Discussioni utente:Chiavettomane(?)/Zona Flame

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

L'UtenteApri la serratura?

Discussione http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/37/Mail-forward.svg/28px-Mail-forward.svg.png

Inutility Link=

Flame Flame

SPAM! SPAMMATE!


BENVENUTI NELLA ZONA FLAME
Questa è la mia zona flame, insultatemi quanto vi pare, ma vi assicuro che avrete una mia risposta, in breve tempo.

Si perditempo.

*segreteria telefonica*

(very good very good, very bad very bad) Stronzo! Stronzo! Stronzissimo! Brutto coglione! Stronzo! Sei un uomo di merda! Hai rovinato Nonciclopedia con le tue stronzate! Stronzo! Sei un uomo di merda come gli articoli che scrivi come hai una PU di merda come sei tutto! Stronzo! Perché ti sto perseguitando tramite il gioco degli scacchi, assassino!! Stronzo! (very good very good, very bad very bad) Vaffanculo a mammeta --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 17:13, mag 15, 2011 (CEST)

Mancato?

Come flammer o come nonciclopediano? Perché come flammer mi sei mancato come un calcio sui coglioni nel bel mezzo di attacco d'ulcera lancinante. Hehe... --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:51, giu 2, 2011 (CEST)

Eggià... Hehe... Ma comunque non è al tuo livello. Per inciso: non è un complimento... Vaffanculo a mammeta --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 16:29, giu 4, 2011 (CEST)
Allora meriti il darwin Awards per l'intento. Si: ma sul walter Hehe...Vaffanculo a mammeta --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:12, giu 6, 2011 (CEST)
E allora? Vaffanculo a mammeta Hai qualcosa in contrario? Vaffanculo a mammeta --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 16:51, giu 7, 2011 (CEST)
ma lo capisci che papale papale significa che sei talmente pirlone da farti insultare volontariamente, cosa comprensibile per una Zona Flame, e di vantartene!? Pirla! Vaffanculo a mammetaVaffanculo a mammetaVaffanculo a mammeta --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 23:46, giu 8, 2011 (CEST)
Secondo me te l'hanno dati per pietà... Vaffanculo a mammetaVaffanculo a mammetaVaffanculo a mammeta --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 10:33, giu 17, 2011 (CEST)

Tu che ritorni

Cazzo, hai ragione! Ciao coglioncello! Abbraccio --Flaming Ace 15:12, giu 7, 2011 (CEST)ver

Io scrivo quello che mi pare. Sdidjoddop uscì a fare la spesa. Subito incontrò suo cugino che lo riempì di botte senza motivo. Visto? Hehe... --Flaming Ace 00:18, giu 9, 2011 (CEST)ver


HIHIHIHI...

Hehe... Hehe... Hehe... Hehe...

Vaffanculo a mammeta

Vaffanculo a mammeta

Vaffanculo a mammeta PrendeteloPrendetelo

PrendeteloPrendetelo

Sei solo un troll del cazzo, muori lurido! Prendetelo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:37, ago 23, 2011 (CEST)
Ma povero trolletto, lascialo cagare Chiave, non vedi che sta elemosinando un flame? Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:51, ago 23, 2011 (CEST)ver

AAAAAAAAAAAAAA

La tua di più, gné gné gné! --Flaming Ace 15:39, feb 15, 2012 (CET)ver

Non sono fatti tuoi, archivierò solo quando un admin mi minaccerà di ban se non lo faccio. Prendetelo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:48, feb 15, 2012 (CET)ver

Preferirei una birra "patpat" --Flaming Ace 15:41, feb 27, 2012 (CET)ver

Resuscitato?

Hei Gesù Cristo 2°, come ti permetti di resuscitare senza chiedermi il permesso? Papocchio cospiratore --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:44, set 11, 2012 (CEST)

Intestatura

Che cazzo vuoi, scemo di merda? Accidenti Accidenti Accidenti Accidenti Accidenti Accidenti --ᴄᴀғɪ 九〇から六 15:45, set 19, 2012 (CEST)

:|

Io vorrei tanto sapere cosa ci guadagni a fare il coglione. E ancora mi chiedo perché tu non sia stato permabannato.--Teoskaven Rosika assieme a me... 08:52, giu 28, 2013 (CEST)

