Force India

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Corto

Force India vince un Gran Premio
Impossibile


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Force India
Box della Force India
« Forza India, che siamo tantissimiiii »
« Solo un piccolo problema di bilanciamento »
(Giancarlo Fisichella mentre guida una macchina capovolta)
« Possiamo fare i nostri primi punti, ci siamo quasi, solo alcuni giri al termine della gara  »
(Meccanici Force India prima dell'arrivo di Raikkonen al GP di Montecarlo 2008)
« Noooooooooooo »
(Meccanici Force India dopo dell'arrivo di Raikkonen al GP di Montecarlo 2008)
Modo prediletto dalla Force India per terminare i suoi Gran Premi

La Force India (ex Spyker (ex Midland (ex Jordan))) è un partito di centrodestra indiano, che soffre di repentini cambi d'identità.

Il capo del partito si chiama Wile E. Coyote, un tizio ricco, che ha vinto le elezioni grazie all'aiuto di un omino politico italiano intricato in affari illeciti che gli ha insegnato alcune semplici regole per vincere.

Può vantare di piloti vittoriosi, veloci e costanti come Adrian Sutil, Giancarlo Fisichella e Vitantonio Liuzzi che in 54 Gran Premi di Formula 1 insieme possono vantare ben una pole position e 2 giri veloci in 3 anni.

Un pulcino che parla con suo fratello Fisichella

Il rispetto per la natura

Template:WWF

Esempio di rispetto per gli animali da parte della Force India

Gli indiani rispettano molto la natura e la Force India non fa eccezioni; è da sempre nota la stima di questa squadra per gli animali. Infatti, pur di non investire i moscerini nei GP di F1, la Force India rallenta fino alla velocità di 3km/h. Questo perché tutte le persone dell'India Sud-Occirientale sanno che a questa velocità gli insetti si slogano solo le ali e la seconda zampa sinistra o tamponano la vettura senza riportare ferite gravi.

Adrian Sutil che guida una Force India mirando al suo obbiettivo, noncurante delle severe regole indiane

Stagione 2008

La Force India esordì in Formula 1 nel 2008, anno in cui, grazie all'incredibile velocità in pista, ottenne risultati di tutto rispetto. Solo alcuni piccoli problemi di affidabilità (18 ritiri) le impedirono di conquistare il titolo costruttori, perso per soli 172 punti.

In questa stagione ottenne il record del maggior numero di ritiri con un motore del cavalluccio ragliante, disintegrando il precedente record di 3 ritiri ottenuto nel 1979.

Fortunatamente l'esperienza di Fisichella con la Jordan ha limitato i danni, portando preziosi insegnamenti sull'esatto modo di guidare una monoposto.

Fisichella che insegna l'esatto modo di schiantarsi contro un muro ai suoi compagni in Force India

Fisichella, grazie alla sua incredibile bravura, riuscì a ottenere il miglior risultato della storia della Force India (un terzultimo posto).

Stagione 2009

La Force India guadagna prestigio e ormai può vantare milioni di tifosi nel mondo.

I tifosi della Force India venuti in massa per assistere all'ennesimo ritiro

Collaborazione con McLadren Mercedes

La McLadren gli regala il KERS (acronimo di Kamikaze Enter (in) Rabbit Stomach tradotto con Takuma Sato che entra nello stomaco di un coniglio. Questo per via delle sensazioni che provavano i piloti a usarlo e gli ingegneri a progettarlo.) La McLadren aveva copiato (foto-copiato) il KERS della Ferrari (ovviamente) e quindi, per la proprietà transitiva della fotocopiazione, anche la Force India era colpevole.

L'accusa, il lodo indiano e l'illegittimo impedimento

La Force India sfruttò il fatto che il proprietario era presidente del consiglio indiano per fare alcune leggi ad-scuderiam, come gli aveva insegnato qualcuno.

La più importante era il lodo indiano, una legge che diceva che la Force India, essendo più uguale degli altri, non poteva essere processata dalla FIA.

File:Dbeeeer.JPG
Fisichella che sponsorizza la benzina della Force India

Sfortunatamente la legge valeva solo in India, quindi le venne data la stessa pena della McLadren: la cancellazione di tutti i punti conquistati nel 2008[1]. Dopo che fu aperta un'indagine anche sulla benzina (che la Force India non pagava) il presidente fece approvare dal parlamento indiano (composto da 3 persone[2]) l'illegittimo impedimento che diceva che la scuderia poteva non presentarsi ai processi inventando una qualsiasi scusa.

« Sono stato rapito dagli alieni comunisti »
(Una qualsiasi scusa)

Stagione 2010

La stagione 2010 si aprì con un grandissimo risultato, il millemilesimo posto al GP di Padania 2010 e con un grande record: il maggior numero di gomme bucate in un giro[3]. La McLadren continuò a fornirgli motori, cambio e altro rubati personalmente da Ron Dennis (ritiratosi da capo-squadra McLaren per diventare ladro professionista) e venduti per 23$ al milligrammo. I risultati si notarono subito, infatti Adrian Sutil fece una palla di pelle di pollo perché in provincia di Domodossola atterrarono gli alieni comunisti che litigavano con gli alieni nazisti e tu hai perso una partita a briscola giocando a risiko.

I piloti

Molti piloti vorrebbero guidare la Force India, ma solo i tre corruttori principali più bravi sono riusciti a superare il difficilissimo test d'ingresso.

Nome del pilota Nazionalità Pole position Giri veloci Squadre precedenti
Giancarlo Fisichella Itagliano [File non trovato] Millemila con la RenaultRenò, nessuna con l'altra Renò, Catorcio e Catorcio 2 la vendetta
Adrian Sutil Tedesken Zeru Poluli Zeru giruli Guidò con il triciclo nel 1999, con una bicicletta nel 2000 e con un monociclo dal 2004 al 2006 Vitantonio Liuzzi Come l'altro Tutte revocate Tutti revocati Tutte revolverate

Note

Template:Legginote

  1. ^ Cioè zero
  2. ^ 2 delle quali corrotte
  3. ^ 957

Voci correlate

Collegamenti esterni

Adrian Sutil che esegue gli insegnamenti appresi da Giancarlo Fisichella