati o modificati sono validi, ma nella forma originale inserita da voi.
    Dovrete dimostrare che il contenuto è stato inserito da voi, quindi spulciate le cronologie o controllate tra i vostri contributi utente e preparate i diff.
  • Chi passa al turno successivo: Saranno premiati due vincitori che diverranno i caposquadra nella prossima prova di gruppo.
  • Chi viene eliminato: I 4 utenti che saranno ritenuti peggiori dal verdetto dei giudici, saranno eliminati e avranno diritto ad un soggiorno nella fossa comune di Nonciclopedia.
  • Tempo: 3 giorni ossia 72 ore di tempo a partire dalle ore 18:00 del 17 aprile, controlla quanto tempo hai ancora a disposizione: TEMPO SCADUTO!
Vincitori e Vinti

Quasi all'unanimità abbiamo decretato che il vincitore di questa prova è stato Caesare Augusto, un gradino sotto si è piazzato Geniuzzo. I due vincitori avranno un vantaggio molto grande nella prova successiva, di gruppo. Spiacenti, ma non mi riferisco ad orge e baccanali.

Molti concorrenti si sono dimostrati mediocri, nonostante la prova fosse facile e il tempo a disposizione anche eccessivo, ci aspettavamo che il livello fosse più alto, invece globalmente siete stati una delusione, tuttavia 1 concorrente non ha consegnato e 3 utenti si sono dimostrati veramente pessimi salvando il culo a tutti gli altri. Sto parlando di Federica 5vs1, Lordo PlatyPussy, Scrib-ano e Fantomatico Buscopan. Ora potete lapidarli.

Concorrente: Genuzzu
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Genuzzu }}


Due notizie flash:

  • La prima flash è indubbiamente la migliore prodotta sul Sic, inoltre è doppia, perché parla anche del terremoto, ben fatto, non ricordavo fosse tua. La seconda flash invece spero sia stata cancellata da Nonciclopedia. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 19:54, apr 21, 2013 (CEST)
  • Non male, ma avrei preferito che tu variassi questi contributi, piuttosto che vedere due flash. Comunque a mio parere sei tra i migliori, ma dato il livello basso di questa prova potresti tradurlo in "tra tutto questo ammasso di spazzatura, almeno tu non sei cancerogeno". -- V E R P 8 9 00:46, apr 22, 2013 (CEST)

Concorrente: Elisheba libre
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Elisheba libre }}


Primo Contributo

"Alle otto di sera, il tamarro comincerà a prepararsi per essere pronto per le dieci e mezza. Il rituale di preparazione coinvolgerà un intero barattolone di Gomgel fix3 da 800 gr, lamette Gillette Mac 6 turbodiesel e schiuma da barba in poliuretano espanso"

  • Tratto da Movida ," Il Serataro "
  • Prova autenticità: diff.

Secondo Contributo

De Gregorio, in un raro reperto fotografico, intento ad accettare una succosa tangente.
  • Il primo contributo si salva con il poliuretano, il resto è alquanto banale... Elishema, se non fosse per la seconda immagine, che ti salva il culo... rischieresti! --Nonciclpediologo © edit 23:12, apr 20, 2013 (CEST)
  • Hai scelto la parte peggiore di quell'articolo. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 19:54, apr 21, 2013 (CEST)

E che è? dunque... --Zurpone Non compro niente 22:36, apr 18, 2013 (CEST)

Lasciatela in pace! Come poteva sapere che i giudici sono eunuchi?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:42, apr 18, 2013 (CEST)

Ritiro quanto ho detto sulla presunta patologia di Zurpone, che mi regala un vantaggio considerevole! --Elisheba Libre 22:46, apr 18, 2013 (CEST)

Io sono sportivo. Lo ben so Ma non mi fido delle tue moine, non mi farai sparire nel tuo frullatore gigante. --Zurpone Non compro niente 22:50, apr 18, 2013 (CEST)
Nabbazza, baciami le mani e porta rispetto per gli anziani del sito. O la prossima volta ti infilo i tuoi contributi a mo di olio di ricino per via orale e ti faccio cagare De Gregorio e porchette per una settimana.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 00:24, apr 19, 2013 (CEST)