Flamezone

Brutto aborto di scimmia! Sì, ho una flamezone, e mi vieni a parlare di mancanza di amici, tu, rifiuto informatico, che l'unico che caga la tua duscussione sono io. Prendetelo E io dovrei farmi battere in un flame da te? Non ho mai perso nei flame, figurati se mi faccio battere da una chiavetta del cavolo! Che pirla... Credevi davvero che solo perché di solito ho quel tono gentile da wikipediano, non sapessi insultare? Ti darò tanto filo da torcere... Evil E dammi le istruzioni per modificare il menu utente, o ti formatto! Un ultima cosa chiavettomane, come mai ti sei dato al cattolicesimo? Asd --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 19:54, set 24, 2013 (CEST)

Ciao

Non importa che ti insulti, la mia presenza qui è sufficente.--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:19, giu 19, 2014 (CEST)

Deh, Sei tornato! Adesso posso farti da nabbysitter, lo sai? Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:09, set 25, 2014 (CEST)
Ciao essere inferiore, hai già una lista di flamebook dove spammare?--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:46, nov 5, 2014 (CET)
Ovviamente non lo faccio per far parlare i rompiballe come te Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:35, nov 5, 2014 (CET)

Cucù

Sono appena stado microbannato da zurpone, perdunque devo scaricare la gioia di aver preso il primo microban in qualche modo. Ergo posso usarti come punch-ball?Asd--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:39, nov 5, 2014 (CET)

Chiave la tua pagina mi ha fatto venire quattro tumori agli occhi... vaffanculo va'. --Treffoconfessa - CCSC 18:51, nov 5, 2014 (CET)

Ho tanti antidoti.--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 21:15, nov 5, 2014 (CET)

Sticciazzu rei pupi...

Cè, mi veni a unciari i baddi pi fariti pigghiari a mali paroli? Ma chi spacchiu si? Ma viri cu ta ficca, va'... --Treffoconfessa - CCSC 20:36, nov 22, 2014 (CET)

Dettagli

Ho pagato lo staff con i soldi rubati dal tuo contoCerto certo--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:25, lug 1, 2015 (CEST)

Moscardelli

Perché mi hai cancellato le modifiche???

SATANISTI

TU DIRE TUOI AMICI DI NON BLOCCARE MIEI IP VOI CANCELLARE MIEI PAGINE PERCHE ESSERE SATANISTI --19:03, set 9, 2015 (CEST)

Gli riferirò anche di crivellarti le palle con bastoni appuntiti impregnati di ortica avvelenati, in modo che tu possa soffrire senza morire. Hehe... ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:43, set 9, 2015 (CEST)

Bravo scemo

Bravo scemo Bravo coglione!. Potevi far durare la votazione 2 giorni, e ora se ne devono aspettare 7 invece. Bravo scemo Bravo coglione! Bravo, coglione. --Hodor22 Discussione 21:28, set 24, 2015 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina [[]] su cui hai messo le tue manacce, che se non hai nulla da dire su un argomento, nessuno ti obbliga a iniziare l'articolo! Fai della ricerca, prepara qualche immagine, abbi un bel po' di battute su un tema che conosci e su cui puoi scrivere almeno un migliaio di parole e poi inizia a scrivere l'articolo. Forza, rimettiti al lavoro!
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina [[]] su cui hai messo le tue manacce, che Nonciclopedia non serve per idolatrare te stesso, il tuo idolo, il tuo cane od il tuo vicino di casa!

Lo scopo di questo sito è parodiare, prendere in giro e sfottere i più svariati argomenti di rilevanza nazionale! Niente sviolinate o profusioni di complimenti, né battute tra amici e cose che conosci solo tu, dunque.
Forza, rimettiti al lavoro!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina [[]], che l'umorismo è indiretto, qualcosa che deve colpire di sorpresa il lettore come un rastrello poggiato a terra in un posto strategico. Le parole chiave sono ironia e allusione. Constatare l'ovvio non è divertente.

Esempio errato:

  • Gli One Direction fanno schifo, un gruppo di ragazzini che non sa scrivere, figuriamoci fare musica!

Esempio corretto:

  • Gli One Direction si distinguono, fra l'altro, per la loro capacità di stilare testi profondi che coniugano un'analisi dell'uomo moderno alla De André ad un pizzico di surrelismo intellettuale alla Mariottide.

