Krungthepmahanakonbowornratanakosinmahintarayudyayamahadiloponoparatanarajthaniburirom udomrajniwesmahasatarnamornpimarnavatarsatitsakattiyavisanukamphrasit

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Krungthepmahanakonbowornratanakosinmahintarayudyayamaha
diloponoparatanarajthaniburiromudomrajniwesmahasatarnamorn
pimarnavatarsatitsakattiyavisanukamphrasit
.

Tipico esempio di cultura a Krungthepmah...quel posto lì.
« Pavoni di grandezza inusitata si stagliano nel cielo di Krungthepmahanakonbowornratanakosinmahintarayudyayamahadiloponoparatanarajthaniburirom udomrajniwesmahasatarnamornpimarnavatarsatitsakattiyavisanukamphrasit... è la fine del mondo. »
(Stefano Bollani imitando Franco Battiato su i cieli thailandesi)
« Da Milano fino a Krungthepmahanakonbowornratanakosinmahintarayudyayamahadiloponoparatanarajthaniburirom udomrajniwesmahasatarnamornpimarnavatarsatitsakattiyavisanukamphrasit »
(Giusy Ferreri dopo la rettifica alla canzone)

Bangkok, abbreviato in Krungthepmahanakonbowornratanakosinmahintarayudyayamahadiloponoparatanarajthaniburiromudomrajniwesmahasatarnamornpimarnavatarsatitsakattiyavisanukamphrasit o กรุงเทพมหานคร อมรรัตนโกสินทร์ มหินทรายุธยามหาดิลกภพ นพรัตน์ราชธานี บุรีรมย์อุดมราชนิเวศน์มหาสถาน อมรพิมานอวตารสถิต สักกะทัตติยะวิษณุกรรมประสิทธ, è una delle città più noiose del mondo, nonché le più mortali, infatti nessuno è riuscito a dire il nome senza morire. (Ci hai appena provato vero?)

Ex capitale

Fu anticamente la capitale della Thailandia, prima dello spostamento a Chiang Mai. Il motivo fu dovuto alle proteste degli inviati esteri dei TG che per chiudere il servizio (es: <<Valerio Staffelli, Striscia la notizia, Krungthepmahan....>>) pagavano una mezzora di satellite in più di sovratassa.

Cultura e storia

Krungthepmahanakonbowornratanakosinmahintarayudyayamahadiloponoparatanarajthaniburirom udomrajniwesmahasatarnamornpimarnavatarsatitsakattiyavisanukamphrasit è anche una città culturale, infatti i conquistadores padani si sono dati da fare per dare un'istruzione a quei popoli barbari, insegnadogli la nobile arte della caccia al terrone, dell'odio verso le minoranze religiose/culturali/sessuali/mentali/genitali istituendo dei comodi campi gioco per far vivere in modo decente tutti coloro diversi dalla gente come loro e la nobile e tuttora incompresa arte del gioco dell'oca.

Religione

L'arcivescovo di Krungthepmahanakonbowornratanakosinmahintarayudyayamahadiloponoparatanarajthaniburirom udomrajniwesmahasatarnamornpimarnavatarsatitsakattiyavisanukamphrasit si è disarcivescovikrungthepmahanakonbowornratanakosinmahintarayudyayamahadiloponoparatanarajthaniburirom udomrajniwesmahasatarnamornpimarnavatarsatitsakattiyavisanukamphrasitizzato millemila anni fa, in seguito a una crisi di fede: da quel giorno a Krungthepmahanakonbowornratanakosinmahintarayudyayamahadiloponoparatanarajthaniburirom udomrajniwesmahasatarnamornpimarnavatarsatitsakattiyavisanukamphrasit sono tutti buddhisti.

Economia

Potrebbe sembrare un biddaio, ma in realtà è un pastore di Krungtecceteraeccetera.

L'economia a Krungthepmahanakonbowornratanakosinmahintarayudyayamahadiloponoparatanarajthaniburirom udomrajniwesmahasatarnamornpimarnavatarsatitsakattiyavisanukamphrasit è basata sull'agricoltura, caccia e allevamento di ovini, nonostante abbia grandissime bellezze naturali purtroppo nessuno è mai riuscito a scrivere correttamente il nome della città, quindi le agenzie di viaggi non hanno potuto acquistare per gente come te i biglietti che vi avrebbero portati a Krungthepmahanakonbowornratanakosinmahintarayudyayamahadiloponoparatanarajthaniburirom udomrajniwesmahasatarnamornpimarnavatarsatitsakattiyavisanukamphrasit.

I cartelli che ti indicano che sei arrivato nella città.

Come arrivarci?

Con l'aereo

Prendere un qualsiasi volo per il Turkmenistan, fare scalo a Monopoli passando per il carcere, da Bari prendere l'aereo per l'Albania e con un taxi (il tassista deve essere turco) arrivare fino in Iraq. Prendere un missile dall'arsenale nucleare di Saddam (sì, esisteva davvero) e andare fino a Saturno, e poi dritti fino a che non ti arriva un asteroide sulla faccia. Dopo aver perso i sensi svoltare alla seconda stella destra (perché questo è il cammino) poi dritto fino al mattino e si è praticamente arrivati.

Con l'auto

Comprarsi un navigatore satellitare e il resto lo fa lui.

Con i piedi

Cammina cammina .... ..... .... .... .... ....

Voci correlate

Altri progetti

  • Wikimedia Commonistos contiene file multimediali su Bangkok (Ma le foto non ci stanno nello schermo)
  • Wikipedia contiene informazioni poco divertenti su Bangkok (Perché Krungthepmahanakonboworneccetera incasinava il layout)