Mercedes GP

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

Template:Accusa

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Mercedes GP
« Allora: con questo nuovo dispositivo a propulsione atomica e doppia levetta automatica Jenson Button dovrebbe essere più competitivo. Ecco: si parteeeeeee! »
(Tecnico della Brawn Gp giocando con i Lego)
« Sento che questo team mi vuole bene! »
(Rubens Barrichello su Ferrari)
« Perchè non si possono intromettere un paio di ali per rendere volante questa vettura? »
(Jenson Button dopo il terzo gin su Brawn GP)

La Brawn GP, nota anche come Mister Brown, è una scuderia di Formula 1 che vede come concorrente più valido il guidatore della safety car.

Storia

La Brawn GP è nata da una costola dell'Honda Racing, ma per conoscere meglio questa storia leggiamo attentamente i primi passi de "La Bibbia secondo Brawn".

  • Ross Brawn lascia la Ferrari perchè non notò il suo nuovo taglio di capelli e perchè lasciava sempre il tappo del dentifricio aperto.
  • Quindi decide di affrontare la sfida dell'Honda Racing, che si digievolve in Brawn GP.
  • Egli fonda una nuova scuderia con Mago do Nascimiento, che lo istruisce nell'arte del broglio.
  • Rubens Barrichello conosce il Mago Do Nascimento, co-fondatore del team, che lo invita a collaborare.
  • Jenson Button si prende una cotta di Barrichello e chiede di poter guidare per la Brawn GP per avere più momenti di intimità con il brasiliano.
  • Viene progettata la prima monoposto Brawn, inizialmente tutta bianca, poi rigata da quel teppistello di Montoya. In ogni caso i tecnici decidono di non riparare il danno sostenendo che quelle striature gialle e nere fossero di alta classe.
  • La nuova scuderia debutta in Australia, dove ottiene subito la pole-position. Ferrari & co. protestano perchè Button aveva utilizzato canguri a reazione nel motore.

Questa Bibbia è in fase di scrittura, ma siamo certi che una volta completata comprenderà tutte le vittorie della scuderia e ci saranno tante immagini carine d guardare.

La nascita della scuderia

I piloti al tempo della Honda. Come potevano lasciarsi quando avevano raggiunto questo feeling?

Dopo aver lasciato la Ferrari, Ross Brawn viene assunto dalla BAR Honda. Tecnicamente era stato assunto in quanto spazzino, ma grazie alla sua mania di spadroneggiare divenne capo della cosca. Prima costoro erano soltanto un'azienda produttrice di piloti di seconda mano, ma il pugno duro di Ross li spinse a fabbricare soltanto uomini duri e senza pietà, gli immortali della Formula 1, gli invincibili su 4 ruote, gli insuperabili Jenson Button e Rubens Barrichello, che grazie ad un iniezione di anfetamine diventarono due volte più potenti e sette volte più insensibili al dolore causato dagli incidenti.[1] Brawn poi pensò poi a un nome che raccogliesse l'attenzione di tutti, che incutesse timore e che attirasse le pupe, e pensò che il suo nome era abbastanza fico.

Il colpo di fortuna

Durante le sue vacanze in Giappone, Ross Brawn, in cerca di un fresco Mojito e una calda ragazza entra in un tipico bar Giapponese il famoso B.A.R. Honda, qui ordinò la specialità della casa che gli costò appena un dollaro.

Presentazione della vettura

La vettura si presenta principalmente come una carrozzella con un motoretto scassato. Purtroppo la motoretta ha fatto un paio di bei giri e ha sorpreso un pò tutti. La prima idea è stata quella di prendere un cammello,pittarlo bianco e infilargli nel culo del pepe nero per farlo correre più del solito. Ma quando la Brawn ha iniziato ad essere sommersa di diarrea si è pensato a qualcosa che avrebbe fatto meglio da "automobile" ala brawn. Ed ecco qui,una bella carrozzina rubata al figlio di Barrichella potenziata da un motore fottuto da una motoretta scassata di Napoli. Così nasce l'imbattibile mito della Brawn Gp

Il vero motivo per cui Mosley ha dichiarato la vettura regolare

File:Negro nazista.jpg
Il regalo fatto a Mosley da parte dell Brown GP

Durante la registrazione del film "Il curioso caso di Button" per la consulenza del pilota della Brawn venne regalato un raro esemplare di negro nazista. Questo tornò molto utile nei mesi successivi, per poter corrompere la MAFIA e far correre una macchina irregolare. Il dolce dono che potete vedere nell'immagine venne consegnato a Max Mosley che fu molto felice, il nuovo dono lo divertiva parecchio, tanto che ha deciso di licenziarsi per poter giocare a tempo pieno con il Negro Nazista.