Ti consiglio di fare immagini ancora più piccole così nessuno si accorge che non sei capace.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 13:13, apr 19, 2013 (CEST)

Maxperso seguirò il tuo consiglio: ho notato che in effetti è la tua politica d'azione.--Elisheba Libre 13:57, apr 19, 2013 (CEST)

Io non faccio gli occhioni dolci agli admin. P.S.:se mi fate arrivare tra i primi vi regalo un sacco di vergini arrapate.--Platypuss ~~~~ 14:15, apr 19, 2013 (CEST)


Ahahahah PlatyPUSSY! Sei simpatico come un calabrone che ronza sulle balle. Sei talmente stupido che se vedi la pagella di una scimmia ti meravigli e la porti alla Nasa.--Elisheba Libre 14:22, apr 19, 2013 (CEST)
Che brutta battuta: Alishame Stocazzo, va a metterti a 90 agli Admin che è meglio.--Il Fantastilioso Rum & Pera oh yeah! 14:34, apr 19, 2013 (CEST)
Anch'io mi meraviglierei e la porterei alla Nasa. Anche perché hanno mandato le scimmie nello spazio. E sicuramente erano quelle che scrivevano Shakespeare Lo ben so --MisterDi Chi xé el goldon? 14:36, apr 19, 2013 (CEST)
L'unico Scuoti-lancia, o meglio lancetta, che conosci è quello che ti fai sotto le coperte... --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 14:54, apr 19, 2013 (CEST)

Poi sarei io quello che deve andare a coltivare le cipolle... -- Znz3194 Quell'altro 15:09, apr 19, 2013 (CEST)

--Elisheba Libre 15:44, apr 19, 2013 (CEST)

  • Ritengo Elishema la favorita del contest in qualità di portatrice sana di vagina. Purtroppo per lei non è un contest fotografico, e se continuerà a fare battute di questo livello sono certo uscirà a breve --CAESAR 18:03, apr 19, 2013 (CEST)

@Noncio:L'immagine le ha salvato il culo o il culo ha salvato l'immagine?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 15:06, apr 21, 2013 (CEST)

Concorrente: MisterDi
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/MisterDi }}


per prima una flash:

  • 26 febbraio 2013, Roma - Dopo le elezioni, al vaglio una nuova riforma elettorale. Basterà inviare un sms col nome del partito al 46206. Servizio in abbonamento.diff


per secondo un template

diff

Se volete vedere tutto il decorso e l'evoluzione del template potete andare qui

  • Ci fosse stato Joe Bastianich qui, ti avrebbe chiamato MisterDillusione. La flash mi ha fatto ricordare i tempi in cui all'ospedale mi hanno tolto le tonsille, una gran rottura di coglioni. Il template non l'accuso giusto perché in Tribunale spesso voto verde. Memo per la prossima volta: porta i contributi migliori, non i peggiori. Stai rischiando MiserDi. -- V E R P 8 9 19:26, apr 20, 2013 (CEST)
  • Il template è un pugno nell'occhio così fastidioso che ti impedisce di leggere, per fortuna direi, visto che non c'è un cazzo da ridere. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 19:54, apr 21, 2013 (CEST)

Concorrente: Cesar91
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Cesar91 }}


Primo contributo

Secondo contributo

Tratto da Grecia:
"La Crisi economica è giunta a cavallo tra il 2008 e il 2009. Il suo impatto sul paese è stato così terribile che due giorni dopo il cavallo è morto perché non si poteva più comprare la biada." [diff]

  • La prima battuta è vecchia come il nonno di Rita Levi Montalcini, Cessar... la prossima volta... --Nonciclpediologo © edit 23:12, apr 20, 2013 (CEST)
  • Col cavallo hai centrato il bersaglio. Bravo Cesame, non farmi pentire di averti fatto un complimento. -- V E R P 8 9 12:15, apr 21, 2013 (CEST)
  • Ottima scelta, per me vinci tu questa sfida. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 19:54, apr 21, 2013 (CEST)

Concorrente: Rum e pera
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Rum e pera }}


Prima battuta

Dall'articolo Armando Diaz:

Già da bambino dimostrava forti doti militari dando ordini a madre e padre, bevendo talmente tanto che gli esami del sangue glieli facevano alla spina ed esibendo un linguaggio volgare e scorretto, soprattutto in presenza di altri bambini.

