Discussioni utente:Fulmin

Ultimo commento: 10 giorni fa, lasciato da Isidoro Bubbola in merito all'argomento Sssà! Sssà! Prova... prova...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario
Benvenuti nella mia pagina di discussione!

Se cercate rissa sono sempre disponibile

Discussioni archiviate:

Grazie

Grazie ancora per il complimento sul mio ultimo articolo, avevo giusto bisogno di conferme.

Commenti

« Nabbo 'sta pagina la devi creare per avere una sand. Ti inculo se non la smetti di essere così nabbo »
(Il tuo sitter)
« Secondo me Cacazzah è una forza della natura. Malindirizzata ma comunque tale. »
(--BigJack 10:57, nov 27, 2015 (CET))

Bella Fulmo

Ho notato per caso[citazione necessaria] che stai scrivendo un articolo sui nostalgici dei vecchi Pokémon, avevo abbozzato qualcosa sulle mie sandbox, salvo poi lasciarlo nel dimenticatoio. Può interessare? Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:01, mar 15, 2013 (CET)

Ecco qua, io ne parlavo più come haters dei nuovi Pokémon, il terorema di Tirtoruga l'avevo trovato in qualche pagina su Facebook che non ricordo. dunque... Comunque si, si può dire che siamo in contatto, oltre ad essere fan della pagina di Steelix da tempi immemori abbiamo avuto qualche discussione sugli animalisti nella bacheca di Kremisi. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:48, mar 15, 2013 (CET)
Fatto. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:57, mar 15, 2013 (CET)

Bentornato

Era ora che ti facessi vivo di nuovo! Asd --Nonciclpediologo © edit 15:11, mar 15, 2013 (CET)

Ciao Fulmin!

Mi scuso se ti è sembrato così. In realtà non è stato voluto, non so come fosse la vecchia versione ma quella attuale, seppur simpatica, è purtroppo prolissa e priva di molte battute significative, idee ripetute troppe volte, tono colloquiale e accuse dirette ogni tanto. Ho cercato di snellirla e rendere il tono più enciclopedico. Ps: potresti evitare le edit war e dialogare prima, invece di rollbackare?--GroßJacob 14:35, mar 18, 2013 (CET)

Lo avevo immaginato, ho portato la questione sul forum, vediamo che ne pensano. Riguardo il ripristinare, l'errore di rollbackarmi più volte l'hai fatto tu. Asd--GroßJacob 14:43, mar 18, 2013 (CET)

No problem, Ilai! --Flaming Ace 18:23, mar 18, 2013 (CET)

Hipster

Ciao, grazie per tutte le dritte, in effetti ad alcune cose avevo pensato, ma devi sapere che a me piace partire "da lontano"... Se ti viene in mente qualche buona idea buttala pure in sand, poi ci penso io ad armonizzare i contenuti. (credo che però ci vorrà qualcosa in più dei due giorni che ho sparacchiato sul forum, vabbè, lo ammetto, l'ho sparata grossa Asd. --Zurpone Prego, mi dica! 20:16, mar 19, 2013 (CET)

Eevee e Eeveelutions

Grazie per l'immagine che mi hai linkato, si adatta alla perfezione alla pagina.--Ilprimochearriva(disc) 23:54, mar 19, 2013 (CET)

Beppe Grillo vs computer

Vedi che se ti serve c'è anche la gif: File:Beppe_grillo_distrugge_un_computer.gif --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 18:43, mar 23, 2013 (CET)

Re:Francesco

Il riferimento al passato da buttafuori c'è già. Linkami pure l'immagine, che se fa ridere la inserisco. Sì --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 22:02, mar 24, 2013 (CET)

Grazie per la foto ma devo dire che non mi piace tanto. Ciao! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 15:15, mar 25, 2013 (CET)

yu4893r

Prego, ma comunque non è che sono venuto a farmi gli affari tuoi, l'avevi scritto sul forum... E infatti ho risposto lì.--Cugino di mio cugino 22:37, mar 24, 2013 (CET)

Nabbo

Non hai inserito Savio Nsereko tra gli articoli recenti.-- RUM E PERA 23:01, mar 28, 2013 (CET)

