Discussioni utente:Chiavettomane(?)

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

L'UtenteApri la serratura?

Discussione http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/37/Mail-forward.svg/28px-Mail-forward.svg.png

Inutility Link=

Flame Flame

SPAM! SPAMMATE!


Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Conversa, comunica, chiacchera con Chiavettomane.

BENVENUTI NELLA DISCUSSIONE
Questa è la discussione, per dibattiti, discorsi, consigli, e riprese varie! Siete tutti benvenuti! Tranne te Ermanno, ti ho visto scialacquare l'imburrata l'altro ieri!

Si perditempo.

No, sono un impostore

Infatti il vero Tref è morto nella Guerra del Golfo. Però Ciao <3 --Treffoconfessa - CCSC 22:51, nov 4, 2015 (CET)

Hai ragione, volevo dire Sagra (quella che han fatto in agosto a Reykjavik) e non Guerra. --Treffoconfessa - CCSC 12:18, nov 5, 2015 (CET)

No non ce l'ho con te CAZO! ti ho pure eletto ministro perché vedi vedi se nessuno si ricorda mai sta roba qui in soli 3 mesi già ministro e ti pago 25.000 euro al mese. Non lo contestate mister ciac norris ma cosa lo contestate voglio vedere se se se ne va mister ciac norris CAZO chi paga i ministri 25.000 euro al mese CAZO! Sei neoministro e c'hai anche la batmobile blu con sopra scritto CAZO! CAZO! --CAZO Norris 666 Lo Svervegio Mollo Ma Che Mollo CAZO

o vinto

sn trp brv!!! --ᴄᴀғɪ 九〇から六 10:15, nov 8, 2015 (CET)

No è che volevo sverginarti la zona flame ma il pulsante mi ha reindirizzato qui. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 21:31, nov 10, 2015 (CET)
Flame, spam, spame, flam, fai quel che vuoi. Asd --ᴄᴀғɪ 九〇から六 23:11, nov 10, 2015 (CET)

No, ci faccio

Vuoi dirmi qualcosa? Se solo ti funzionasse Vazzappa... --Treffoconfessa - CCSC 22:54, nov 10, 2015 (CET)

Chiavettomane

'''Chiavettomane''' - SUPER GENIO PIU' MEGLIO MIGLIORISSIMO DI TUTTI E MINISTRO CAZO! IL MIGLIORE PIU' MEGLIO MIGLIORISSIMERRIMO DI TUTTI NON FARMI BANNARE TI PAGO 25.000 EURO AL MESE CAZO! Non lo bannate mister ciac norris che poi poi ma che contestate CAZO voglio vedere chi vi paga 25.000 euro al mese. Ma no chiavettomane non ce l'ho con te no non ce l'ho con te sei pure ministro legifera tu CAZO. Non mi segnalare tra i vandali da bannare CAZO! Un po' di rispetto tu sei giovane senti io in 3 mesi ti faccio diventare ministro della nuova repubblica nonciclopediana CAZO! Però non mi segnalare CAZO! Ministro! Sta cosa non la dice mai nessuno in 3 mesi ho portato chiavettomane da niente a ministro CAZO e nessuno lo dice un po' di rispetto CAZO! [[Categoria:Supereroi]]

--nevermindfc(mah...) 23:03, nov 10, 2015 (CET)


*[[Utente:Chiavettomane(?)|CHIAVETTOMANE]] : DICESI DI PERSONA CHE CHIAVA LE CHIAVI. {{Chiavettomane}} [[Categoria:Chiavettomanepedia]]

--nevermindfc(mah...) 23:21, nov 10, 2015 (CET)

A me compare, che browser usi? --nevermindfc(mah...) 23:45, nov 10, 2015 (CET)

Allora fai così, controlla se non lo vedi neanche nei template che usano il cassetto, se sì segnala sul forum perché bisogna sistemare. --nevermindfc(mah...) 00:09, nov 11, 2015 (CET)

Fatto.--El PampaVediamo che sai fare... 01:23, nov 11, 2015 (CET)

Chiavi

Grazie per le chiavi di biscotto, Chiave. Erano molto saporite ma un po' mollicce. --Treffoconfessa - CCSC 23:51, nov 16, 2015 (CET)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.