Seconda battuta

Dall'articolo Test di ammissione alle scuole militari:

Il trio più solido di Foligno si compone di un napoletano, un barese e un palermitano. Parlano dialetto stretto, spesso si confondono su ciò che bisogna fare e spesso va a finire che fanno le flessioni sulla sbarra del salto in alto, infine mangiano la minestra con la forchetta con conseguente incazzatura. Spesso il napoletano è adibito alle conversazioni:

Milanese : Mi scusi il bagno?
Napoletano : Ind'a fess'e soreta!
  • Cazzo, c'è un motivo se ho messo quel cazzo di link alle cazzo di diff, cazzo Rimmel&Pera! Se non sai come cazzo si fa, chiedi CAZZO!! Mumblo E poi, le 2 cazzo di parole "battute brevi" messe vicine una all'altra, cosa cazzo ti fanno pensare? --Nonciclpediologo © edit 23:12, apr 20, 2013 (CEST)
  • Chiupirla, adesso spiegami come cazzo si fa ad accostare l'aggettivo "forte" alle parole "dote militare". Se non correggi (sul sito) on ti elimino, ma ti banno per 2 settimane in modo che tu non possa mettere piede qui dentro. Oltre a non saper scrivere in italiano, scegli anche una battuta in napoletano, sei PESSIMO! --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 19:54, apr 21, 2013 (CEST)

Concorrente: Colore
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Colore }}


Primo contributo

Sei un ragazzo represso che ha deciso di smettere di farsi le pippe mentali sulla bonazza della classe? Non hai abbastanza coraggio per confessare i tuoi profondi sentimenti? Non sai dove, come e perché dirlo? Vuoi ingrandire il tuo pene di 10 cm in 3 settimane? Niente paura, è una delle cose più normali per un essere umano dimostrare il proprio affetto per una persona dell'altro sesso. Questo manuale ti spiegherà passo passo una guida per conquistare la ragazza che probabilmente tra qualche settimana scorderai. Comunque non ti garantisco niente oh, non so' mica Franco Califano.

diff

Secondo contributo

Ovviamente l'immagine non l'ho fatta io, ho solo messo la didascalia.

Achille, nella scena "Me ne sbatto della guerra tra due popoli cazzuti", lasciatemi scopare in pace!

diff

  • Con il primo contributo sei riuscito a riportare un contenuto non breve e non inserirci nemmeno una battuta: un record! Non avevamo chiesto un'autobiografia! Nella didascalia le virgolette andavano chiuse alla fine, quel Brad Pitt del cazzo continua a parlare e tu gli chiudi le virgolette prima?! Almeno questa è semi-accettabile e forse ti salverà dall'eliminazione piccolo Colera. Forse. -- V E R P 8 9 19:33, apr 20, 2013 (CEST)
  • Colera, questo è il massimo che sei riuscito a cagare fuori? Banale e pasticcione. L'intro del manuale è a dir poco noioso. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 20:05, apr 21, 2013 (CEST)

Concorrente: JACK nihilist
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/JACK nihilist }}


Primo contributo

Questa su Facebook aveva spopolato.

Secondo contributo

"Così, il 25 novembre 2005, George Best esalò il suo ultimo respiro, che sapeva terribilmente di rum." diff

La chiusa perfetta per l'articolo.