Carinissima l'immagine, grazie! :D Glki interlink li inserisco sempre a fine lavoro, durante la revisione. :D --Elisheba Libre 14:31, mar 29, 2013 (CET)
  • Fulmin, ma che squadra tifi? Grazie che hai tolto quel template su Lorenzo Insigne, che me ne ero dimenticato pure.-- RUM E PERA 15:29, mar 29, 2013 (CET)
  • Sei affetto da un terribile male che contagia troppe persone Asd. Ho visto, carina l'intro di Verratti, ora aspettiamo IMmobile ed avremo il trio Zemaniano "ebete". - RUM E PERA 16:23, mar 29, 2013 (CET)
  • Dimenticavo, nabbo resti tu: che diamine hai scritto nella mia PD {{-asd}?.-- RUM E PERA 18:50, mar 29, 2013 (CET)

Cavani

Ma infatti l'ho restaurato. Controlla la cronologia. Asd Comunque sono anche passati due anni, sicuramente ci sarà qualcosa da aggiungere.--BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 14:47, mar 30, 2013 (CET)

In effetti lo scrissi giusto per evitargli la cancellazione. Asd--BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 14:56, mar 30, 2013 (CET)
Sicuro! Asd Ps: che cazzo linki la PD di Puzza87 in firma? Asd --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 15:03, mar 30, 2013 (CET)

Scusa, errore innocente. Comunque l'ho ricaricata, non sarà venuta perfetta ma è il pensiero che conta. --Platypuss ~~~~ 15:22, mar 31, 2013 (CEST)

Re

Stavo per cascarci AsdBello! E scusa per il puntiglio, tutto quello spazio bianco me pareva bbrutto. Hai visto l'img--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 12:05, apr 4, 2013 (CEST)

Re:Corea gif

Beh, si vede anche così, no? E pensare che è ancora pesa... Dopo posso provare a rimuovere un fotogramma ogni 2 e vedo cosa ne viene fuori Sì --Nonciclpediologo © edit 15:14, apr 4, 2013 (CEST)

Ho risolto rimuovendo un fotogramma ogni 2, lasciando praticamente la stessa dimensione Wink Guardo ora il topo! --Nonciclpediologo © edit 15:22, apr 4, 2013 (CEST)

Suggerimento: il mio nome ha a che fare con Frankenstein, il capitalismo e i penitenziari. Se indovini vinci un orsacchiotto.

No, il mio nome non è a nessuno importa. Per incoraggiarti se indovinerai ti regalerò un bel cazzo di gomma utile per mettertelo sotto i pantaloni e far credere alle ragazze che ce l'hai lungo.


Quello sopra di me è un comunista! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:54, apr 7, 2013 (CEST)

Buonasera, anche se non si direbbe così sera, ma è molto buona lo stesso

è un piacere fare conoscenza con gente della Old Skool! Dicono che porti una fotografia del tuo portafoglio dentro il tuo portafoglio, è vero tutto questo? Cambiando argomento come hai fatto a tornare dall'oblio? So che non ti facevi vivo almeno dai tempi della mia registrazione ovvero il lontano 2010, come mai tutto ciò? dunque... ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:53, apr 7, 2013 (CEST)

Già è vero, mi ero dimenticato che non bisogna stuzzicare i vandali. Il fatto è che è da Ottobre Novembre che non sto più qui e non ricordo un po di cose. P.S. - Se vuoi rovistare nella mia vita privata consulta il mio archivio, lo dico per pubblicizzarmi Certo certo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:02, apr 7, 2013 (CEST)

