Cristiano Ronaldo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Cristiano Ronaldo dopo aver rubato il portafoglio a Sir Alex Ferguson.
« NUN NOMINÀ PIÙ QUER NOME... »
(Francesco Totti su Cristiano Ronaldo)
« AHO! TE STAI FERMO CHE ME STA' A VENI' DA VOMITÀ!!! »
(Daniele De Rossi contro i doppipassi supersonici di Cristiano Ronaldo)
« MO JE LO SPEZZO STO MENISCO!!!! »
(Daniele De Rossi su Cristiano Ronaldo)
« uhhhhhhh come è dolciosooooo! »
(Malata delirante su Cristiano Ronaldo)
« Siamo degli schiavi »
(Cristiano Ronaldo sui lauti contratti dei calciatori)


Cristiano Musulmano Ronaldo è un tamarro napoletano di religione islamica naturalizzato portoghese, e attualmente è la rappresentazione dell'essere truzzi giocando a pallone, fu scoperto dal mondo del calcio durante una partita di beneficenza tra avvocati e pescatori ermafroditi di Madeira. Il suo segreto per giocare bene è riempirsi di olio di fegato di merluzzo (che una volta usava per lubrificante), così ogni volta che qualcuno si avvicina a lui in campo, scappa dal tanfo. Fino al 2009 ha giocato nel Manchester United col nome di Musulmano Ronaldo, in seguito alla sua cessione al Real Madrid ha dovuto, per ordine dell'Inquisizione spagnola, convertire il suo nome in Cristiano Ronaldo per evitare di esser condannato al rogo come eretico. Il suo sogno è riabbracciare la sua religione e giocare nel "La Mecca FC".

Curiosità

  • Ha il pene talmente piccolo, che nonostante abbia fatto fiky-fiky più volte con Raffaella Fico, a quanto pare non è riuscito a sverginarla.
  • È amato dalla gente per la sua velocità nell'effettuare doppi passi, in quato alla gente piace vederlo mentre ci mette 10 minuti a saltare un avversario.
  • Oltre ai numerosi premi che ha ricevuto c'è anche il Guinnes World Record per l'azione individuale più lunga del mondo nella quale impiega i primi 45 minuti del primo tempo per dribblare l'avversario.

Collegamenti Esterni