Così la vettura di Ross brawn, nonostante un buco utilizzato per facilitare la deaumbulazione, venne dichiarata regolamentare

Il segreto della velocità

Le Brown GP erano decisamente più veloci delle concorrenti, il segreto stava nel buco per la deaumbulazione. Questo permetteva ai piloti di liberarsi durante la gara e alleggerire di molto il peso complessivo. Era buona norma inserire un purgante per cavalli nelle bibite dei piloti durante le gare, invece per le prove venivano usati dei mega suppostoni. Questo permetteva ai piloti di perdere circa 38 kg a gara.

Un altro effetto molto utile, specialmente in gara, dato dal buco della Brawn è quello che i tecnici definiscono "spruzzo dell'ippopotamo". Questo effetto impediva agli avversari di rimanere in scia della vettura perchè dal retro della Brawn GP venivano spruzzati con regolarita schizzi di merda che rendevano la pista scivolosa e anche irrespirabile l'aria

I primi successi

La nascita della scuderia secondo la teoria Transbrasilera

Un certo signor Brawn aveva appena vinto all'enalotto 50 euro e non sapeva come spenderli. Girando per la salaria trovò molte persone che avrebbero voluto i suoi risparmi. Il suo cuore venne colpito da un transessualone brasiliano a cui decise di far incassare il denaro. Dopo una notte brava con il transessualone brasiliano il signor Brawn scoprirà che l'uomo/donna si chiama Barrichello/a a propria scelta. Felice, Brawn decise di giocare a go kart, ma dato che era tutto prenotato scelsero di farsi una Scuderia. Barrichello/a chiese a Brawn se poteva chiamare una sua amica a lavorare nella scuderia perché a battere gli avversari era brava. Così Barrichello/a chiamò la sua amica Jenson Button. Button teneva una motoretta scassata che aveva in soffitta da molto tempo, il signor Brawn non esitò un attimo e decise di smontargli i pezzi per fare una vettura. Si pensava non potesse vincere un cazzo e invece l'ha fatto prendere in culo a tutti quanti quest'anno.

Il Futuro della F1

  • 2009. Barrichella e Button vinceranno il campionato e si scambieranno un bacio durante la premiazione
  • 2010. Shumacher verrà clonato e vincerà il campionato. Barrichella terza, Button quinta
  • 2011. A causa di un incidente Barrichella si rifarà il seno per sostituire gli air bag
  • 2012. Barrichella a Button si sposeranno
  • 2013. Barrichella arriverà seconda e Button prima
  • 2014. Vince Button
  • 2060. Vince Kubica
  • 3000. Durante la guerra vincerà la Ferrari dopo sette secoli
  • 3494. Vincerà Raikkonen
  • 3494. Scoppia la Quarta guerra Mondiale il giorno dopo la vittoria di Raikkonen
  • 4000. Tutti i partecipanti verranno clonati e si ricomincerà la F1
  • 4100. Il rappresentante del Kazakistan vincerà su Button
  • 4500. Button e Barrichella avranno un figlio che si chiamerà Secondo
  • 4999. Barrichella sarà a un passo dalla vittoria, ma sulla pista cadrà la prima bomba atomica della Quinta guerra mondiale
  • 5600. La Terra appartiene al Kazakistan che annulla le gare di F1
  • 6000. Barrichella vincerà un campionato
  • 6000. Il giorno dopo la Terra esploderà.L'unica traccia rimasta sarà una molla della Brawn gp di Barrichella,finita chissà dove(per informazioni chiedere a Felipe Massa).
  1. ^ Questa teoria spiega i successi della coppia e l'iperattività di Barrichello -fino al 2008 considerato una sottospecie di bradipo ritardato-