Veramente avevo sbirciato nei tuoi archivi durante la mia presenza permanente del sito, (si ero un impiccione) però adesso partecipo al sito ad intermittenza, non so come ti abbiano accolto quando sei andato via dal mondo reale per stare qui, ma bene suppongo. Hai visto di sicuro tante nuove facce, come del resto anche io. Hai già conosciuto qualcuno dell'ultimo anno? Io pochi se te lo devo dire con certezza. Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:13, apr 7, 2013 (CEST)
Questo lo hanno detto in molti! (ripensa ai tempi passati del secondo archivio, guardare per credere Wink)
Basta pubblicità al mio archivio! Ora lo cancello! Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:25, apr 7, 2013 (CEST)
Ok, scusami se ti ho risposto in ritardo, ma stavo modificando l'ordine delle citazioni degli archivi. Sì
Leggilo tutto! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:51, apr 7, 2013 (CEST)
In realtà gli archivi sono 8 in tutto, ma se li leggi tutti quanti ci faresti l'alba Sì Però so che qualcuno se li è letti tutti, piuttosto, sai che stanno tenendo un raduno che probabilmente faranno a Bologna? Pensi di venire? Ci sono i biscotti della nonna! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:17, apr 7, 2013 (CEST)
Se si fa in questo modo tutte le notti in cui capitiamo online sul sito, allora si Asd Saresti di sicuro nelle mie citazioni! Almeno una o due! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:28, apr 7, 2013 (CEST)
Sinceramente parlando di belle donne mmh... si te ne prometterò qualcuna Asd E comunque sai apparte nei giorni di vacanza potremo fare così soltanto il sabato o qualche altro giorno d'eccezione. A meno che il sabato non esca da qualche parte Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 03:39, apr 7, 2013 (CEST)

Minatori

L'ho beccata sulla bacheca di un amico mezz'ora dopo la morte, non poteva mancare. Asd --Citroën CX ça va sans dire 21:33, apr 13, 2013 (CEST)

Laicità

Scusa, ma non capisco perchè hai annullato le mie modifiche a "Laicità". Avevo eliminato quella sezione perchè non si capiva niente, era completamente sgrammaticata, e non faceva ridere (a differenza dell'articolo in se che comunque, a mio parere, nel suo complesso è divertente). Per quanto riguarda il video[1] lo potevi anche lasciare, forse non lo hai neanche visto. Comunque, per favore dammi una risposta chiara e concisa, non quel template del cavolo. Il mio obbiettivo era solo quello di migliorare l'articolo, anche se con cambiamenti abbastanza drastici.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 15:11, apr 14, 2013 (CEST)

Messaggio

Nonciclopedia non fa per me, ho creato quella voce solo per rimediare al mio precedente vandalismo di svuotamento di una pagina. Comunque quel Modifica/Vandalizza fa venire voglia di vandalizzare le pagine, no? --79.49.192.31(disc) 20:38, apr 14, 2013 (CEST)

RE:

Uelà Fulmin.....ogni tanto sì, ma molto di rado. Non ho tempo per scrivere e ancora meno per discutere (questa chi la vuol capire la capisce.... Wink), quindi le mie apparizioni sono sporadiche. Mi fa piacere che qualcuno ogni tanto venga a salutarmi e si trovi d'accordo con me su certi aspetti che (a suo tempo) feci notare senza tuttavia avere molto seguito, ma meglio tardi che mai Smile. Ho visto un paio di utenti nuovi che sembrano promettere molto bene, speriamo che con loro (e con l'aiuto di alcuni vecchi utenti che a quel che vedo ancora persistono) si facciano sempre cose buone per il sito. Non disdegno anche qualche apparizione in Tribunale per apporre il mio voto verde laddove lo ritenga giusto. Beh, io faccio un altro paio di cosine e mi ri-eclisso. Stammi bene Fulmin, ci vediamo prossimamente su questi scherNi. -- GIALLOANTRACITE 13:17, apr 15, 2013 (CEST)

Stanley

Ah quindi quel coglione ubriaco di cui circolano le foto ha pure un nome? Vabbé, secondo me bastava cambiare motivo per la cancellazione, ma vada per la scadenza. --Citroën CX ça va sans dire 23:37, apr 15, 2013 (CEST)

Ciao Fulmo, guarda se va bene! --Nonciclpediologo © edit 21:10, apr 16, 2013 (CEST)

Diavolo, potevi rimuovere la richiesta! Asd Comunque gli aggiungo anche il berretto! Tu archiviati la discussione, Wikia sta decidendo se dedicarti un server Asd --Nonciclpediologo © edit 21:15, apr 16, 2013 (CEST)

