Claudio Caniggia: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.44.63.141 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Nessun oggetto della modifica
Riga 12: Riga 12:
=== Le Origini ===
=== Le Origini ===
È stato però fin da piccolo appassionato alla [[cocaina|polvere bianca]], tanto che riusciva a pippare così velocemente da guadagnarsi il soprannome di Figlio del Vento (con la tipica allusione al fatto che spazzava via tutto ciò che trovava) o, più precisamente, Aspirapolvere.
È stato però fin da piccolo appassionato alla [[cocaina|polvere bianca]], tanto che riusciva a pippare così velocemente da guadagnarsi il soprannome di Figlio del Vento (con la tipica allusione al fatto che spazzava via tutto ciò che trovava) o, più precisamente, Aspirapolvere.
[[File:TR836129200735193.gif|500px|left|link=https://www.donaldjtrump.com/]]


=== La svolta ===
=== La svolta ===

Versione delle 16:57, 19 ott 2020

Una foto di Caniggia proprio nel momento in cui ha avvistato una "pista"
« Ehi ma quello è Axl Rose!!!! »
(Metallaro ubriaco su Caniggia)
« Ammetto, ci somigliamo, ma chi è più bravo a pippare? »
(Axl Rose su Caniggia)
« Tiro io!! »
(Caniggia su chi vorrebbe battere un rigore?!?)
« Caniggia vola...elimina l'Italia...e portaci in Europa, col sachelì de coca!! »
(Inno dei tifosi atalantini che osannano Caniggia)


Claudio Caniggia è un tossicomane figlio di Tony Montana e del dottor Fuentes, ma anche appassionato di calcio.

Biografia

Le Origini

È stato però fin da piccolo appassionato alla polvere bianca, tanto che riusciva a pippare così velocemente da guadagnarsi il soprannome di Figlio del Vento (con la tipica allusione al fatto che spazzava via tutto ciò che trovava) o, più precisamente, Aspirapolvere.

File:TR836129200735193.gif

La svolta

Siccome Claudio era minuto e gracilino un giorno suo padre Tony lo portò allo stadio con la scusa di fargli apprezzare l' attività sportiva; egli non seppe resistere alla tentazione che si pippò tutte le righe bianche del campo, cosicché i giocatori spaesati del Boca non riuscirono più a capire dov'erano e persero la partita a beneficio del River Plate. Allora il River ingaggiò subito Caniggia. La sua carriera procedette molto bene nel River, anche perché era veloce, concreto e dotato di un buon "tiro", cosa che sicuramente lo distingueva da tutti gli altri.

La (dis)avventura in Italia

le sue ormai note doti di "tiratore" furono conosciute anche in Italia, dove giocò nel Verona, nella Roma e nell'Atalanta; era talmente veloce anche in Italia che i difensori erano costretti sempre ad "abbatterlo"; in particolare Moris Carrozzieri un giorno gli fece un fallaccio motivando poi con la seguente dichiarazione: "Quel capellone non me ne ha lasciata nemmeno un po'!!!"

Il ritorno in patria e la storia d'amore con Diego

Caniggia durante le sue effusioni con Diego

Claudio, ormai stanco dell'Italia e del fatto che vinceva ormai troppe volte il premio "aspirapolvere dell'anno" e "capellone dell'anno", ritornò in patria e lì conobbe Diego Armando Maradona, un altro tossicomane con cui fu subito amore a prima vista. I due si amavano molto e fra di loro c'era molta complicità e condivisione equilibrata della polverina.

Purtroppo l'amore si interruppe bruscamente quando un giorno, Slash, agitato perché Axl Rose era ubriaco fradicio prima di un concerto dei Guns 'N'Roses imminente a Rio, passando dalle parti di Buenos Aires, vide una persona che assomigliava incredibilmente ad Axl; così Slash rapì Claudio e lo portò con sè a Rio per rimpiazzare il cantante messo k.o. dall'alcol. Il povero Diego Rimase da solo e, amareggiato per la scomparsa improvvisa di Claudio, cadde in depressione.

Curiosità

  • Ha girato più squadre lui di Bobo Vieri
  • È andato via dall'Italia perché Moris Carrozzieri si mostrò a lui nella sua vera forma (diventando verde) perché voleva la sua polvere.
  • È il cugino di Cannavaro, meglio noto come Cannaiolo.
  • Si dice che sia affetto anche lui dalla famosa Sindrome di Maradona.
  • Senza di lui tutti i pusher argentini a cavallo tra gli anni '80 e '90 sarebbero caduti sul lastrico.
  • Si pensa che ora una casalinga di Buenos Aires lo usi come aspirapolvere.