Discussioni utente:LordPlatypuss/Archivio1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao LordPlatypuss!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--Flaming Ace

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

NonBabelfish

Eccoti! Per creare un NonBabel segui l'esempio del template apposito; se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure! In alternativa puoi copincollare nella tua pagina utente il codice del mio e modificare quello, per avere un'idea di come funzioni. --Flaming AceAt last it has come to this final battle: Armageddon has begun! 19:22, feb 3, 2013 (CET)

Figurati, è il mio dovere! Per la firma esiste una guida apposita: Aiuto:Manuale/Firma. Visto che comunque in molti all'inizio hanno problemi con la firma (me compreso, a suo tempo Asd), ti invito naturalmente a contattarmi qualora avessi bisogno d'aiuto. --Flaming AceAt last it has come to this final battle: Armageddon has begun! 16:43, feb 4, 2013 (CET)
Certo che ti aiuto, anche se mi sembra che tu sia riuscito a crearla tranquillamente Wink Qual è il problema? La vorresti modificare ma non riesci? --Flaming Ace 17:31, feb 4, 2013 (CET)
Giusto, mi era sfuggito. Prova a vedere se ora funge. --Flaming Ace 17:53, feb 4, 2013 (CET)
No problem! Avevi semplicemente scordato di chiudere un tag <span> --Flaming Ace 17:58, feb 4, 2013 (CET)

Nota disambigua e altro

Semplicissimo: scrivendo {{Notadisambigua|questo organo sessuale|Stocazzo}} otterrai

Disambiguazione – Oops! Forse cercavi questo organo sessuale, vedi Stocazzo.

--Flaming Ace 15:46, feb 7, 2013 (CET)

Per caricare un'immagine esiste apposta la pagina speciale Speciale:Carica: clicca qui e segui le istruzioni. Ricorda di dare nomi sensati alle immagini e di inserire categorie adeguate. Per il copyright non ti so dire, io mi sono fatto questo problema solo i primi tempi, e non mi hanno ancora sbattuto in galera. Però a suo tempo la mia nabbysitter mi disse di non togliere in ogni caso i watermark dalle immagini, quindi mi sento in dovere di rigirare a te questo consiglio. Una cosa comunque: io sono qui per aiutarti e quindi non mi dà affatto fastidio che tu mi faccia delle domande, però sappi che per gran parte delle cose di cui hai bisogno esistono le guide (le trovi tutte in questa categoria) apposite Wink --Flaming Ace 16:20, feb 8, 2013 (CET)

Protezione pagine

Non vengono fatte protezioni preventive delle pagine e, visto che alla pagina da te segnalata non ci sono stati vandalismi di nessun tipo, rimarrà modificabile da chiunque. Quando, qualora e se qualcuno la vandalizzasse in maniera ripetuta, si potrà agire di conseguenza! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 18:17, feb 8, 2013 (CET)

Matt Groening

Ehm... Tralasciando il fatto che la pagina non è il massimo, non pensi che sarebbe stato come minimo giusto chiedermi il permesso di usare quello che avevo in sandbox? Rolleyes --Flaming Ace 12:55, feb 10, 2013 (CET)

Va bene, basta che non lo fai più. --Flaming Ace 20:00, feb 10, 2013 (CET)

Oh yeah! --Flaming Ace 15:12, feb 12, 2013 (CET)

CSS

Per quanto riguarda i CSS io non posso aiutarti, ma due utenti che se la cavano sono Nonciclopediologodisc e Cafi96disc. Ci sarebbe anche Lore millemiladisc, ma non si vede qui in giro da un po'. Comunque la tua firma ha qualche problema, visto che quando salvi una pagina di discussione compare tutto il codice, anziché {{Utente:LordPlatypuss/firma 13.000 articoli}}, anche se non capisco cosa possa essere... --Flaming Ace 21:42, feb 13, 2013 (CET)

Avviso

Scusami, un errore.--GroßJacob 21:47, feb 13, 2013 (CET)

CSS

Non c'è una guida, ma puoi leggere qui qualche informazione Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 23:06, feb 13, 2013 (CET)

Se hai creato il tuo css nel tuo monobook.css è normale che tu lo veda ovunque, quello serve a te per impostare stili che saranno visibili su tutto il sito Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 17:34, feb 14, 2013 (CET)