Det

Volevi dirlo a Rum, vero? --Zurpone Prego, mi dica! 18:58, apr 20, 2013 (CEST)

Detorment

Stupido Fulmin, hai messo apposta Rocco Siffredi perché è la pagina che devo detormentonizzare eh? Asd Ma quanti articoli hai scritto da quando sei ritornato?Asd--Il Fantastilioso Rum & Pera oh yeah! 19:02, apr 20, 2013 (CEST)

Sgottalent

Veramente sei un po' fuori tempo perché già abbiamo dato la maggior parte dei giudizi della prima prova. Ne parlo con Noncio e Puzza. Le faremo sapere. Lo ben so -- V E R P 8 9 11:43, apr 21, 2013 (CEST)

Ho premuto il tasto della firma

Ecco la mia spiegazione al voto. :P --Elisheba Libre 10:45, apr 22, 2013 (CEST)

Trenta minuti dopo la mezzanotte. Esattamente 1800 secondi. Adesso che ti ho fatto il disegnino, mi spieghi che vuoi tu dalla mia vita, molesto disturbatore ? --Elisheba Libre 14:39, apr 22, 2013 (CEST)

... Fulmin tornatene a giocare ai pokemon e vedi di non scassarci più la EMME maiuscola!--Elisheba Libre 14:43, apr 22, 2013 (CEST)

Servizio smaltimento file inutilizzati

Serve ancora?--El PampaTolleranza zero 23:35, apr 23, 2013 (CEST)

Elemosina

Ahahah Asd Sono stato a Genova giusto domenica scorsa e ho visto per strada una matta che diceva cose a caso, magari il tizio di cui parli era nei paraggi! Asd --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 20:04, apr 25, 2013 (CEST)

Congresso delle parti molli

Beh, non c'è che dire, è una pagina molto ben congegnata. Non so se la gente che non ha mai ascoltato Studentessi capirà tutti i riferimenti, ma questo non è necessariamente un problema. Forse è un po' strano pensare al M5S come un movimento di centro, ma nell'articolo la questione è ben giustificata (mi pare). Unica annotazione: bus del member si scrive senza la U accentata. Ciao, buona settimana e forza Panino. --Uldomm(disc) 23:06, apr 28, 2013 (CEST)

Lo chiedo a te pure

Fulmin, potresti leggere questo articolo, ti chiedo un parere se pubblicarlo perché non ne sono convinto, non scrivo mai articoli così brevi. Asd-- RUM E PERA 15:54, mag 4, 2013 (CEST)

Grazie, non me lo aspettavo. Asd Hai visto che ho seguito pure il tuo consiglio di fare un articolo breve? Asd-- RUM E PERA 16:04, mag 4, 2013 (CEST)

Pane africano

Entrambe, probabilmente. Asd --Eyry; (talk)(stalk) 23:47, mag 5, 2013 (CEST)

Dai guarda, appena ho la voglia di scrivere potrei anche metterci mano. È un argomento che merita alla fine. --Eyry; (talk)(stalk) 21:48, mag 6, 2013 (CEST)


No

Non lo sapevo.-- Ban 15:20, mag 8, 2013 (CEST)

Allora impara impara va'.-- Ban 20:37, mag 8, 2013 (CEST)


Risposta correzione

Ho fatto quello che mi hai chiesto, va bene? E comunque se mi dicessi subito cosa ho sbagliato e non che ho sbagliato sarebbe meglio. --WrestleBasket(disc) 15:12, mag 9, 2013 (CEST)


Fulmin...