  • JackieBrown, ma lo sai che qui non ci troviamo su un cazzo di Social Network? Per quanto mi frega poteva piacere anche al fruttivendolo sotto casa... pensi di intenerirmi con questa dichiarazione? Tsk Per la seconda battuta, il rum sulla carne umana non ci sta bene, preferisco il vino bianco, ti devo insegnare sempre tutto, cazzo! --Nonciclpediologo © edit 23:12, apr 20, 2013 (CEST)
  • Jackie fai poco la leccaculo, te ne vieni qui con una battuta sul rum e una notizia flash (progetto di cui sono responsabile), mi pare ovvio che cerchi di allisciarmi il pelo. Hai fatto centro con il mio alcolismo, ma a prima battuta mi fece cagare già ai tempi, te la abbuono solo perché alla gggente piacque. E no, piacque non è una parolaccia. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 20:05, apr 21, 2013 (CEST)

Concorrente: Deadpoolita
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Deadpoolita }}


Primo contributo

Da Festival del cinema:

« Potevano dirlo subito che era solo una città »

Secondo contributo

Da Il castello errante di Howl, l'immagine non è ovviamente mia, la didascalia sì:

Una scena in cui è evidenziata l'abilità recito-espressiva di Rapa. Quasi alla pari di Kristen Stewart.
  • Le battute non sono così esilaranti, ma almeno hai dimostrato di avere un quoziente intellettivo appena sopra lo 0 capendo cosa volevamo. Sappi che questo non è un complimento, hai solamente avuto culo nell'aver beccato concorrenti più imbecilli di te. -- V E R P 8 9 19:39, apr 20, 2013 (CEST)

Concorrente: Gold snake
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Gold snake }}


Prima Battuta

Emil Castagne

Presa dall'articolo Tales of Symphonia: Dawn of the New World.

Mostro le modifiche dalla mia sandbox: diff. Essendo la descrizione sopratutto fisica di un personaggio, allego un' immagine:

Soffre di un grave problema di doppia personalità, durante il quale i suoi occhi diventano rossi, la voce diventa rauca e deve prendersi almeno 4 tipi diversi di antinfluenzali. Viene investito da rabbia incontrollata causata evidentemente dall'infiammazione dei bulbi oculari. Visto che le gocce per gli occhi in questo gioco non sono ancora state inventate, Emil è costretto a farsi investire dalla furia cieca di Ratatosk a intervalli regolari per tutto il gioco.

Seconda Battuta

Aiutatelo! Non vedete che sta per annegare!?

Presa dall'articolo Ötzi, sezione "Ritrovamento".

Anche qui mostro le modifiche dalla sandbox: diff.

È la didascalia di un'immagine trovata più o meno a caso da Google:

  • ShitSnake, cioè fammi capire, come prima candidatura porti una battuta di minchia nicchia su un videogioco giappominchia che conosci solo tu e gli otaku. Ma ti scoreggia il cervello? Se vuoi vincere questo contest devi farti più furbo. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 20:05, apr 21, 2013 (CEST)

Concorrente: LordPlatypuss
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/LordPlatypuss }}


Contributo namber uan

Da Potenza:

Il termine Potenza può indicare:

Contributo namber tu

Il mio fotomontaggio venuto meglio, non sarà venuto benissimo ma è il pensiero che conta. (didascalia di Utente:Fulmin).

Edison Cavani

Spero che dopo aver visto questa paginetta non rollbackiate tutte le mie modifiche.

Questo è il giusto esempio di ciò che non bisogna fare alla prima prova. È il raccoglitore di merda della prima prova. Bravo Petipuzz, se solo fosse stato volontario sarebbe stato un gran risultato. Ci sono talmente tante cose sbagliate in 7 righe di contributi che mi sento confuso. Potrei parlare del tag <mia> in una pagina che dovrebbe contenere solo tuoi contributi, del fatto che hai riportato un articolo intero quando non ha connessione con la tua """"""""battuta""""""", dell'immagine che non è idea tua, ma preferisco non farlo e consigliarti, per una prossima volta, di inserire semplicemente l'immagine di una cacca sorridente così i giudici sanno già cosa trovare sin da subito. -- V E R P 8 9 12:12, apr 21, 2013 (CEST)
  • PlatyPussy, potrei caricarti di insulti come ha fatto giustamente il mio socio, ma siccome mi hai fatto venire lo stimolo, me ne vado al cesso. Dovrai ringraziarti se ti eliminiamo solamente, senza bannarti. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 20:26, apr 21, 2013 (CEST)

Concorrente: Banciccio
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Banciccio }}


Prima battuta

Dall'articolo Steve Buscemi:

Che bello il mondo visto con gli occhi di Steve Buscemi!

