Kurdistan

(Rimpallato da Curdo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il Kurdistan è lì da qualche parte ...forse.
« Non abbiamo ancora capito cosa sia. »
(CIA su Kurdistan)
« Una simpatica progenie di rompicoglioni. »
(Saddam Hussein su Kurdistan)
« Nel mondo ci sono tre calamità: le locuste, i topi ed i curdi. »
(Proverbio arabo su Kurdistan)

Il Kurdistan è una regione che comprende parte dell'Iraq, della Turchia, dell'Iran e di altri stati inutili del Caucaso. Si può quindi dire che il Kurdistan non è da nessuna parte, ma rompe il cazzo un po' a tutti.

Lingua

Il "curdo" non è una lingua, ma un'imprecazione. Infatti ogni parola è traducibile in "capra ignorante" (si narra che Sgarbi abbia origini curde).

Politica

Leader del Kurdistan è Öcalan (si legge come volete), che chiese asilo politico all'Italia durante i due mesi di agonia del governo D'Alema. Öcalan rischiava infatti la pena di morte in Turchia poiché fu trovato sul pullman senza biglietto... e perché era curdo.

In realtà in Italia non gli andò molto bene perché allora il ministro per l'integrazione era Borghezio, che lo rimandò indietro.

Problematiche

I curdi hanno avuto problemi anche con Saddam Hussein, poiché un giorno un curdo dichiarò:

Saddam, ciucciami il cazzo!

E tutti sanno quanto fosse suscettibile Saddam.

I curdi sono stati discriminati nei seguenti paesi:

Per questo motivo l'ONU ha dichiarato i curdi amici di tutti i popoli.

Morfologia

La morfologia di questa regione varia dalla montagna alle sporadiche valli, infatti, il 99% della popolazione curda non ha mai visto una pianura, l'1% invece è stato ucciso.

Storia

Non c'è da dire molto sulla loro storia, sono stati presi sempre per il culo, persino dagli ebrei.

Altre cose che i curdi non possono fare

  • Essere curdi
  • Parlare il curdo
  • Scrivere in curdo
  • Vestire in curdo
  • Cucinare in curdo
  • Mangiare il crudo

Cose che i curdi possono fare

  • Cantare il loro inno nazionale in mente.
  • Organizzare attentati nella nazione in cui vivono.
  • Bombardare i loro stessi palazzi , possibilmente abitati.



Europa: Nazioni, dintorni e Stati Uniti a Cazzo di Cane

Nazioni Noiose AbkhaziaAlbaniaAndorraAustriaBelgioBielorussiaBosniaBulgariaCeceniaCiproCipro NordCroaziaDanimarcaEstoniaFær ØerFinlandiaFranciaGermaniaGibilterraGreciaGroenlandiaIrlandaIslandaItaliaKosovoLettoniaLiechtensteinLituaniaLussemburgoMacedoniaMaltaMoldaviaMonacoMontenegroNagorno-KarabakhNorvegiaOsseziaPaesi BassiPoloniaPortogalloRegno Unito (InghilterraScoziaGallesIrlanda del Nord)Repubblica CecaRomaniaSan MarinoSerbiaSlovacchiaSloveniaSpagnaSveziaSvizzeraTransnistriaUcrainaUngheriaVaticano
Grandi Imperi Storici e vecchi ex ArianiaBassano del GrappaBovariaCampo nomadiCapo NordCecoslovacchiaCracozeznavFantaboscoCrukkia EstCrukkia OvestImpero BalticoHogwartsImpero a Otto ManiImpero AustriacoImpero bizantinoImpero RomanoJugoslaviaKurdistanLegolandPadaniaPaesino di Don MatteoPornassioPrussiaRegno RomanoRegno di Funiculì FuniculàRepubblica delle BananeSacro Romano ImperoSegoniaSpartaImpero Fascistissimo dei WaferTirchiaUnione DieteticaUnione EuropeaURSSVia dei Matti N° 0Villaggio di Asterix
Più là che di qua ArmeniaAzerbaijanGeorgiaKazakistanRussiaTurchia
Stati Uniti a Cazzo di Cane AustrialiaCanadafricaCecoslobelgioInghirlandaLussenlaviaNuova CalzedoniaPolosvacchiaSalernoReggiocalabriaSloveziaSpagnogalloSvervegiaGermancia