...se adesso ti ci metti anche tu, buonanotte. Va bene che ci sto poco qui, ma parlare prima di modificare una modifica fatta da me poco prima sarebbe stata una scelta che avrei apprezzato. Poi puntiamo il dito sugli altri dicendo che questo posto è peggiorato. Comunque te lo dico senza alcun risentimento, vale (si spera) per la prossima volta. Ti saluto, fai cose buone. -- GIALLOANTRACITE 21:47, mag 9, 2013 (CEST)

  • ...e questo l'avevo capito, Fulmin, ma la battuta sulla dinastia Minghi se leggi l'articolo c'è già. E di Giacobbo si dice sempre che se ne abusa nei vari articoli, quindi ho fatto due più due e.... Va beh, fa niente, ti saluto! Ciao! -- GIALLOANTRACITE 21:57, mag 9, 2013 (CEST)


Andreotti e co.-

Molto simpatico. Ci sono alcune battute devastanti, tipo quella del sondaggio del M5S oppure la prima parte con Grasso e Crimi. Idem Borghezio zombie lol. 'n tajo. Il Director's cut mi ha lasciato un po' perplesso però. Asd-- Ban 22:37, mag 9, 2013 (CEST)

Sgarbi in aereo?

Salve. Vorrei chiederti un parere su un'immagine: a primo impatto, dimmi, l'hai capita?-- STRABUBBOLAMI! 22:32, mag 10, 2013 (CEST)


Sì il problema è che

hai scritto Sperimentazione animale o vivisezione e quindi mi hai tratto in inganno.-- Ban 10:23, mag 18, 2013 (CEST)

Sera messere, se ci sei fammi un fischio, che accorro! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:32, mag 19, 2013 (CEST)
Sareste disposto per una serata al caminetto? Mi sento solo e confuso Sad ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 09:15, mag 20, 2013 (CEST)
Il fatto è che sono stato senza connessione per un po di tempo e mi sono posto delle domande, come ad esempio che tempo farà domani? Piuttosto di un po' ci verresti al raduno di Bologna se t regalassi una vergine? (oppure dei biscotti) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:07, mag 22, 2013 (CEST)
In questo modo voi piemontesi annienterete tutti gli altri partecipanti! Volete conquistare l'Emilia Romagna per caso? Mumblo----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:08, mag 22, 2013 (CEST)

Capelli

Ciao Fulmin, per Capelli sto aspettando un fotomontaggio dal progetto grafica, per cui quando è pronto lo sostituisco alla foto di Caniggia. Stammi bene.
PS: Bello Sperimentazione animale. Asd --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 18:58, mag 20, 2013 (CEST)

Prima voglio lasciar fare a Lord Platypuss. Ciao! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 20:43, mag 23, 2013 (CEST)

Il ritorno

Fulmin, se la prossima volta il tuo articolo tra i recent ti distruggo tutti i CD di Elio e le storie tese.Asd-- RUM E PERA 21:01, mag 21, 2013 (CEST)

Se hai i CD di elio come dice rium bruciali! FERMOSI ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:23, mag 25, 2013 (CEST)
Perchè da oggi in poi (almeno così dicono) Rum sarà il nuovo Dio. Quindi bisogna sgobbare per lui, infatti il mio è solo un consiglio.
P.S. - Davvero ce li hai? Pensavo non esistessero nemmeno! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:53, mag 25, 2013 (CEST)
Boh io le canzoni e i CD preferisco scaricarli piuttosto di comprare i CD stessi Asd Piuttosto tu invece preferisci scaricarli?
Dovresti dirlo a Rum, riguardo all'essere il nuovo Dio, perchè il vecchio è in vacanza. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:02, mag 25, 2013 (CEST)

Quel Pokémon stupendo, a differenza di quel drago poser di Charizard

Mi sarei aspettato un paragrafo tipo "Motivi per catturare Dunsparce" con l'immagine postata su Facebook. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:12, mag 27, 2013 (CEST)

Giulio

Grazie per l'avviso.--GroßJacob 15:23, mag 28, 2013 (CEST)

RE: Fancazzismo

Non lo sapevo. -- GIALLOANTRACITE 22:02, mag 28, 2013 (CEST)

Fursecution

Adesso non sembra male. Ho in mente di aggiungere ancora un paragrafo o due e poi dopo una controllatina dovrebbe andare. Grazie per le modifiche, fanne pure quante ne vuoi. Questa volta voglio puntare all'articolo della settimana.Proprio così-- Gold Snake 16:18, mag 31, 2013 (CEST)