NOTA: L'immagine l'ho trovata su internet e l'ho caricata, non è mia, io ho aggiunto solo la didascalia.

Link della cronologia della pagina, risalente al 23 gennaio 2012: [1].

Link che attesta che ho inserito io la didascalia nella mia sandbox: [2]

Seconda battuta

Dall'articolo Parigi:

* 1572: Notte di San Bartolomeo. Per volere di Yahveh, San Bartolomeo scende su Parigi e uccide tutti i primogeniti nelle case che non hanno la porta principale segnata con il sangue. È chiamata anche strage degli Ugonotti perché avvenne di notte e e la maggior parte delle persone uccise si chiamava Ugo.

Link della prima versione della pagina, risalente al 23 agosto 2012: [3]

Link che attesta che ho aggiunto io la battuta nella mia sandbox: [4]

Banciccione perché non provi a usare il 10% di cervello come tutti i normali esseri umani? Hai scritto pure un articolo che è entrato in WoS e mi presenti quella didascalia. Vorrei sapere quale rana ti sei fumato prima di pensare "ok, metto questa". E poi rifletti anche su strage degli ugonotti: si chiamavano Ugo ed è stato di notte. Ma neanche a Colorado ti accetterebbero una cazzata simile. Occhio, sei a rischio anche tu. -- V E R P 8 9 11:37, apr 21, 2013 (CEST)
  • Avrà preso gli scarti di Colorado, che son già gli scarti di Zelig. CiccioBAN sei la solita delusione, te ne vieni fuori con un meme e una battuta da Bagaglino. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 20:26, apr 21, 2013 (CEST)

Concorrente: Zurpone
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Zurpone }}


Numero 1

Una citazione dall'articolo Errore umano:

« A Bhopal non si è verificato nessun errore umano, il nostro isocianato di metile ha funzionato benissimo. »
(Amministratore delegato della Union Carbide.)

Ecco la diff. Un'amara citazione...

Numero 2

Un'immagine dall'articolo Gabriel Pontello: preciso che l'ho trovata su sfinternet, l'ho caricata e ci ho messo la didascalia.

Nonostante l'elevato standard qualitativo dei contenuti, anche questa rivista era costretta a fidelizzare i lettori regalando gadgets di dubbia utilità.

Questa è la diff relativa.
Per amor di precisione, ecco anche la diff della mia sandbox in cui ho caricato l'immagine per la prima volta, con una lievissima differenza alla fine della didascalia.

  • Zuppone, la prima battuta spiegamela nei commenti, forse sono stronzo io a non capirla, o forse sei stronzo tu a candidare una battuta comprensibile a pochi. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 20:26, apr 21, 2013 (CEST)

Concorrente: Maxped
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Maxped }}


Primo contributo:Tratto da Euclide.

Non ricordo se la didascalia sia mia, e non ho voglia di cercarla, quindi non consideratela. In alternativa potete anche fottervi. Per l'immagine c'è pure la licenza quindi non rompete i coglioni.


...e la mamma del piccolo Euclide pensava che fossero solo scarabocchi...


Secondo contributo: Tratto da Wu Ming.

Come sopra.


Hey bambini, sono ancora loro, i celeberrimi Wu Ming! AAAggggggghhh! Cosa vedo? Un negro! Un altro negro!
  • Buona la realizzazione, ma l'idea non è niente di fenomenale, dovevi stupirci, non farci sorridere. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 20:26, apr 21, 2013 (CEST)

Concorrente: GorillaK2
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/GorillaK2 }}


Prelevata dall'articolo Ballo delle debuttanti

Al ballo vige un regolamento ferreo, la candidata deve essere "acqua e sapone".