Problema firma

Pensavo non ci fossero problemi con la tua firma ma invece sì, ogni volta che firmi esce tutto il codice. Hai modificato nelle preferenze?--GroßJacob 17:15, feb 14, 2013 (CET)

Ora è ok. Asd--GroßJacob 18:29, feb 14, 2013 (CET)

Mordicchio

Ciao! Per me va bene, ma piuttosto ti conviene usare proprio l'img che ho messo io: visto che Mordicchio mangia qualunque cosa, non ha senso che il Sahara dopo il suo passaggio diventi una foresta rigogliosa, ti pare? --Flaming Ace 17:32, feb 16, 2013 (CET)

Mento a culo

Ciao, Lord. Ho annullato il tuo destub di Mento a culo perché, detto sinceramente, le tue modifiche non l'hanno affatto migliorato... In particolare il paragrafo sulla storia non faceva ridere, la gif della sterpaglia è un tormentone che si sta cercando di eliminare e la curiosità su Leonida era decisamente troppo Nonci inside. Ma non ti abbattere: sono certo che se ti applicherai, lavorerai nella tua sandbox e seguirai i consigli degli altri utenti un giorno riuscirai a scrivere qualcosa di buono Wink --Flaming Ace 22:34, feb 16, 2013 (CET)

Scusa, per quanto riguarda Mordicchio ho letto male io Asd Fai pure allora, in quel caso mi sembra vadano bene entrambe le immagini. Wink
Una sandbox, invece, è una sottopagina in cui puoi fare prove coi codici e scrivere articoli senza il rischio che il tuo lavoro venga giudicato non all'altezza e per questo accusato o scadenzato. Puoi averne quante ne vuoi (senza esagerare, ovvio). Usare una sandbox è semplicissimo: anziché scrivere una pagina da zero nel namespace principale scrivi in quella pagina; finché sei ancora alle prime armi, quando ti sembra di aver fatto un buon lavoro mostra quello che hai fatto a me o ad altri utenti (puoi anche chiedere sul forum di Nonciclopedia, nel topic apposito) per ricevere un parere: a poco a poco imparerai a scrivere cose divertenti. Ti lascio anche due link utili:
Se lo desideri, infine, qualche volta possiamo provare a scrivere qualcosa insieme, anche se ti confesso che ultimamente non sono molto ispirato... --Flaming Ace 17:36, feb 17, 2013 (CET)
Nessun problema, sono qui apposta Wink--Flaming Ace 16:38, feb 18, 2013 (CET)

WoS

Come puoi vedere nella pagina per la votazione degli articoli, nella sezione Coda di candidatura, per votare è necessario il diritto di voto, ma per candidare una pagina no Wink L'importante è che la pagina che vuoi candidare rispetti i requisiti. --Flaming Ace 23:13, feb 21, 2013 (CET)

Firma

La tua firma fa apparire tutto il codice! Segui bene il passo 3 di questa guida Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 16:26, feb 22, 2013 (CET)

Mordicchio

L'intro è carina, anche se la prima cit la toglierei/cambierei; il paragrafo sulla vita non mi piace granché; carina la seconda curiosità, mentre la prima la toglierei; la prima img a sinistra così è un pugno in un occhio, io la metterei a destra e un po' più in alto; la didascalia della seconda non mi piace. Diciamo che il parlare al lettore come hai fatto in quest'ultimo caso è qualcosa che si faceva più i primi tempi, qui su Nonci... Ormai ci si è resi conto che non fa molto ridere. Nel complesso ha delle potenzialità, ma il paragrafo sulla vita può essere di gran lunga migliore, anche se mi rendo conto che su Mordicchio non c'è molto da dire. --Flaming Ace 20:09, feb 22, 2013 (CET)

Immagine su CSS

Puoi guardare nelle altre skin, dove trovi scritto http, comunque è lo stesso principio del logo, solo che gli associ l'attributo che ti serve. E visto che siamo in Itaglia, CSS è maschile Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 15:20, feb 23, 2013 (CET)

Se ti serve come sfondo usi background-image, per fare il primo esempio che mi viene in mente, ovviamente lo devi posizionare dove ti serve... --Nonciclpediologo © edit 20:39, feb 23, 2013 (CET)
Fai prima a dirmi cosa ti serve e ci penso io! --Nonciclpediologo © edit 21:27, feb 23, 2013 (CET)
Niente, però che non ricapiti, i tag sono bastardissimi e vanno SEMPRE chiusi Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 21:30, feb 23, 2013 (CET)

