Javier Zanetti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Javier Zanetti è un atleta e calciatore argentino.

Milita e gioca nell'Inter ormai da secoli (c'è chi sostiene che sia l'Inter a giocare in Zanetti). È l'unico essere vivente ad avere le caratteristiche dei vini pregiati, cioè più invecchia e più migliora. La sua presenza è quasi bionica; sembra di essere stato portato sulla Terra da gli stessi alieni che avevano lasciato le piramidi in Egitto.

Caratteristiche tecniche

Javier Zanetti Detto anche "Good Giovane" è un uomo di merda e sua mamma è una puttana argentina che fa le grigliate ogni domenica insieme a Cambiasso pelautun e Samuel Good ginocchia! Ha quasi 52 anni e l'Inter lo fa ancora giocare anche se lui ha la cacca in culo! Inoltre Forlan ogni sera gli fa lucidare il proprio naso sporco di cacca zuc! Ha gli stessi capelli da oltre 60 anni! Diciamolo è stato il miglior calciatore di Calcio a 5 che io e quel sudicio di Alberto Gilardino abbiano mai visto nel cuor di nutella di un sandiwich!

Citazioni di e su Zanetti

« Ha una resistenza alla fatica paragonabile a quella di un asino che traina su per una salita quel ciccione di Adriano. »

.

« Fortunatamente il presidente ha ragione. »
(Moglie di Zanetti felice per la sua resistenza)
« E gira più lui nel campo che la merda ne' tubi. »
(Toscanaccio di periferia)
« Mi piace Zanetti perché sono 40 anni che ha la stessa acconciatura di capelli. »