Discussioni utente:Accappaquarantasette

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

.gifs

Ciao Accappa, scusa se ti rispondo io, ma passavo di lì per caso... La soluzione è:

  1. Se ti serve una gif presa da un filmato usa questo sito. Trovi su YouTube il video che ti serve, copi/incolli il link e ci inserisci il periodo di tempo che ti occorre. Se ti serve tagliare più di 5 secondi, occorre che ti registri. NOTA: le .gif risultanti avranno la scritta MakeaGif.com in basso, quindi ti consiglio sempre ti trovare un filmatino con i ritagli neri sopra e sotto lo schermo.
  2. Se ti serve modificare la gif usa invece questo sito, nel cui puoi caricare un'immagine sia da internet che dal tuo computer, puoi ridimensionarla, ritagliarla (nel caso abbia la scritta MakeaGif.com di cui sopra), velocizzarla ecc ecc. Una volta fatto tutto salvatela sul tuo PC.
  3. Infine il limite di dimensione per un'immagine su Nonci è 10 MB (una gif pesante va da 2 a 6). Le immagini caricare vengono visualizzate correttamente in movimento anche se imposti nell'articolo una dimensione in pixel diversa, wiki si è aggiornata in tal senso (finalmente).

Mi scuso se sono risultato un po' pedante -- 03:48, apr 16, 2015 (CEST)

PS Per darti un'idea, tutte le gif dell'articolo su Resident Evil 2 sono state create utilizzando questi due website, anche quella di Birkin che muta con dissolvenza. Quindi è piuttosto semplice (se ce l'ho fatta io...) -- 03:53, apr 16, 2015 (CEST)

Direi che ti ha risposto er fabbro. Comunque, per le cose tecniche come queste, le prossime volte prova a chiedere anche a Bood Spoonsar e Cresh Sì--Teoskaven Rosika assieme a me... 13:55, apr 16, 2015 (CEST)

Ho risolto, anche se la causa dell'errore mi è sconosciuta dunque... -- 03:23, apr 19, 2015 (CEST)

Benritrovato! Mi hai messo "il culo che prude" anche nel respawn in vetrina? Asd inoltre: come mai non metti mai i tuoi articoli nuovi o restaurati in pagina principale su Nonci? Il Template:Recent ti fa paura?
Studi ingegneria vero? Ho tirato a lucido il Portale:Scienza, ti andrebbe di farne parte? C'è molto meno lavoro che sul PVG, non c'è nemmeno un Tribunale! Fammi sapere -- 02:49, apr 28, 2015 (CEST)

Una nuova era si apre! No, dico per la tua PD Asd e pure per il Recent!! Ogni volta che pubblichi un articolo, ficcacelo lì, così lo sponsorizzi! Puoi anche candidarlo in AdS, io lo faccio sempre (non vinco mai, eh?).
Per la Vetrina ho notato che Respawn ha un pezzo dell'articolo di Fallout, tutto qui.
Il Portale Scienza è nascituro, è un modo come un altro per provare a scrivere di qualcosa che non siano solo videogiochi Wink -- 14:57, apr 28, 2015 (CEST)
BUONGIORN' MOZZARELLON'!
Sentit' un po', che ne direst' di fare il brav' bambin' e andar' a votar' in WoSI? Vedi, io non sono un rompiball' per natur', diciam' che mi disegnan' così. È altresì ver' che se mi deludi nuovament' io verrò a scassart' nuovament' i patagorri la prossim' settiman', e poi quell'altra ancor' finché non ti esploderann' gli ureter'. Coraggio, ci metti men' che a farti sbudellar' dal sottoscritto, datte 'na moss'!

Oè, se poi vuoi dare un'occhio pur' a WoS, ADS e Tribunal' non m'offend' mic'!

Firmat': il gegn' del mal'

A vedere una PD così corta pensavo di aver sbagliato utente...

Ciao AK, spero che i tuoi esami siano finiti dei cui esiti non chiederò per scaramanzia. Dato che Alex non ha modificato Soul Reaver 2, prendo l'anteprima io da mettere in Latrina, così come Fallout 3 del quale non sono mai riuscito ad accorciare la trama quanto basta Mrgreen Se in futuro le cose dovessero cambiare potrai sempre vedere la mia modifica dalla cronologia e copia / incollare il testo in Vetrina, d'accordo?
PS: che ventata di freschezza la tua PD Asd -- 12:34, giu 25, 2015 (CEST)

PPS: quando hai riscritto Assassin's Creed, ti sei ricordato di mettere il link nel Template:Recent con la postilla (restaurato)? Se no, fallo. Se chiedono, fai il mio nick. -- 12:35, giu 25, 2015 (CEST)
PPPS: si che l'hai fatto, bravo! Si vede che hai metodo -- 12:42, giu 25, 2015 (CEST)

CoL

L'ho pubblicato e ho aggiunto qualcosa riguardo al gameplay come chiesto dal tribunale. Decidete tu e Triskel se adesso va bene o no per la Vetrina.--Teoskaven Rosika assieme a me... 03:04, ago 1, 2015 (CEST)

Child of Vetrina

È pronto e trepidante anche per me -- 13:40, ago 3, 2015 (CEST)

Trib

Hai ragggione, provvedo. Che facciamo con Triskel però? Non si fa sentire da mesi.--Teoskaven Rosika assieme a me... 21:09, ott 14, 2015 (CEST)

D2D

Certo, per me non ci sono problemi, anzi: visto che in 'sto periodo ho mille cose da fare, più riesco a sbrigare gli articoli in fretta meglio è.--Teoskaven Rosika assieme a me... 12:05, nov 12, 2015 (CET)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.