Reply

Non c'è un numero di contributi richiesto, generalmente: l'importante di solito è l'esperienza sul campo maturata sul sito. --Flaming Ace 23:55, feb 24, 2013 (CET)

A me personalmente piacciono la 4 di Firme e la 1 e la 4 di Cosa pensate di me?, ma chiaramente devi decidere tu quale preferisci Wink Comunque la tua firma non funziona più... Hai modificato qualcosa nelle preferenze per caso? --Flaming Ace 21:04, feb 28, 2013 (CET)

È un filo migliorato, ma continua a non convincermi... Se riesco nei prossimi giorni ci metto mano anch'io Sì --Flaming Ace 19:39, mar 3, 2013 (CET)

[...] Holding us together while other kingdoms fall!!

Ciao! Guarda, sinceramente non mi attira molto nessuno dei due: Mento a culo è un argomento troppo bislacco per me (in genere mi piace scrivere di argomenti seri: Il credibile Hulk è una rara eccezione in questo senso. Questo perché trovo offrano più spunti), mentre Groening è una pagina difficile, almeno per me: quando non si tratta di personaggi storici/mitologici non me la cavo bene con le biografie. Ovviamente potrei decidere di aiutarti se mi giungesse un'improvvisa ispirazione, per cui se hai voglia di provare da solo non rinunciare solo perché io non collaborerò Wink Purtroppo sono capriccioso nella scelta degli argomenti Asd --Flaming Ace 18:50, mar 6, 2013 (CET)

Hmmm... Bancicciodisc è un ottimo articolista che mi stava aiutando a scrivere Groening, ma non è molto presente ultimamente e non so se avrà voglia di aiutarti... Per il resto non ricordo nessuno particolarmente ansioso di scrivere quelle due pagine Asd --Flaming Ace 19:51, mar 7, 2013 (CET)
Figurati, ragazzo! --Flaming Ace 18:57, mar 8, 2013 (CET)
Ho paura a cliccare: se fosse un porno? Cry La mamma dice che se guardo i porno arriva un dromedario in frac che mi prende a badilate Sad --Flaming Ace 17:14, mar 9, 2013 (CET)
Non lo faccio ora perché me l'hai chiesto esplicitamente, scriverò cosa penso di te quando me la sentirò Lo ben so --Flaming Ace 18:02, mar 9, 2013 (CET)

Mordicchio

Ciao, la pagina Mordicchio che hai prenotato è senza modifiche da tanto tempo, la finirai? Fammi sapere, ciao.--BlackOut(Sieg Heil!) 20:46, mar 6, 2013 (CET)

Asd Non ho capito. Vuoi completarla o vuoi abbandonarla? --BlackOut(Sieg Heil!) 17:41, mar 7, 2013 (CET)
Io non ho i poteri per cancellare una pagina, comunque non ce n'è bisogno. La facciamo di ventare uno stub, così potrai completarla quando vuoi. --BlackOut(Sieg Heil!) 17:51, mar 7, 2013 (CET)
No, come non detto, la pagina è vuota, la metto in cancellazione. Asd A presto!--BlackOut(Sieg Heil!) 17:53, mar 7, 2013 (CET)

Noban

Hai alcuni ip in comune con un vandalo, serve per evitare che ti ritrovi bloccato anche tu quando lo banniamo.--El PampaTolleranza zero 22:01, mar 8, 2013 (CET) Cambiando argomento, su Nonci i file inutilizzati dopo un tot tempo vengono eliminati. Servono ancora questi?

Inoltre, le immagini inserite nei css compaiono come inutilizzate, per cui per evitare che vengano cancellate per sbaglio, devi aggiungerci il template {{utilizzato|Nome della pagina in cui è utilizzato}}.--El PampaTolleranza zero 22:13, mar 8, 2013 (CET)

RE:

Non è un messaggio inutile, anche se non rispondo sempre subito ai messaggi che mi arrivano, causa mancanza cronica di tempo. Ti ringrazio moltissimo, lieto di averti regalato qualche sorriso. Buon prosieguo. -- GIALLOANTRACITE 22:21, mar 8, 2013 (CET)

