Pedofilia: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 26: Riga 26:




== Diffusione e cause della pedofilia ==

<B>La pedofilia è diffusa soprattutto tra i proprio avversari e nemici</B>. Ad esempio, per gli anticlericali tutti i preti sono pedofili, per i preti l'omosessualità è una forma di pedofilia. Per i no-global, sinistresi e anticapitalisti in genere la pedofilia è causata dal consumismo e della mercificazione del corpo, per le femministe dal tradizionalismo patriarcale e dal potere maschilista, per i maschilisti dall'eccessiva sessualizzazione delle ragazzine. Un antiislamico dirà che i paesi arabi sono pedofili perché si possono sposare le ragazzine a dodici anni, mentre un islamico dirà che la pedofilia è particolarmente diffusa nel corrotto Occidente. Un filo-terzomondista dirà che le ragazzine della Thailandia si prostituiscono perché la loro cultura è stata contaminata dall'Occidente brutto e cattivo, mentre un occidentalista dirà che lo fanno perché non ancora libere dalla cultura tradizionale che vede le donne come oggetto.

Questa situazione ha permesso la formulazione del primo teorema sulla pedofilia:

1) Se vuoi prendertela con qualcuno accusalo di pedofilia, se vuoi prendertela con qualcosa di' che causa la pedofilia.

Siccome al mondo ognuno ce l'ha almeno con qualcuno o qualcosa, ne deriva il secondo teorema:

2) Tutti sono pedofili e qualunque cosa causa la pedofilia.

E visto che una definizione di qualcosa può essere data solo per differenze, otteniamo il terzo teorema:

3) Se siamo tutti pedofili, nessuno è pedofilo. Dunque la pedofilia non esiste.





Versione delle 18:02, 26 ago 2008

ATTENZIONE; QUESTA PAGINA CONTIENE CONTENUTI ILLEGALI!


VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI!
Dato che questo utente è uno sporcaccione, la lettura della sua pagina è vietata ai minori di 14 anni.
Quindi, bambini o vi fate una carta di identità falsa o andate via,
perché se no lo dico alla mamma.
Ciao! Sono Clippy!
Il download del file bambinegolose.wmv si è appena concluso. Lo sto aprendo ora.


Bisogna far luce sui casi sospetti di pedofilia
« Lasciate che i bambini vengano. Amen »
(Gesù)
« L'amore non ha età... »
(Camillo Ruini)
« Stavo lavorando alla mia tesi...  »
(Alberto Stasi)
- Watson: “Mr Holmes, che cosa sta facendo!!? Si vergogni! Quella ragazzina è così piccola che potrebbe fare la scuola media!”
- Sherlock Holmes: “Elementare Watson, elementare...”
« Ke bonuuuuu m t fareiii »
(Fun)


La pedofilia è quella branca della medicina che studia i bambini. L'etimologia della parola va ricercata nel greco pedos (bambino) e filia (amico del prete). I pedofili sono quindi preti amici dei bimbi. Il più famoso pedofilo era Gargamella.




Stupro anale

Per la sua carne tenera e glabra, il bambino è una preda prelibata per lo stupro anale. Può esserne però difficoltoso il reperimento; a tal proposito si consiglia il testo Come adescare qualunque bambino e avere orgasmi esplosivi (Camillo Ruini, Ed. Sanpaolo), una vera e propria Bibbia del suo genere.

Una delle creature del mazzo Magic

Dopo le prime decine di baby-deflorazioni la noia può prendere il sopravvento. Una variante rivitalizzante può essere lo stupro di bambini ritardati (con bambini di famiglie cattoliche è generalmente difficile percepire la differenza).[1] Per aggiungere l'aspetto intellettuale all'atto, come nella tradizione dell'antica Grecia, si può istruire il pargolo recitando bestemmie a perdifiato.

Torture generiche

Un'altra pratica molto diffusa tra coloro che praticano la pedofilia è la tortura. Solo per citare qualche rapido esempio:[2]


Mendel

Mendel il famoso giocoliere dei piselli era un noto pedofilo infatti aveva diviso selettivamente piselli gialli (Simpson) e verdi (Hulk). Divise anche rugosi e lisci per poi farne imprevedibili filmini.

Note

  1. ^ la deflorazione anale di giovinetti di famiglie cattoliche è un opera doppiamente di bene, può salvarli dall'influsso familiare!
  2. ^ Per chi volesse approfondire, consultare i seguenti titoli: Piccine, semplici e pronte a piangere(Camillo Ruini, Edizioni Paoline, 2005) e 110 modi per non uccidere subito. (Camillo Ruini, Donatien Alphonse François de Sade Ed. Sanpaolo 1758)

Voci correlate

Collegamenti esterni