Forza, rimettiti al lavoro!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina [[]] su cui hai messo le tue manacce, che la parte ciclopedia del nome Nonciclopedia sta a indicare che questa è una... Bravo! Enciclopedia! E qual è lo stile adottato da una enciclopedia? Enciclopedico, ottimo! Cerca di evitare di parlare come se stessi discutendo del derby di domenica scorsa con i tuoi amici del baretto e, soprattutto, di non usare le strafottute faccine che usi su MSN.

Esempio errato:

  • Cioè, che ti devo dire dei Finley? -.- Sono scemi, capì? XD Stammi a sentire, non li ascoltare! O.o

Anche i riferimenti diretti al lettore sono qualcosa di cui è meglio non abusare.
Forza, rimettiti al lavoro!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina [[]] su cui hai messo le tue manacce, che scrivere parolacce a caso in un articolo non lo rende istantaneamente divertente. Essendo la Nonciclopedia una enciclopedia, lo stile da rispettare è formale e scientifico. All'interno di un articolo scritto in forma enciclopedica, una singola parolaccia ha un effetto comico, una serie di insulti no.

Esempio Errato:

  • Citazione: "Cazzo di cagata di merda Transformers! Proprio un film per rincoglioniti che non capiscono un cazzo pieno di stronzate" - Enrico Ghezzi

Esempio Corretto:

  • Citazione: "Il rapporto uomo-macchina eviscerato dalla pellicola sublima in un'osservazione ontologica sulla natura stessa dell'essere, ma fallisce nella presentazione epistemica della catarsi finale. Insomma, una cazzata di film" - Enrico Ghezzi

Forza, rimettiti al lavoro!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina [[]] su cui hai messo le tue manacce, che il surrealismo è un'arte difficile da padroneggiare. Scrivere una serie di cose sconnesse fra di loro su un argomento non fa ridere.

Esempio errato:

  • Gorbachov è figlio di Gargamella e Maga Magò. Ha vissuto i primi anni della sua vita a Paperopoli, poi, dopo aver incontrato S. Cristoforo, ha deciso di diventare correttore di bozze per la rivista "Amici del coltellino svizzero" in Cambogia.

Esempio corretto (surrealismo ancorato alla realtà):

  • Gorbachov è figlio di Ylenja Purpurovskaya e di un Mappamondo. Se dalla madre ha preso il taglio delle labbra e il colore degli occhi, è chiaro come abbia ripreso dal padre la Finlandia visibile sull'emisfero settentrionale della sua calotta cranica.

Esempio corretto (surrealismo in un contesto non surreale):

  • Fra i motivi per cui viene ricordato Gorbachov: Figura di spicco del PCUS, Presidente dell'URSS, Premio Nobel per la Pace nel 1990, Leggi sulla liberalizzazione e la promozione del porno zoofilo nelle Repubbliche Sovietiche, Presidente della Fondazione Gorbachov, Fondatore della Green Cross International, Presidente del Partito Socialdemocratico Unito della Russia. Ma Soprattutto leggi sulla liberalizzazione e la promozione del porno zoofilo nelle Repubbliche Sovietiche, comunque.

Esempio corretto: inserimento di immagini surreali appositamente realizzate per ancorare il surrealismo alla realtà e renderlo meno surreale.
Forza, rimettiti al lavoro!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina [[]] su cui hai messo le tue manacce, che stereotipi e tormentoni sono divertenti solo se ricorrono spesso ma non troppo e, soprattutto, se usati in maniera appropriata e in un contesto opportuno:
  • La rete e Nonciclopedia sono già pieni di Chuck Norris e delle sue gesta. Se hai una battuta davvero divertente su Chuck Norris inseriscila, ma tieni presente che quello che c'era da dire su Chuck Norris è già stato detto. Quindi limitati.
  • La stessa cosa vale per Berlusconi, Giuliano Ferrara, Platinette, Cristiano Malgiolio, Tonio Cartonio... Il loro nome non è una garanzia di risata, mi spiace.
  • Anche Nietzsche è onnipresente. È morto qua, è morto là... Ah ah. La ridondanza NON fa ridere.
  • Il mondo non gira intorno agli emo, ai truzzi, ai metallari e ai bimbiminkia. Se è appropriato il riferimento inseriscilo, altrimenti dire che X da giovane era emo e la mamma (che era ovviamente Chuck Norris) lo odiava perché era metallara, smette di far ridere.
  • Non tutto quello che accade nel mondo è successo in Svervegia, non tutti sono nati o morti in Svervegia.
  • Le battute su Nessuno, qualcuno, tu, tua madre, a nessuno importa, ma anche no, ricercatori Oral-B, POW e simili, hanno rotto. Ma proprio rotto. Basta.
  • Anche le bestemmie di Mosconi inserite ad capocchiam fanno parte del carrozzone.