Prelevata dall'articolo Mocio

La versione Double face del Supermocho permette di arrivare meglio negli angoli.
  • Caro ScimpanzèKakka2, cosa ti spinge ad auto-flagellarti, caricando immagini create con il Pover Paint, sapendo che se potessi incontrare Michelangelo, avrei da dargli alcune dritte sul Giudizio Universale Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 23:12, apr 20, 2013 (CEST)
  • Sebbene la realizzazione della seconda sia pessima, l'idea è geniale, per me conta quella. Anche la prima mi ha dato l'idea per un bello scherzone quest'estate al mare. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 20:26, apr 21, 2013 (CEST)

Concorrente: Chiavettomane(?)
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Chiavettomane(?) }}


Prima

Presa da Grand Theft Auto:San Andreas diff

(...)Nonostante la ristretta area di gioco, esistono circa 10 tipi di climi differenti: dal clima arido del deserto grande poco più di un campo da calcio, a quello monsonico della foresta a pochi chilometri di distanza.

Seconda

Presa da Googol. L'immagine non l'ho fatta io ma la didascalia è opera mia. diff

Il Googol quando debuttò in cucina. Le sue prelibatezze sapevano di geometria analitica allo zenzero.
  • Chiavicomane, hai scritto clima due volte nella stessa frase. Non è una battuta, è una costatazione buffa, all'interno dell'articolo ci sta, ma io ti avevo detto di portarmi una battuta che mi facesse ridere. La seconda mi fa dubitare sul tuo concetto di umorismo. In due parole: fai schifo. Ritirati. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 20:26, apr 21, 2013 (CEST)

Concorrente: Nonciclopediatra
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Nonciclopediatra }}


Contributo versato 1

Ritenute e TFR 2

Dall'articolo Frullatore: Hitler usò il motorino dei frullatori come ventole spargi-gas nei lager con risultati eccezionali: sei milioni di ebrei, morti in un colpo solo. Poi lo riusò come tagliacarte per distruggere ogni testimonianza, ma fallì nell'impresa. diff

  • Scomodi 6 milioni di morti per una battuta banale. Se fossi ebreo ti avrei già frullato le palle. Fare lo stronzo coi morti è un'arte delicata, hai giocato col fuoco e ti sei bruciato: 3 giorni di prognosi, ma cerca di tornare in forma per la prossima prova. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 20:26, apr 21, 2013 (CEST)

{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Accappaquarantasette }}


Prima

Riporto un mio contributo relativo a Fucile d'assalto, all'epoca in lavorazione nella Sandbox di Isidoro. Questo estratto è stato scritto da me, qui la modifica tra le versioni.

Con il tempo i fucili d'assalto hanno cominciato a prendere sempre più piede tra i soldati, sopratutto grazie alla rivoluzionaria idea dell'ingegnere Soshito Nakagata, che applicò il cosiddetto modello Barbie. Sostanzialmente consisteva, proprio come gli accessori per le bambole, di progettare i fucili con parti che si potessero cambiare o attaccare per adattarsi a qualsiasi situazione: torcia per illuminare e manuale di bon ton per sapere sempre qual è la forchetta per il pesce.
Grazie a questo rivoluzionario metodo, è ora possibile accessoriare l'arma come meglio si crede.

Seconda

Preso dall'articolo Hogs of War. L'articolo è interamente mio, comunque ecco qui la modifica relativa alla mia Sandbox.

Fazioni

Create su misura per essere il più stereotipate possibile, comprendono varie nazioni: americani, tetesken, inglesi (con il loro ridicolo accento british), francesi (con l'odiosa erre moscia), russi (tutti aderenti al comunismo e tra cui figura anche uno sbronzo) e italiani.