Forum

Certo, io ti do una serie di istruzioni di base, se poi hai delle domande più specifiche non esitare a chiedere:

  • Per cominciare la tua esperienza sul forum, apri un topic nella sezione "Presentiamoci" dove dovrai, appunto, presentarti scrivendo qualcosa di te;
  • non scrivere mai due messaggi di seguito, se hai dimenticato di scrivere qualcosa puoi usare l'opzione "modifica messaggio" per aggiungere qualcosa al post precedente;
  • rispetta le opinioni di tutti e non insultare, ma se sei in disaccordo con qualcuno difendi la tua posizione argomentando e in modo più costruttivo possibile;
  • non citare per intero il post immediatamente precedente al tuo, equivale a ripetere esattamente quello che ti ha appena detto qualcuno prima di rispondergli: lui sa cos'ha detto, come lo sai tu e tutti quelli che erano lì ad ascoltare Asd Se invece vuoi rispondere solo a una parte del post, devi citarla anche se è parte del post precedente al tuo;
  • non desiderare la roba d'altri.

Per ulteriori informazioni consulta il regolamento del forum (lo trovi linkato in alto a destra, a fianco a "visita il sito") o chiedi in questo topic se hai delle domande a cui la lettura del regolamento non ha risposto. --Flaming Ace 11:48, mar 10, 2013 (CET)

Sii più specifico: ti dà qualche messaggio di errore o semplicemente non sai dove devi andare per inserire un avatar? --Flaming Ace 19:13, mar 10, 2013 (CET)

Per ora ho adottato questa firma "minimal", puoi dare un occhio all'altra? Grazie in anticipo! --TFK 13:27, mar 11, 2013 (CET)

Grazie mille ma per quale strano fenomeno astrofisico io non ho una nabbisitter? --TFK 16:21, mar 11, 2013 (CET)

Voyager? no,questa è roba da Mistero! ---- TFK ( Porca puttena! ) 16:29, mar 11, 2013 (CET)

Firma TFK

Wè Pussy, sei riuscito a sistemare la firma di TFK? --Zaza; (eh?) 17:04, mar 11, 2013 (CET)

Ho visto che la mia firma è finalmente ok, grazie mille!Questa cazzo di firma mi ha fatto bestemmiare in quattro lingue diverse ma adesso mi rendo conto di quanto devo imparare a leggere! Asd -- TFK (Non sta farme bestemar!) 17:10, mar 11, 2013 (CET)


Scià

Mi piacerebbe aiutarti, ma purtroppo sono a corto di idee e a intermittenza sto già scrivendo altri articoli che saranno completati in tempi biblici. Mi spiace.

Edit: Ci stavo ripensando, e penso che sono due anni che voglio scrivere Matt Groening. In caso avessi idee te le comunico.-- Ban 22:46, mar 11, 2013 (CET)

Oh, Canada!

Ciao, secondo me sono i colori ad essere brutti (io ODIO il verde acqua Asd): visto che il tema è il Canada non vedo perché non farlo rosso e bianco. --Flaming Ace 19:25, mar 14, 2013 (CET)

Così mi sembra buono! Forse però contiene poche voci per essere un template utile... Magari chiedi consiglio anche a qualcun altro. --Flaming Ace 18:09, mar 16, 2013 (CET)
Secondo me così può andare, ma siccome sono molto insicuro sulle mie capacità di valutazione quando si tratta di template, ti consiglio di chiedere/far presente che l'hai creato anche sul forum, in questo topic. --Flaming Ace 18:23, mar 18, 2013 (CET)

Senza fonte[senza fonte]

Grazie![senza fonte]--Chiamami pure Dis. 21:53, mar 24, 2013 (CET)

Tag <Brrrrrrr />

Semplicemente il tag <br /> serve a interrompere una riga di testo, permettendo di andare a capo: se scrivi due frasi andando a capo col tasto invio una sola volta come segue:
Tizio è un muratore austriaco.
Gli piacciono le mele caramellate.
... il testo apparirà comunque sulla stessa riga. Per far sì che il testo vada a capo devi usare <br />: Tizio è un muratore austriaco.<br />Gli piacciono le mele caramellate. --Flaming Ace 17:01, mar 27, 2013 (CET)

Nessun problema, quando vuoi! --Flaming Ace 17:23, mar 27, 2013 (CET)

Occhio...