NONCI'S GOAT TALENT2

SCOPRI IL FUMETTI PIù NONCINSIDE DI SEMPRE! VOTALO PER VEDERE COME VA A FINIRE, E POTRAI AVERE UNA PARTE NELLA STORIA! --CAESAR 23:48, mag 30, 2016 (CEST)

Re:Vecchie pagine

Le vecchie PU sono state dirottate tutte alla mia attuale PU, cercavi qualche sottopagina? --Treffoconfessa - CCSC 17:27, giu 22, 2016 (CEST)

No, le discussioni sono ancora lì. Comunque alcune PU vecchie una volta le ho pure fatte cancellare, quindi non c'è traccia delle cretinate che c'erano scritte. --Treffoconfessa - CCSC 17:37, giu 22, 2016 (CEST)


Anche tu appartieni al popolo della notte?
Anche tu non riesci dormire e accendi il Gameboy sotto le lenzuola per evitare che tua mamma ti sgami?
CHE ASPETTI!

Vieni anche tu in Nottambuli 2.0, aperto nel sottoforum!

Vento di libeccio

Io tutto bene, ho appena sfanculato il javascript, di nuovo Rotfl--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 20:51, giu 22, 2016 (CEST)

Ovviamente! Ho continuato finché non ha deciso di collaborare! SUSU!!--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:37, giu 22, 2016 (CEST)

AdS

Perché hai rimosso la voce MacBook dalla tabella?--AutScrivi a Mente 20:14, giu 24, 2016 (CEST)

Latrina

Ciao, ti volevo avvisare che da domani parte la nuova Latrina in sostituzione di WoS e AdS, anche se tu non hai ancora ottenuto il diritto di voto, ma ti manca poco.

Questo nuovo tipo di votazione del materiale di qualità è più importante che mai perché serve soprattutto a selezionare i lavori da pubblicizzare sui social network nel tentativo di salvare Nonci, quindi se pensi che sia importante continua a candidare voci, notizie, libri o immagini, e sicuramente prima o poi diventerai mastro di chiafe. -- WEDHRO B A 🗿? 16:41, lug 10, 2016 (CEST)

Qualunque utente registrato può candidare qualunque cosa creata da chiunque, ci mancherebbe. Anzi, quelli che candidano solo le proprie cose puzzano.-- WEDHRO B A 🗿? 05:25, lug 23, 2016 (CEST)

Re: Ora che sei niubbysitter

Lo so che ti senti ancora giovane e nabbo (e non a torto), ma credo che tu non sia più sitterabile. Se poi con quell'invito intendevi qualcosa al di fuori del sito, beh... Parliamone in privato. Wink --Treffoconfessa - CCSC 22:03, lug 19, 2016 (CEST)

Allora vado a spolverare la mia vergine di Norimberga. --Treffoconfessa - CCSC 22:09, lug 23, 2016 (CEST)

Beccato!

Ave, ben tornato nei paraggi, se mi vedi al tuo uscio col cappello in mano è perché sono candidato admin ma mi resta solo un giorno per raccattare gli ultimi voti necessari, e mi tocca rompere le palle personalmente a tutti perché così pare che funzioni; se clicchi il sobrio link lampeggiante che ho in firma verrai catapultato nel magico mondo delle Riforme™ da me proposte e potrai votare perché io possa provare a farle, oppure no.-- WEDHRO B A 🗿? 20:31, set 29, 2016 (CEST)

Be', magari se ti ricordi quale sarebbe la perplessità posso aiutarti a risolverla, qui mi dipingono decisamente più stronzo di quanto io non sia davvero. Tipo, che ho fatto di male?-- WEDHRO B A 🗿? 20:51, set 29, 2016 (CEST)

Grazie, a dire il vero non ti avrei neanche disturbato se non fossi stato così a rischio di non farcela, comunque è il pensiero che conta (qualunque esso sia).-- WEDHRO B A 🗿? 15:40, ott 2, 2016 (CEST)

Veramente ce l'ho fatta per il rotto della cuffia perché il democraticissimo regolamento prevede che il voto degli admin conta doppio, e siccome m'ha votato contro Never, quei due voti contano 3, e volendoci l'80% di voti a favore me ne servivano 12 (cui sono arrivato grazie a 10 voti "pezzenti" + il doppio di Zurpone). E questo solo il penultimo giorno, tant'è che davo per scontato di non farcela. Credimi, non ti avrei rotto le palle se non ci fossi stato costretto.-- WEDHRO B A 🗿? 15:54, ott 2, 2016 (CEST)