Questi ultimi meritano una sezione tutta per loro: in origine erano giapponesi dalla gialle divise, ma i traduttori italiani, infastiditi dal non essere stati cagati nemmeno di striscio, ebbero la geniale idea di convertire il sushi in pizza. Cambiarono quindi tutti i nomi dei maiali in Rosario, Totuzzo o altri agghiaccianti nomi terroni, peccato però che si siano scordati di convertire tutto il resto, causando crisi epilettiche nei giocatori che cercarono di capire da quale dialetto del bel paese fosse saltato fuori il nome di Tapazuki, o da quale giornale sardo fossero saltati fuori i titoli in ideogrammi.

  • Manca il resto dell'articolo --Nonciclpediologo © edit 23:12, apr 20, 2013 (CEST)
  • "dalla gialle divise" - Mi porti uno schifo del genere, quando tra i giudici hai 2 grammar nazi e mezzo? Tu sei un talebano kamikaze, il tuo nick deriva da questo? --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 20:26, apr 21, 2013 (CEST)

Concorrente: Isidoro Bubbola
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Isidoro Bubbola }}


Contributo n°1

Dall'articolo migale: diff

La migale è un'amante del sesso interspecie. Eccone una durante un 69 con un grillotalpa, del quale spuntano le antenne.

Contributo n°2

Dall'articolo iniezione letale: diff

L'esecuzione è sempre visibile al pubblico, che può così regalare al condannato un ultimo conforto.
  • Bubbonico, ti presenti con 2 didascalie? Ti sei sforzato. Nella prima aggiungi"spuntano solo le antenne", si capisce meglio. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 20:26, apr 21, 2013 (CEST)

Concorrente: Cafi96
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Cafi96 }}


Contributo #1

Il Presidente Monti e il Ministro dell'Economia Vittorio Grilli illustrano alla Commissione Bilancio le nuove misure anti-crisi.

Contributo #10

Il futuro del PD
Le ho fatte io con le mie manine.
Se vi fanno schifo è colpa sua.
Le immagini sono ben realizzate, ma sono idee di Big Jack. Allora facciamo così, io faccio i complimenti, ma li faccio a lui. Bravo, BJ, hai avuto delle belle idee! Sei come quei prodotti che trovi al mercato a poco prezzo: speri che siano originali e invece ci trovi il bollo "Made in China". Spera che venga apprezzato il tuo lavoro tecnico. -- V E R P 8 9 20:03, apr 20, 2013 (CEST)
  • Sulla prima non c'è nulla da dire, anche se i calzini viola non mi piacciono... La seconda non è troppo NoncInside, cazzo...pensaci! Ormai è tardi Evil --Nonciclpediologo © edit 23:12, apr 20, 2013 (CEST)

Concorrente: Phantom Dusclops'92
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Phantom Dusclops'92 }}


Primo Contributo

Tratto dall'articolo Transformers:

  • Grapple - Il cugino di terzo grado di Renzo Piano che non riesce a costruire nulla di decente: una volta progettò una copia tarocca della Torre Eiffel abusivamente con dei Decepticon in sciopero dopo che Megatron aveva tagliato loro lo stipendio, ma loro la trasformarono in una trappola per imprigionarlo dentro, gli altri Autobots la distrussero per liberarlo e da allora Grapple si limitò a fare roba più semplice.

Secondo Contributo

Tratto dall'articolo My Little Pony: L'amicizia è magica:

    • Apple Bloom: bambina con fiocco. Presa continuamente in giro dalle compagne di scuola già imbollinate, è quella più ostinata delle tre. Arrivando pure a drogarsi per far spuntare il simbolo, trasformandosi in un'iperattiva culturista-acrobata che parla francese.
  • C'era sciopero degli sceneggiatori di Ollivud, così ti sei messo a sostituirli? Nemmeno Zoolander ha una trama così cagosa. E secondo te io guardo Mai Littel Pony? Ti sembro frocio o sotto l'effetto di LSD? --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 21:06, apr 21, 2013 (CEST)

Concorrente: Scrivano
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Scrivano }}


Contributo Nambero Uannnnnnn

L'Imperatrice Emily Kaldwin approva quest'Articolo!
Pertanto l'Autore di quest'Articolo non sarà ucciso da Corvo Attano, nè verrà dato in pasto ai Piangenti o ai ratti portatori della Peste!
In ogni caso Corvo userà i Poteri delle Rune per fermare il Tempo, stordire, narcotizzare e derubare il Lettore dell'Articolo in appena un secondo e mezzo.