... a non redirectare gli spam. -- V E R P 8 9 11:25, mar 28, 2013 (CET)

Cavani

Ricarica la foto senza lo spazio intorno-- Lancia la tua sfera Poké 15:19, mar 31, 2013 (CEST)

No no, è venuto benissimo Sì ti ho avvertito perché credevo non te ne fossi accorto-- Lancia la tua sfera Poké 15:27, mar 31, 2013 (CEST)

Ma...

!!!!! Sei proprio convinto? --Flaming Ace 23:39, apr 2, 2013 (CEST)

Vandalo

In realtà sta usando dei proxy. Tranquillo, si stancherà presto. -- V E R P 8 9 10:58, apr 7, 2013 (CEST)

Re

In realtà non molti, nonostante abbia un buon Photoshop uso sempre Gimp e quattro strumenti in croce. Ti posso dire che se hai passione e pazienza hai quello che serve per partire. Leggi i tutorial del programma che usi e prova. Salva spesso e non esitare a tornare sui tuoi passi se il lavoro non ti convince. Se ti serve aiuto per un img in particolare mi puoi contattare quando vuoi, ciao.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 08:48, apr 9, 2013 (CEST)

Nonci's goat talent

Ciao Platypuss, scusa il ritardo con cui ti rispondo, mi piacerebbe la tua collaborazione ma devi saper fare immagini e probabilmente si unirà a noi Chiavettomane. Comunque sei nel team, se ci permetteranno di gareggiare insieme. Asd-- RUM E PERA 18:41, apr 12, 2013 (CEST)

No problem, dammi solo un po' di tempo per riprendermi da Shadow of Rome e possiamo fare l'articolo insieme, credo una settimana basti. Trova un buon argomento (comunicamelo se lo trovi) e prova intanto a pensare a qualche battuta.-- RUM E PERA 18:55, apr 12, 2013 (CEST)

Re

Non ho capito bene, vuoi che cerchi l'immagine che mi hai descritto sul web o è una richiesta grafica?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 23:00, apr 14, 2013 (CEST)

Nonci's goat Talent

Va bene niubbio, grazie dell'info. Mi arrangerò.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:49, apr 15, 2013 (CEST)

Nonci's Goat Talent

Sguainate le armi: Il contest comincia il 17 aprile 2013, ore 18:00! Leggi le istruzioni --Nonciclpediologo © edit 20:37, apr 15, 2013 (CEST)

"Yes, I'm the lord of the flies, you know I'm UNHOLY!!"

Ssssalve, come hai saputo ho problemi di connessione, quindi non so quando potrò tornare attivo al 100%. Ma non temere, presto ritornerò Riot E AVRÒ LA MIA VENDETTA!!! --Flaming Ace 14:10, apr 16, 2013 (CEST)

Immagine

"Boccaglio con pene" non ti piaceva come nome? Asd La categoria che hai inserito potrebbe essere validamente sostituita; controlla meglio che dovrebbe esserci qualcosa di più adatto. Prima che arriv il vocalico, presto! !!!!!--AutScrivi a Mente 16:01, apr 16, 2013 (CEST)

Ah, vero. C'è anche un boccaglio. Toh, ti avevo proprio suggerito "boccaglio con pene". --AutScrivi a Mente 18:30, apr 16, 2013 (CEST)

Ho finito di finire gli articoli che stavo finendo. Se vuoi possiamo riprendere il discorso per il quale m'ero affacciato nel forum.--Isidoro Bubbola 16:46, apr 16, 2013 (CEST)

