Utente:Elisheba libre

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Se posso permettermi di chiedere... »
(Elisheba libre un secondo prima di incularti con una richiesta assurda sbattendo gli occhioni)
« Ah, ok. Hai ragione tu. »
(Elisheba libre sul significato di "battersi per le proprie opinioni". )
« Non lasciate che una bottiglia di Nerello Mascalese, serva come espediente per farvi chiamare i vostri ex nel patetico tentativo di tornarci assieme. Alcuni raffinatissimi grappoli d'uva sono morti per la realizzazione del vino. Mostrate un pò di rispetto. »
(Elisheba libre su proprietà organolettiche del Nerello.)
« E ma che ca**o! »
(Elisheba libre nuovamente richiamata per utilizzo di censure a sproposito.)
« Ciao delfino. »
« Oh Cristo. »

Skills

  • Sono in grado di: alzare le mani sopra la testa contemporaneamente ed una alla volta, batterle con una certa sincronia; inoltre riesco miracolosamente a mantenere l'equilibrio su un piede solo per una manciata di secondi. Posso battere contemporaneamente le palpebre, torcere il capo a destra e sinistra di 90°, descrivendo complessivamente 180°. Sono in grado di avanzare a piccoli saltelli coi piedi uniti e di recente ho preso un master per arretrare col moonwalk. Se avanzo con un piede dopo l'altro cammino, se lo faccio velocemente invece corro. Posso incredibilmente trattenere il respiro quando mi tuffo con il naso tappato e senz'altro questo fa di me una persona straordinaria.
  • Gli animali? La mia passione: morti e se posso indossarne le pelli.
  • Gli animalisti? " "

Rules

  • Ho detto di essere indifferente circa le modifiche sulla mia pagina utente e sono stata presa sul serio.
-L'immagine della mucca e del delfino, ne è prova tangibile.
  • Sono una persona educata e permissiva: non è sempre vero.
-Mi annoiano le discussioni, non litigo per messaggi. Però di presenza sono sempre disponibile a spaccarvi le corna.
-Se volete un confronto democratico ed educato, mi rendo disponibile. Altrimenti divento indisposta, per circa 5 giorni. E lì eh, sono cazzi vostri.
-Qualunque tentativo di trolling verrà ignorato. Certo, mi vendicherò a distanza di tempo, ma quando sarete anziani e sui vostri figli e nipoti.
  • Non aspettatevi altro. Sono troppo pigra per cose come "inserire banane roteanti" e sparaflashi vari in questa pagina.
-Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Non c'entra nulla, ma voglio dimostrarvi di saperne qualcosa di fisica.
  • Se dovete vandalizzare lasciate intatto quanto scritto fino a qui, cominciando a sbizzarrirvi dopo la linea, sta roba qui.
- Non costringetemi a sbattere gli occhioni ad un Admin: se vandalizzerete con troppa cattiveria, non esiterò a farlo, piangendo.

Ipse scripsit

Contributi

Work in Progress

Bisturino d'oro
Vincitore del bisturino d'oro di marzo 2013
con l'articolo Polemica