Se non sei in grado di essere originale, rinuncia a scrivere o a modificare un articolo. Non ti costringe nessuno. E ora, forza! Rimettiti al lavoro!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina [[]] su cui hai messo le tue manacce, che prima di metterti al lavoro su un articolo e non avere idea di cosa significhi formattare in un wiki, dovresti quantomeno leggere il manuale apposito e passare un po' di tempo a leggere articoli già fatti da altri utenti per capire lo stile della nonciclopedia. Forza, rimettiti al lavoro!
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al [[:]] che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Chiavettomane(?)/Zona Flame/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Chiavettomane(?)/Zona Flame/firma1, contenente il testo {{utente:Chiavettomane(?)/Zona Flame/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Chiavettomane(?)/Zona Flame/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina [[{{{1}}}]] su cui hai messo le tue manacce, che alcuni tag HTML e alcuni parametri non sono permessi.

Esempio errato:

  • <font color="#AA0055">Guarda che bravo, so fare i testi colorati!</font>

Esempio corretto:

  • {{Colore|#AA0055|Razza di niubbo, è questo il metodo giusto!}}

Per maggiori dettagli, leggi qui
Forza, rimettiti al lavoro!

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.


È probabile che questo indirizzo IP sia condiviso da più utenti ed è stato usato per vandalizzare Nonciclopedia.
Se non sai cosa sia un IP condiviso non ti preoccupare: non lo sappiamo nemmeno noi!

Gentile utonto,

Babbi l'orsetto ricchione ti chiede perdono se non riesci a scrivere su Nonciclopedia.

Abbiamo bloccato questo indirizzo IP perché appartiene ad un bimbominkia anonimo che vandalizza Nonciclopedia. Generalmente questi buontemponi vengono a romperci i cabbasisi. E siccome gli amministramucche sono soliti giocare a poker, alcolizzarsi e prostituirsi, non hanno tempo per pulire la cacca di questi simpaticoni. Se il tuo IP corrisponde a questo e ritieni di non avere colpe, richiedi lo sblocco in questa pagina di discussione e prega che qualcuno se ne accorga.


Nel servizio è incluso un pompino di scuse
da parte di Moana Pozzi, la mascotte del sito.

Questo indirizzo IP appartiene ad un proxy anonimo ed è stato usato per vandalizzare Nonciclopedia.
Se non sai cosa sia un proxy anonimo non ti preoccupare: non lo sappiamo nemmeno noi!

Gentile utonto,

Babbi l'orsetto ricchione ti chiede perdono se non riesci a scrivere su Nonciclopedia.


Abbiamo bloccato questo indirizzo IP perché appartiene ad un bimbominkia anonimo che la sera devasta Nonciclopedia. Generalmente questi proxy vengono usati per romperci i cabbasisi di notte, e siccome la notte gli amministramucche sono soliti giocare a poker, alcolizzarsi e prostituirsi, non hanno tempo per pulire la cacca di questi simpaticoni. Se il tuo IP corrisponde a questo e non stai usando nessun proxy contatta un amministratore per richiedere lo sblocco. Nel servizio è incluso un pompino di scuse da parte di Moana Pozzi, la mascotte del sito.

Contattaci nel forum se vuoi discutere del blocco.
{{Riquadro
classe=BG_nerotrasp_corto rad larghezza=85% colore-sfondo=#F0FFFF colore-bordo=#00BFFF spessore-bordo=5px stile-riquadro=font-size: 11pt; testo=Gentile anonimo: Iscriviti al più presto su Nonciclopedia!

Questo utonto apprezza il tuo lavoro da picciotto,
per cui sei invitato a {{B-bianco|registrarti}} presso la nostra Famigghia! Non si sa mai che il tuo nome rimanga impresso negli albi di Nonciclopedia.
Spero per te di no...

file-sx=Homer.gif largh-file-sx=100px file-dx=Dugongo.gif largh-file-dx=107px

}}

Hehe... --Hodor22 Discussione 14:31, set 25, 2015 (CEST)

Asd

Userò la tua firma. Hehe... --Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:11, set 29, 2015 (CEST)