Hai ragione, punterò al terzo posto. Proprio così-- Gold Snake 18:35, giu 1, 2013 (CEST)

Trenuraghes

L'idea era di pubblicarlo, perché qualcosa osta? GorillaK2 Maddeché?! 22:26, Giu 04, 2013 (CEST)

Mi incuriosisce una cosa o forse è solo una scusa per perder tempo in questa notte

Ovvero com'era il sito quando ti sei registrato, quand'era, nel 2007? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:39, giu 9, 2013 (CEST)

Immagini inutilizzate

Serve ancora?--El PampaTolleranza zero 20:01, giu 12, 2013 (CEST)

Metto in discussione la discussione

E facciamo pure sto processo inutile. Palesi vandalismi difesi a spada tratta, nnamo bbene!--GroßJacob 13:11, giu 14, 2013 (CEST)

Capisco, la sua natura mi aveva fatto pensare ad un palese errore di template. Dove andremo a finire?--GroßJacob 13:33, giu 14, 2013 (CEST)

Art. 18

Visto che scrivi un mucchio di articoli, perché non completi questo così me lo tolgo dalla Sandarticle? Asd -- V E R P 8 9 13:18, giu 17, 2013 (CEST)

Votazione inutile del tribunale

Serious Sam, ossia la votazione per un articolo che, appena assolto, è stato riscritto. QUESTA è una vera votazione inutile del tribunale, altro che le votazioni di immagini.Asd-- Gold Snake 18:38, giu 20, 2013 (CEST)

templeit

Shocked Fammi un esempio pratico che non ti capisco. GorillaK2 Maddeché?! 22:52, Giu 25, 2013 (CEST)

Porcaevazozza ora ho capito!!! Evvai! Ma la domanda sorge spontanea: Come faccio a sapere che c'è un "tempcoso" che si chiama Segretodistato? GorillaK2 Maddeché?! 23:08, Giu 25, 2013 (CEST)

Ci lavori ancora? Sei vivo?-- Gold Snake 11:00, giu 28, 2013 (CEST)

Mosca

Per dove volevo metterla preferisco mosca-gesù, perché sto scrivendo "Bomberismo" e lo voglio come profeta della religione, però potrei metterla da qualche altra parteAsd--JACK_nihilist 14:25, giu 29, 2013 (CEST)

Ehi!

E dopo cosa fai, guardi un porno di crotali che fanno sesso?Asd--CROTALODICRETA 15:53, lug 2, 2013 (CEST)

Prima che si creino malintesi

Ho citato un post di puzza qui dicendo del cane per la carica paradossale che può generare, non perché dia a te del cane, tanto meno di puzza. Asd Tu non c'entri nulla insomma!--GroßJacob 20:00, lug 3, 2013 (CEST)

Ci credo. Asd Che te ne pare? Pensavo di rendere la cosa ridicola in questo modo ma forse si può fare di meglio.--GroßJacob 20:05, lug 3, 2013 (CEST)

Articoli prenotati

A che punto sei con Aloe falsa, Eliocentrismo e Condanna a Silvio Berlusconi?-- Gold Snake 08:50, lug 9, 2013 (CEST)

Ripeto la domanda.-- Gold Snake 08:07, lug 30, 2013 (CEST)

File inutilizzati

Servono ancora?--El PampaTolleranza zero 15:23, lug 17, 2013 (CEST)

Hai vinto, non è uno scherzo!

Buonsalve! In quanto presidente del Comitato per il Reinserimento Sociale dei Giovani Disadattati ti assegno il Bisturino d'oro di luglio per il destubbaggio di Monty Python. Continua così, giovane niubbo! Asd --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 10:06, ago 1, 2013 (CEST)

Immagine

Questa serve ancora?.--LANCIACORIANDOLI 21:13, ago 21, 2013 (CEST)

Notizie Flash

  1. Eh già.
  2. Devi copiarle qui: 24 ottobre
  3. Sì, è da SEMPRE così. --! Puzza87 ( Desidera? ) 13:10, ott 25, 2013 (CEST)
Non c'è mica fretta. Devi farlo tu così restano i tuoi contributi e così la prossima volta sai come si fa. --! Puzza87 ( Desidera? ) 00:31, ott 29, 2013 (CET)