È il mio primo Template... Sniff! Figghiu! Figghiu miuuuuuuuuh!


Contributo Nambero (Et)Ciù

Daud e i suoi allegri compari, mentre sfottono il Giocatore con una coreografia di Celebration di Kool & the Gang.
Sempre dalla Pagina su Dishonored... Alla quale, tra parentesi, sto ancora lavorando.

Concorrente: Znz3194
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Znz3194 }}


Contributo 1

Da Dialetto Abruzzese

Questi popoli si facevano tranquillamente la guerra l'un l'altro, quando arrivò l'impero Burino, che li conquistò, facendo cessare il loro felice stato di guerra eterna e introdussero il latino, affinché venisse storpiato e fatto proprio da queste genti. Allora gli antichi Abruttesi, stufi di dover vivere in pace e fratellanza, si unirono in un'alleanza contro Roma, avendo come fine quello di ottenere la sacra libertà di potersele dare di santa ragione.

Bollino DOP: [5]

Contributo 2

  • 8 febbraio 2012, Cosenza - Ragazzina si sveglia dal coma sentendo la voce di Del Piero. Andrea Agnelli:"E ora puntiamo alla restituzione dello scudetto 2006".

Bollino DOP: [6]

Bene bene bene... anzi, male! Forse ci sono un po' troppe virgole nel primo contributo, ma appena appena. Pensa che hai solamente trasformato un testo da 10 secondi in uno da 2 minuti. Io ne ho impiegati 5 perché nel frattempo cercavo la battuta che mi avrebbe dovuto far ridere. Anche nella seconda c'è un errore di formattazione. Ma dai, 3 giorni di tempo, 2 contenuti brevi, noi ci aspettiamo quanto meno che la formattazione sia perfetta, visto che da ridere c'è ben poco. Riuscirai a superare il turno? Vedremo. -- V E R P 8 9 10:30, apr 21, 2013 (CEST)

Concorrente: Fedefede01
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Fedefede01 }}


Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Fedefede01

  • AHAHAHAHAHAHAHAAH buona questa. Sicuramente è la migliore battuta che può cagar fuori uno stronzo delle tue dimensioni. Io ti banno solo per avermi fatto perdere tempo. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 21:06, apr 21, 2013 (CEST)
  • Sicuramente il contenuto più breve Lo ben so, ma non sarà questo a salvarti... non mi ha fatto ridere, idiota! Mumblo --Nonciclpediologo © edit 23:12, apr 20, 2013 (CEST)
  • Solo un perfetto stronzo può mettere la partecipazione in un contest e andar via senza far nulla. Sparisci, prima che ti banni fino alla fine dei tempi. -- V E R P 8 9 10:30, apr 21, 2013 (CEST)

Concorrente: Eeeeee
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/1/Eeeeee }}


Donne e sassi: un rapporto travagliato

Anche nei paesi islamici le donne stanno prendendo coscienza del loro potere. Preoccupato, l'imam Sim Sala Bim ha dichiarato: E ora dove le troviamo tutte queste pietre?


Preso da Violenza sugli uomini: diff


Addio, spazio crudele!

Nel 1973 la NASA sparò nello spazio circa 100 tonnellate di rifiuti organici e non, spacciando poi il tutto per la prima stazione spaziale: lo Skylab. Sei anni dopo la stazione si suicidò gettandosi nell'atmosfera.


Preso da NASA: diff

  • Certo che dall'utente con più contributi su N, mi sarei aspettato qualcosa di più. Avresti potuto vincere a man bassa questa manches, eri il favorito, ma hai puntato basso. Vediamo cosa dicono gli altri giudici, ma io voterò per il Cane-Vileda. --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 21:06, apr 21, 2013 (CEST)