Bagnino: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 83: Riga 83:
[[Categoria:Supereroi]]
[[Categoria:Supereroi]]


Uno degli eventi più significativi per la storia di questa antica arte,fu il slavataggio pagano da parte del bagnino ABbruzzese Gianmarco Bandinelliil quale tentando si salvare i genitori di anziana statura e di bassa età, ebbe la geniale idea di mandare il suo cane Oli per tentare il salvattaggio della madre che aveva mancanza di pelo essendo lesbica . il bagnino riuscì a malapena a far bagnare la sua maglietta XXS che da quel giorno rimase bagnata per sempre . . .
Uno degli eventi più significativi per la storia di questa antica arte,fu il salvataggio pagano da parte del bagnino ABbruzzese Gianmarco Bandinelli il quale tentando si salvare i genitori di anziana statura e di bassa età, ebbe la geniale idea di mandare il suo cane Oli per tentare il salvataggio della madre che aveva mancanza di pelo essendo lesbica . il bagnino riuscì a malapena a far bagnare la sua maglietta XXS che da quel giorno rimase bagnata per sempre . . .

Versione delle 12:23, 8 lug 2013

Template:Gilda

Copertina dell'ultima edizione del codice di San Bagnino.
«  Perché farsi il bagno? Meglio farsi il bagnino! »

Il bagnino comune, o bagninus bagnantibus assistens maculatus vulgaris - noto anche come assistente bagnanti - è un esemplare di ominide semiacquatico che risiede nelle vicinanze delle piscine e delle spiagge. La sua principale attività è bullarsi, ovvero tentare di rimorchiare le giovani bagnanti avvenenti e inesperte, tramite un potente mezzo ispiratore di mascolina virilità: il fischietto. Tale strumento, in dotazione anche al vigile urbano con funzioni simili, ricopre funzioni erotico/erogene nel rituale di accoppiamento del bagninus, in quanto simbolo fallico, da cui molti dubbi circa i gusti sessuali del bagninus, considerato che l'uso principale di tale strumento è quello di infilarselo in bocca.

Talvolta, tuttavia, in caso di annegamento (vero o presunto) viene richiesto il loro intervento per salvaguardare la vita di un bagnante, o, a seconda dei casi, per dargli il colpo di grazia (è il caso specifico degli individui di età molto giovane e di indole particolarmente esuberante). È questo il momento in cui prende luogo il più arcano dei rituali dell'animale bagninus: il salvamento. Tale attività consta di tre fasi:

  1. Fingere di aiutare il bagnante in difficoltà
  1. Terminare l'inutile esistenza del bagnante
  1. Dimostrare che non c'era più nulla da fare
  1. Tornare a rimorchiare


Per istruirsi a tale attività, i bagnini seguono corsi specifici durante i quali vengono preparati ad affrontare il rito di iniziazione del bagnino, che consta delle seguenti prove obbligatorie:

  • Svuotare la piscina con una cannuccia dopo che un bimbominkia ci ha pisciato dentro.
  • Uccidere il suddetto bombominkia.
  • Recuperare un anello di plastica trasparente a 4 metri di profondità in una vasca dall'acqua torbida popolata di squali.
  • Gettare nella vasca degli squali il tizio della piscina che si è dimenticato di gettare l'anello nella vasca prima della prova.
  • Toccarsi la punta del naso con la lingua.
  • (Variante) Toccarsi la punta della lingua col naso.
  • Uccidere un altro bagnino (il numero dei bagnini deve essere severamente controllato).
  • Eseguire correttamente le procedure di rianimazione prescritte.

Procedure di rianimazione

Il seguente estratto proviene dall'antico ordinamento dell'ordine di San Bagnino ed è a noi pervenuto tramite un codice ritrovato nella biblioteca dello stato del Lichtenstein.

« [...] Et nel caso in cui l'infortunato presentasse i seguenti sintomi:

  • Assenza di coscienza
  • Assenza di respirazione
  • Assenza di battito cardiaco
  • Assenza di assicurazione medica
  • Odiose doppie punte

Si segua la seguente procedura di rianimazione:

  • Nel caso in cui si sia soli, ributtarlo in acqua.
  • Nel caso in cui si sia in presenza di uno o due testimoni, si metta il malato in posizione di sicurezza, ovvero chiedendo a uno dei due testimoni di reggere la testa e all'altro di reggere le gambe mentre "si va a cercare un dottore". Si provveda a non farsi più vedere in zona.
  • Nel caso in cui si sia formato un folto capannello di curiosi, si segua la procedura di rianimazione in presenza di molte persone:
    • Mescolarsi alla folla di curiosi
    • Sbarazzarsi di ogni segno distintivo degli assistenti bagnanti (maglietta, cappello, occhiali scuri, fischietto, ...costume, se necessario)
    • Gridare le solite frasi di circostanza: "Ehi, c'è uno svenuto!", "Qualcuno chiami un dottore!", "Che fine ha fatto l'assistente bagnanti?"
    • Allontanarsi con indifferenza, prestando particolare attenzione a non fischiettare, non guardare in aria né a terra e non gettarsi ai piedi delle persone balbettando scuse incoerenti e implorando pietà [...] »


Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • La seconda causa di morte accidentale dei bagnanti è l'intervento dei bagnini.
  • E anche la prima.
  • Il ghepardo è in grado di sviluppare una velocità di 80Km/h, ma non in città sennò lo fermano con l'autovelox e gli fanno il test dell'etilometro.
  • La storia del ghepardo non c'entra nulla con gli assistenti bagnanti.

Uno degli eventi più significativi per la storia di questa antica arte,fu il salvataggio pagano da parte del bagnino ABbruzzese Gianmarco Bandinelli il quale tentando si salvare i genitori di anziana statura e di bassa età, ebbe la geniale idea di mandare il suo cane Oli per tentare il salvataggio della madre che aveva mancanza di pelo essendo lesbica . il bagnino riuscì a malapena a far bagnare la sua maglietta XXS che da quel giorno rimase bagnata per sempre . . .