Toporagno: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 17: Riga 17:


== Biologia ==
== Biologia ==
La vita media di un topo ragno varia da una a due settimane, a seconda della temperatura

Il toporagno nasce dall'accoppiamento della [[cozza]] messicana di scogliera con i topi campagnoli del [[Nicaragua]] e dall'innesto linfatico con i [[ragno|ragni]] più svariati. Infatti la tipologia di toporagno dipende dal [[ragno]] col quale viene innestato durante il suo sviluppo, un po' come le pesche e le mele. Cosa credevate che i toporagni esistessero in natura?!? Ma vi sembra? Con un nome così idiota? Allora magari pensate che esistono pure gli aspira-polvere o le moto-ciclette o i ca-valli in natura... Hahaha! Ma non fateci ridere, stolti!

La vita media di un topo ragno varia da una a due settimane, a seconda della temperatura (e degli sbalzi termici che lo uccidono facendo in modo che si caghi addosso fino alla [[morte]]).


== Riproduzione e allevamento ==
== Riproduzione e allevamento ==

Versione delle 15:43, 21 gen 2012

Template:WWF

Toporagno
[[File:
|220px]]
Un toporagno in tutto il suo schifoso splendore
Classificazione scientifica
Regno Marvel
Phylum Di ragnatela
Famiglia Supereroi
Genere Fumetto
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Toporagno

Il toporagno, come suggerisce l'eziologia e/o la topologia del nome latino e/o aramaico nonché l'etimologia della radice in lingua araba, è un buffo mollusco a otto zampe dall'apparente forma di topo o mangusta (per questo futile motivo viene anche chiamato PseudoOttotopo).

Caratteristiche psicofisiche

Il toporagno è incredibilmente suscettibile agli sbalzi di temperatura

Biologia

La vita media di un topo ragno varia da una a due settimane, a seconda della temperatura

Riproduzione e allevamento

I toporagni si riproducono con estrema facilità, solitamente nella prossimità di ragnatele o di capelli frondosi nei quali, appena nati, entrano alla ricerca di aracnidi sui quali innestarsi. Se avete dei topi campagnoli del Nicaragua, dei ragni e delle cozze messicane di scogliera vicino a casa vostra, sono cazzi amari. Se ce li avete in testa non ne parliamo, prima di tutto perché vuol dire che non vi fate uno shampoo da quando Pezzali e Repetto stavano ancora insieme.

In ogni caso non disperate, come già annunciato queste inutili e schifose creature muoiono molto rapidamente, anche se questo non è proprio benefico per l'igiene della vostra casa.

Topologia (ovvero come trovarli)

Per stanare un toporagno semplicemente seguite la scia di cacca e di suoi simili defunti che si lascia alle spalle. È davvero facilissimo, ci puoi riuscire persino tu. State attenti che non vi si infilino nell'ano: sarebbero in quel caso difficilissimi da stanare e uccidere, e potrebbero riprodursi fino a farvi esplodere il culo.