Bagno

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi quelli della scuola, vedi Bagni della scuola.
Uno dei tanti cartelli disposti nei bagni pubblici.
« Perché pisciare in bagno, quando posso pisciare in strada? »
« Perché darla a te, quando posso darla a uno che ha l'uccello più lungo? »
(Colpo basso della Femminista)
« Io vado a farla da Paolo! »
(Quel bambino rompiballe della pubblicità sui suoi gusti in fatto di cessi)

In bagno fondamentalmente si piscia e si caga, tutto il resto è accessorio. Per taluni il bagno è anche un ottimo posto in cui trombare. Gli elementi caratteristici di un bagno sono il cesso, il bidet (almeno in Italia), un lavabo, uno specchio, magari una doccia, ma soprattutto, la larga serratura della porta attraverso la quale poter spiare ogni donna della casa mentre piscia o si toglie scarpe e collant.

Modalità d'utilizzo Standard

Piccole Esigenze:

  • Uomo - L'uomo che deve pisciare la vive come una sfida personale. Lascia la tavoletta abbassata (il 90% non è informato riguardo la possibilità di alzarla), lascia la luce spenta, si sbottona la braghetta a metà, si tiene l'uccello con due bacchette cinesi e guarda il muro, per dimostrare che può farcela lo stesso.

Quel che accade è una palude di urina nei dintorni, la tavoletta che sembra un ombrello e il cesso immacolato.

Un cesso anni '70.
  • Donna - La donna, si sa, è molto più attenta quando si tratta di sanitari.

Pulisce la tavoletta con un panno paramedico, una di quelle cose che hanno solo la tua ragazza e i corpi speciali dell'Esercito Svedese, ci mette tre strati di carta sopra e cerca di fare più in fretta possibile, senza pensarci troppo! Quindi tira la catena, abbassa anche la tavola del cesso ed esce. Quando poi torni dentro trovi magicamente il cesso intasato di assorbenti che sembrano tanti fazzoletti di un raduno della CGIL, un'antilope morta sgozzata in un pentacolo fatto di sangue e tante candeline accese.

Grandi Esigenze:

  • Uomo - L'uomo si siede, apre il giornale e parte il concertone per trombe e grancassa. La vecchietta che sente le finestre vibrare si fa il segno della croce. Solitamente l'uomo arriva a questo punto perché ha digerito 300 gr di bistecche, una vaschetta di gelato alla spagnola, 3 scatole di mais, 2 di fagioli e 300 gr di carbonara, quasi sempre in quest'ordine. Insomma una bomba chimica.

Quando l'uomo esce del bagno, la finestra rigorosamente chiusa, e un odore misto di cagata di gorilla mangiato dall'anticalcare, vomito bollito e tua nonna che non si lava per tre mesi.

  • Donna - La donna è più discreta: quando scorregia canta per dissimulare, quando fa il tonfo tira un pugno sul muro per dissimulare: così quando la tua ragazza sta cagando sembra che sta facendo a pugni con un alligatore che esce dal cesso.

Un uomo non vuole sapere cosa succede lì dentro, fa finta di niente, anche quando sente grida, urla e rumori di proiettili. È normalissimo!

Pagine correlate