D'accordo, a partire da domani che ho finito l'autonomia, oggi.--Isidoro Bubbola 18:08, apr 16, 2013 (CEST)
Ehilà. Sono stato un pelo occupato negli ultimi giorni. E ora ho scoperto avere un esame questo lunedì. Scusami, tornerò su Matt appena posso!-- STRABUBBOLAMI! 12:20, apr 30, 2013 (CEST)
Ok, è andata. Tornando su Matt: bisogna sistemare un po' di cose: dalla sintassi all'umorismo. Il capitolo sulla rivalità con Seth sembra inventato di sana pianta, non sbaglio, vero? L'idea sul capitolo "produzioni" è stata utilizzata più e più volte, pensiamo se tenerlo così o modificarlo. Anche le curiosità vanno riguardate, anche perché la prima è vera, quindi non ha nulla di umoristico. Per ultimo: se ti vanno le mie immagini, toglierei quella di Matt che sorride: non aggiunge nulla all'articolo.
Ci risentiamo domani con più calma, ciao!-- STRABUBBOLAMI! 18:30, mag 7, 2013 (CEST)
Ok, frego. Ho fatto un po' di aggiunte e modifiche perché, secondo me, l'articolo era un pelo incasinato. Dacci un'occhiata.
Per il resto, direi che ci siamo, non c'è bisogno di aggiungere altra roba.
Un'ultima cosa: sei davvero sicuro di voler lasciare il capitolo su setmecferlein? Te lo chiedo perché , personalmente, lo toglierei o lo cambierei parecchio: è davvero troppo "fuori"!-- STRABUBBOLAMI! 18:22, mag 8, 2013 (CEST)
Che sia corto è irrilevante anche perché, a conti fatti, non c'è mica chissà quanta roba da dire su Groening. Quindi, se proprio non ci caviamo nulla di buono, valuta serenamente l'idea di escludere un capitolo non divertente. Ricorda sempre che è meglio uno stub esilarante che 50000 byte di tritato di maroni (se non hai capito cosa intendo quarda questa pagina e dimmi se riesci ad arrivare, almeno, fino a metà, non oltre, senza stancarti molto prima!).

Ci sentiamo oggi pomeriggio per le conclusioni, a più tardi!-- STRABUBBOLAMI! 11:17, mag 9, 2013 (CEST)

Guarda un po': ho rimediato al capitolo su Seth trasformandolo in una breve curiosità, così una parte della tua idea s'è salvata. E ho rimesso la tua immagine perché molto simpatica, non era giusto eliminarla. Ricorda che se qualcosa non ti garba devi dirmelo, non c'è bisogno che accetti le mie parti come "intoccabili". Non credere che io sia dotato più di te.
Per ultimo: non dire che "i tuoi contributi non sono abbastanza". Primo perché anche mettendo solo una semplice immagine, citazione, curiosità in un articolo l'hai arricchito di qualcosa di tuo, per cui potrai sempre dire in quell'articolo c'ho messo lo zampino, che il contributo sia grande o piccino. Secondo: nell'articolo i tuoi contributi maggiori sono rimasti, per cui la preoccupazione non dovrebbe sussistere nemmeno. Sei d'accordo?
Comunque hai ragione: l'articolo è venuto su bene! Per me è a posto, fa' sapere se vuoi apporre altre modifiche che poi lo pubblichiamo!-- STRABUBBOLAMI! 17:00, mag 9, 2013 (CEST)
  • Teniamola: volevo ironizzare sul fatto che Matt ha davvero creato i Simpson in quattro e quattr'otto senza chissà quali elucubrazioni mentali, come realmente confessò tempo addietro in un'intervista;
  • Tolto. Volevo solo linkare una serie che ho sempre considerato simpaticissima, ma effettivamente non c'entra nulla;
  • Neanche a me piace. Provo un'ultima alternativa, se no fottesega;
  • Ho messo la prima stupidaggine che mi è venuta in mente, non so se davvero un barboncino con la diarrea sia banale!-- STRABUBBOLAMI! 12:25, mag 10, 2013 (CEST)
Buffo. Non riuscivo a trovare {{inc}} perché proprio nel momento in cui ho pigiato "modifica" tu lo stavi togliendo. Hai voglia a cercare!-- STRABUBBOLAMI! 21:45, mag 10, 2013 (CEST)
Eh, capirai che danno. Alla prossima!-- STRABUBBOLAMI! 21:50, mag 10, 2013 (CEST)

Immagine

Quale? --nevermindfc(devi morire) 15:37, apr 24, 2013 (CEST)

Ripristinata --nevermindfc(devi morire) 15:43, apr 24, 2013 (CEST)
Di niente. --nevermindfc(devi morire) 16:22, apr 24, 2013 (CEST)

File inutilizzato

Serve ancora?--El PampaTolleranza zero 18:19, mag 8, 2013 (CEST)

Sgarbi in aereo?