Portale Videogiochi

Ciao Fulmin, non ci siamo mai presentati ufficialmente, ma siamo entrambi sotto lo stesso portale. Ed è proprio di questo che ti voglio parlare. Abbiamo già perduto Kremisi e (recentemente) anche Flaming Ace. Contando che da quando sono entrato io nel Portale ti ho visto solo rispondere una volta in Discussione, e che notando i tuoi contributi non sei molto presente sul sito, la mia domanda è: vuoi ancora fare parte del Portale Videogiochi? -- 02:04, gen 26, 2015 (CET)

NonNotizia

Ma appunto, anche io lo faccio in amicizia. Asd Tò, quel coglione di fulmin è tornato, modifichiamo tutto. Mrgreen A me fa ridere Curiosity che si incazza per gli immigrati! Anzi, possiamo proprio mettere Salvinity.--BigJack 08:52, ott 1, 2015 (CEST)

Porcaccialaputtana fulmin!!!

Come cazzo abbiamo fatto a caricare a pochi minuti di distanza la stessa immagine collo stesso titolo??? LE NOSTRE MENTI SI STANNO FONDENDO.
Ti giuro che non l'ho fatto apposta. Asd--BigJack 20:54, ott 12, 2015 (CEST)

Tu mi bestemmi addosso, io ti ho sempre voluto bene. :(--BigJack 20:56, ott 12, 2015 (CEST)

Perché ti cancelli i messaggi? Io li leggo. Asd--BigJack 21:00, ott 12, 2015 (CEST)

Così... tanto per...

ZOT! Asd --Nonciclpediologo © edit 18:33, ott 14, 2015 (CEST)

Ok

Beh, tutti i gusti sono gusti!--Alex 48 00:06, ott 15, 2015 (CEST)

XP. Cmq piacere di conoscerti!--Alex 48 00:09, ott 15, 2015 (CEST)
Sì ci sono, ma la bazzico poco, preferisco concentrarmi sulla nonci.--Alex 48 00:15, ott 15, 2015 (CEST)
Ok. Cmq se ti serve aiuto o altro fammi sapere, vedrò che posso fare.--Alex 48 00:23, ott 15, 2015 (CEST)

Nuovo titolo

NonNotizie:Gruppo di vecchi scapoli giudica le famiglie altrui e viene anche considerato. Il dono della sintesi. Asd--BigJack 14:35, ott 24, 2015 (CEST)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Cane di razza Setter inforcati gli occhiali da vista fa una ricerca con il personal computer si presume del proprio padrone.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Mi spiace, il nome è troppo poco specifico.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 00:52, nov 10, 2015 (CET)

Specter

Rollbackami. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 22:33, nov 11, 2015 (CET)

Non ho facebook, comunque se vuoi fare storie contesta il rollback su Lost Canvas.Asd --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 22:39, nov 11, 2015 (CET)

Deorfanizzescion

È uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. Asd --Zurpne 20:31, nov 12, 2015 (CET)

Re:

Grazie, apprezzo molto il tuo apprezzamento. Ce l'ho messa tutta per quell'articolo, il risultato mi ha lasciato soddisfatto e sapere che piace è una soddisfazione. In tutta sincerità penso anche io che meritasse più che CFU, ma questo non significa che CFU sia un articolo malo, anzi, m'è piaciuto.--Isidoro Bubbola 14:03, dic 8, 2015 (CET)

Templasolini

Hai fatto parecchio bene. Asd --GorillaK2 Maddeché?! 20:20, dic 08, 2015 (CET)

Secondo me sta meglio più piccolo. Poi se non ti va bene fai tu.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 20:37, dic 8, 2015 (CET)

Appena esco dal cesso (sono da cell)-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 21:44, dic 8, 2015 (CET)

Re

Ma che, scherzi? Me lo sono inventato di sana pianta, ho visto solo il trailer Asd --Raimondo Franchettidisc 23:21, dic 8, 2015 (CET)

Salve, Fulmin

Grazie dell'invito! In realtà non ho poi tanto tempo, e la mia partecipazione è ciclotimica e bipolare, va a periodi. Bye! --Notemandisc 21:36, dic 13, 2015 (CET)

Il mio articolo

Cos'ha che non va?