Abbi pazienza ma ti sbagli su un po' di cose. Prima di tutto gli admin attivi di recente sono solo 3, e spesso hanno altro da fare per cui sul sito è facile che ci siano momenti in cui non c'è n'è nessuno (parecchie volte ho rollbackato vandali senza poterli fermare). Poi non c'è un numero di admin massimo oltre il quale sono "troppi", semplicemente siamo utenti che possono dare una mano meglio di quanto possano farlo altri, anzi, per me ce ne vorrebbero di più. Infine, mi sono candidato admin proprio perché non avevo altra scelta in quanto (come ho spiegato in fase di candidatura) ci sono un milione di cose che non potevo fare senza quei privilegi; ad esempio, aggiustare la sidebar buggatissima, mettere un avviso per attirare l'attenzione su votazioni e simili, aggiornare i messaggi di sistema, ritoccare il CSS del sito, o rispondere alle mail che arrivano allo "staff" e che a volte restano ignorate per settimane. Questa estate abbiamo avuto casini a modificare una cosa da niente, il logo del sito, perché non c'era mai un admin a disposizione, fai te...
Riguardo l'esempio che hai fatto, vai tranquillo che ha un motivo ben più prosaico per non candidarsi.-- WEDHRO B A 🗿? 16:39, ott 2, 2016 (CEST)

Mi piacerebbe che stessimo parlando di un sito, ma qui parliamo di un aereo di linea che precipita su un treno carico di pendolari che deraglia su un deposito di carburante costruito vicino a un asilo infantile: un macello, non un sito. Non so sei hai dato un'occhiata alle mie statistiche che nessuno aveva mai pensato di compilare prima, ma il sito era arrivato a livelli catastrofici. Io sono tornato solo perché Big Jack mi ha descritto una situazione di stallo che perdura da anni mentre la baracca cade a pezzi e sostanzialmente nessuno faceva nulla per impedirlo, e scusa se sono brutale ma questo dicono i fatti. Se tu credi che tutto questo non richieda interventi eccezionali e radicali chi sono io per smentirti, però...-- WEDHRO B A 🗿? 19:30, ott 2, 2016 (CEST)

Ma certo, non ho intenzione di chiedere l'impossibile a nessuno, compreso me stesso. Io farei ben altro se avessi a che fare con un altro sito e altre persone, ma essendo questo il sito e queste le persone so quali limiti pormi.-- WEDHRO B A 🗿? 20:56, ott 11, 2016 (CEST)

Nottambuli

Riscrivimelo stanotte, bro. Così ti man... Asd--AutScrivi a Mente 16:09, ott 2, 2016 (CEST)

Neh, che poi la gggggente non capisce e pensa che ti bullizzo. Asd --AutScrivi a Mente 16:50, ott 2, 2016 (CEST)

Revoca del sottoscritto

« Io voglio un amministratore che porti fuori il meglio degli utenti. Non il peggio. Per quanto molti siano andati via per loro cazzi personali, nessuno mi toglie dalla testa che se ci fosse un ambiente più ordinato, sereno e cazzaro, alcuni di loro non tornerebbero più spesso quando hanno del tempo libero. [...] Io sono arrabbiato con Wedhro. Estremamente arrabbiato. Quando dico che, per me, è stato un fattore determinante nel declino del sito, non sto parlando delle sue riforme. Parlo di questo. Nonciclopedia = Comunità. E lui questa comunità l'ha distrutta, rompendo gli equilibri e minando la serenità di più utenti. »
(Exodus96)

Ho chiesto a Exo chi sarebbero questi utenti che non tornano sul sito per colpa mia ma non ha voluto rispondermi, quindi tiro a indovinare. Se sei d'accordo con lui, ovvero che il sito va male perché ho distrutto la comunità, e che gli utenti scomparsi tornerebbero se io la smettessi di rompere i coglioni, hai l'occasione di liberarti di me votando a favore della mia revoca in Parlamento. Ovviamente non me la prendo a male, altrimenti non starei avvisando gli utenti che potrebbero votare contro di me. Penso solo che se tu ti sei allontanato dal sito per colpa mia hai diritto di sapere che puoi dire la tua.-- WEDHRO B A 🗿? 09:11, giu 20, 2017 (CEST)

Questa non è stata una risposta, ma un parto, almeno come tempistiche. Congratulazioni!-- WEDHRO B A 🗿? 19:19, mar 17, 2018 (CET)