Salve. Vorrei chiederti un parere su un'immagine: a primo impatto, dimmi, l'hai capita?-- STRABUBBOLAMI! 22:29, mag 10, 2013 (CEST)

"Cabrare" significa "alzare il muso dell'aereo". Assonando "cabra" con "capra" si può capire la battuta.-- STRABUBBOLAMI! 19:33, mag 11, 2013 (CEST)

Red Hot

Ho capito, grazie. Allora appena finisco l'articolo ti faccio un fischio e mi dici.--Flaxilver 15:44, mag 15, 2013 (CEST)

Ehi, ho fatto: Utente:Flaxilver/Sandbox 1. Credo ci siano troppe note, ma d'altra parte le parentesi rallentano la lettura. Ho rimosso in tronco due sezioni messe a caso, se vuoi lasciarle vanno riscritte decentemente. Confronta con l'articolo originale e dimmi.--Flaxilver 14:02, mag 16, 2013 (CEST)
Vai pure. Magari evidenziami quello che cambi così lo noto meglio.--Flaxilver 15:26, mag 16, 2013 (CEST)
Allora, mi vanno bene praticamente tutte, ho solo un paio di obiezioni:
  1. capisco il discorso di non rivolgersi al lettore, ma secondo me "Ah, Frusciante lascia il... vabbe', che ve lo dico a fare?" ci sta perché è la quarta volta che viene menzionato;
  2. io rimetterei "Il video di Desecration Smile, se lo girava tua sorella col cellulare veniva meglio." ché mi fa ridere un sacco;
  3. non capisco che vuol dire il template "senza fonte": nella sandox spunta solo il link in rosso.

Per il resto sono d'accordo.--Flaxilver 16:06, mag 16, 2013 (CEST)

Senti, non ho capito la cosa del template quindi ho rimesso le note precedenti. Adesso sostituisco l'articolo originale con la sandbox. Oggi parto e torno martedì, quindi non sarò reperibile: se volete stuprare l'articolo, tagliarlo, bruciarlo fate pure. See ya! --Flaxilver 18:28, mag 21, 2013 (CEST)

Traduzione

Ho scritto la traduzione nella descrizione.-- Gold Snake 18:30, mag 17, 2013 (CEST)

Capelli

Ciao Platypuss, grazie intanto per esserti interessato alla mia richiesta, ma devo dirti che l'immagine non mi piace. Visto però che sono troppo ubriaco per dirti cosa non va, ho deciso di farti un disegnino. Ecco come vorrei l'immagine:

File:Capello.png
Se il capello avesse addirittura un camice da scienziato sarebbe ancora meglio!

Rivendico ancora, a mia parziale discolpa, il mio status di ubriaco.
Vedi tu se riesci ad aiutarmi. Ciao! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 22:29, mag 22, 2013 (CEST)

Fai pure, quello che ti ho mostrato è solo uno schizzo. Ciao! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 20:44, mag 23, 2013 (CEST)

Attacco vandalico

Grazie Lord, mi hai fatto un piacere. Wink-- RUM E PERA 22:42, mag 24, 2013 (CEST)

Certo che l'avrei fatto, ho visto che collezioni articoli "fighi", te ne consiglio due da leggere: Pluto e Mucca pazza.-- RUM E PERA 18:10, mag 25, 2013 (CEST)

Immagine slowpoke

Ho scritto.-- Gold Snake 17:23, giu 5, 2013 (CEST)

Articoli prenotati

Sei sicuro di poterli gestire tutti? A me sembra che tu abbia un po' esagerato.-- Gold Snake 07:28, giu 14, 2013 (CEST)

Ciao, no che non mi dispiace: mi piacciono i fenicotteri!

Ciao! Per creare un archivio ti basta creare una sottopagina della tua PD, che chiamerai Discussioni utente:LordPlatypuss/Archivio (o come ti pare, basta che sia una sottopagina di questa discussione) e poi copincollarci il contenuto di questa pagina quando ti sembrerà che sia diventata troppo lunga e pesante da caricare (io personalmente archivio ogni 100 intestazioni). L'importante è che dopo tu metta un link ben visibile all'archivio sempre in questa pagina, in modo che sia più facilmente raggiungibile. Tutto chiaro? --Flaming Ace 00:16, giu 17, 2013 (CEST)

Sistema la spiga, è ritagliata male! Sì --Nonciclpediologo © edit 23:54, giu 19, 2013 (CEST)

immagine

Grazie, mi piace--JACK_nihilist 14:26, giu 29, 2013 (CEST)