E quindi l'accusa quale sarebbe?--Isidoro Bubbola 11:00, dic 18, 2015 (CET)

Davide La Rosa

Desisti o perseveri?--AutScrivi a Mente 00:41, gen 15, 2016 (CET)

Incombenze da admin

Mi spiace scassarti le palle per queste robe, ma il dovere chiama: parliamo di questo, questo e questo. Sono fermi già da un po' e sono a rischio rasatura. Ma basta una tua parola per fermare il barbiere. Asd --Zurpne 19:30, gen 26, 2016 (CET)

Bòn. Non tocco nulla. --Zurpne 19:09, gen 28, 2016 (CET)
È passato fin troppo tempo, bisogna che tu decida che vuoi farci.--Isidoro Bubbola 22:54, apr 19, 2016 (CEST)

Ti serve ancora?--Isidoro Bubbola 01:07, feb 12, 2016 (CET)

Latrina

Ciao, ti volevo avvisare che da domani parte la nuova Latrina in sostituzione di WoS e AdS, e che tu sei uno dei 26 utenti (più o meno) attivi con diritto di voto. No dico, ricordi le interminabili diatribe di 6-7 anni fa? Incredibile che mi sia finalmente riuscito di portare a termine 'sta cosa! E questo è solo l'inizio, ne ho di idee...

La partecipazione è ovviamente facoltativa ma è ora più importante che mai perché serve soprattutto a selezionare i lavori da pubblicizzare sui social network nel tentativo di salvare Nonci, quindi se ancora ti è rimasto un briciolo di ammore per questo sito del cazzo, magari fatti vivo nelle votazioni, a me farebbe piacere personalmente, guarda.-- WEDHRO B A 🗿? 15:59, lug 10, 2016 (CEST)

Ciao, ti ricordi di me? Sono il tizio che nell'Alto Medioevo del sito disegnò la medaglia di bronzo che ti adorna la PU, e ora torno in vesti di admin che se lo viene a sapere Tu Sai Chi spero si faccia una risata. Niente, volevo solo dire "bentornato" anche se dovesse durare poco, è sempre un piacere.-- WEDHRO B A 🗿? 22:01, ott 5, 2016 (CEST)

Con il tuo voto puoi cambiare il mondo

PAPE SATAN, PAPE SATAN ALEPPE! Il sacro Papocchio è in collera poiché, pur avendone il privilegio, non voti in Latrina! Cosa aspetti? Gli articoli presunti migliori hanno bisogno di te per ascendere alla gloria che meritano! Mica vanno in Paradiso da soli! Datti da fare!

Ricordati anche di giocare all'inquisitore cattivo votando in Tribunale. Un articolo sottoposto al giudizio della comunità ha come minimo il diritto di ottenere la tua attenzione. E poi ti divertirai un mondo a torturare e insultare gli articoli alla gogna!

VOTARE È DOVERE! VOTARE È INTERESSE!
Il Nunzio Popocchioloso

Bentornato

Ciao Fulmin! Bentornato! Avrei bisogno giusto della tua opinione riguardo a questo. Ho chiesto un parere ad un amico veneto e mi ha scritto "bello" ma secondo me ha solo vagamente capito di che si parla. Agli altri, per ovvi motivi, non son stato nemmeno a chiedere....--Blueyes2002 disc 18:51, mar 4, 2017 (CET)

Sssà! Sssà! Prova... prova...

Niente, è giusto per spolverarti la PD, che si sono 2 dita di polvere.-- WEDHRO B A 🗿? 12:09, 3 set 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Salve. Avrei intenzione di rovistare nelle tue sandbox e pubblicare, nel caso, quel che c'è di pubblicabile. Attendo un mese una tua eventuale risposta.--Isidoro Bubbola (rosic) 23:40, 8 mar 2024 (CET)Rispondi[rosica]