Utente:Hellequins/Dicono di lui: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:
{{cit|WAAAAA!!! PE' QUANT'!!!!!|Hellequins evita un disastro aereo tramite i suoi superpoteri da ingegnere}}
{{cit|WAAAAA!!! PE' QUANT'!!!!!|Hellequins evita un disastro aereo tramite i suoi superpoteri da ingegnere}}
{{cit|Ho visto cose che voi umani normali non potete nemmeno immaginare, navi spaziali alimentate a limoncello, occhiali a raggi x che vedono sotto i vestiti e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come il cenone di Natale a [[Santo Stefano]]. È tempo di laurearsi.|Hellequins discute la sua [[Tesi di laurea]] in ingegneria sbronza}}
{{cit|Ho visto cose che voi umani normali non potete nemmeno immaginare, navi spaziali alimentate a limoncello, occhiali a raggi x che vedono sotto i vestiti e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come il cenone di Natale a [[Santo Stefano]]. È tempo di laurearsi.|Hellequins discute la sua [[Tesi di laurea]] in ingegneria sbronza}}
L'ambiguo utente '''Hellequins''' è un accademico prestato a Nonciclopedia. Dotato di un imperturbabile [[aplomb]], è in grado di mantenere la calma davanti a qualsiasi imprevisto o calamità, come un temporale improvviso, un incendio, o la presenza dell'utente Cacciatorpediniere. Grazie a questa abilità, e grazie anche al fatto che è uno degli utenti più logorroici, riesce a risultare irritante come il rumore del gessetto sulla lavagna. Ex articolista, ormai da un anno a questa parte ha abbandonato ogni velleità creativa per dedicarsi ad istruire gli utenti del forum (dove vige un tasso di analfabetismo del 65%) con i suoi post saccenti e pretestuosi in cui porta sempre le fonti di quello che dice, accuratamente selezionate, così da non poter mai essere contraddetto. Si è quindi guadagnato il rispetto di altri della stessa risma, come [[Utente:MFH|MFH]] o [[Utente:Sceriffodekansascity|Sceriffodekansascity]], i quali lo hanno invitato a diventare membro dei tagliapietre. Si è guadagnato invece il rispetto dei più semplici grazie alla sua facciona bonaria, le sue doti canore e la grande generosità che lo portano a dispensare cibo di ogni genere in ogni occasione, come testimoniano le parole dell'utente [[Utente:Nevermindfc|Nevermindfc]]:
L'ambiguo utente '''Hellequins''' è un accademico prestato a Nonciclopedia. Dotato di un imperturbabile [[aplomb]], è in grado di mantenere la calma davanti a qualsiasi imprevisto o calamità, come un temporale improvviso, un incendio, o la presenza dell'utente [[Utente:Cacciatorpediniere|Cacciatorpediniere]]. Grazie a questa abilità, e grazie anche al fatto che è uno degli utenti più logorroici, riesce a risultare irritante come il rumore del gessetto sulla lavagna. Ex articolista, ormai da un anno a questa parte ha abbandonato ogni velleità creativa per dedicarsi ad istruire gli utenti del forum (dove vige un tasso di analfabetismo del 65%) con i suoi post saccenti e pretestuosi in cui porta sempre le fonti di quello che dice, accuratamente selezionate, così da non poter mai essere contraddetto. Si è quindi guadagnato il rispetto di altri della stessa risma, come [[Utente:MFH|MFH]] o [[Utente:Sceriffodekansascity|Sceriffodekansascity]], i quali lo hanno invitato a diventare membro dei tagliapietre. Si è guadagnato invece il rispetto dei più semplici grazie alla sua facciona bonaria, le sue doti canore e la grande generosità che lo portano a dispensare cibo di ogni genere in ogni occasione, come testimoniano le parole dell'utente [[Utente:Nevermindfc|Nevermindfc]]:
{{Quote|Hellequins porta sempre il mangiare.|Nevermindfc}}
{{Quote|Hellequins porta sempre il mangiare.|Nevermindfc}}



Versione delle 01:05, 3 dic 2013

Hellequins, come se lo immaginano tutti.
Com'è in realtà.
« Non mi contraddica se no faccio un rutto e rado al suolo il Lazio. »
(Hellequins ad un suo professore di Roma)
« WAAAAA!!! PE' QUANT'!!!!! »
(Hellequins evita un disastro aereo tramite i suoi superpoteri da ingegnere)
« Ho visto cose che voi umani normali non potete nemmeno immaginare, navi spaziali alimentate a limoncello, occhiali a raggi x che vedono sotto i vestiti e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come il cenone di Natale a Santo Stefano. È tempo di laurearsi. »
(Hellequins discute la sua Tesi di laurea in ingegneria sbronza)

L'ambiguo utente Hellequins è un accademico prestato a Nonciclopedia. Dotato di un imperturbabile aplomb, è in grado di mantenere la calma davanti a qualsiasi imprevisto o calamità, come un temporale improvviso, un incendio, o la presenza dell'utente Cacciatorpediniere. Grazie a questa abilità, e grazie anche al fatto che è uno degli utenti più logorroici, riesce a risultare irritante come il rumore del gessetto sulla lavagna. Ex articolista, ormai da un anno a questa parte ha abbandonato ogni velleità creativa per dedicarsi ad istruire gli utenti del forum (dove vige un tasso di analfabetismo del 65%) con i suoi post saccenti e pretestuosi in cui porta sempre le fonti di quello che dice, accuratamente selezionate, così da non poter mai essere contraddetto. Si è quindi guadagnato il rispetto di altri della stessa risma, come MFH o Sceriffodekansascity, i quali lo hanno invitato a diventare membro dei tagliapietre. Si è guadagnato invece il rispetto dei più semplici grazie alla sua facciona bonaria, le sue doti canore e la grande generosità che lo portano a dispensare cibo di ogni genere in ogni occasione, come testimoniano le parole dell'utente Nevermindfc:

« Hellequins porta sempre il mangiare. »
(Nevermindfc)

Storia

« SPUGNAAAAAAAA!!! »
(Puzza87disc chiama il suo attendente Hellequins per far portare del rum.)

Iscrittosi a Nonciclopedia per motivi non meglio precisati, sforna subito diverse voci dal contenuto altrettanto chiaro e guadagna la stima dei compatrioti, che in quel momento erano tutti sbronzi per festeggiare il rangeblock di qualcuno. Dopo un intenso periodo creativo però la sua vena artistica si blocca e decide che è meglio dedicarsi all'università, sai com'è, prima o poi toccherà far qualcosa della propria vita. Così si iscrive ad una facoltà di ingegneria, come al solito, non meglio precisata. Di essa si conosce solo la locazione: Regno delle Due Sicilie.
In tale facoltà Helle impara subito i principi più importanti della carriera universitaria: bestemmie. Tante bestemmie.
Tale solerzia gli varrà subito diversi esami passati con successo, sul cesso. I voti purtroppo stentano ad arrivare, a differenza della diarrea da stress, ma quando arrivano almeno sono buoni ed Helle può evitare la tradizionale frustata colla cinta una volta tornato a casa.
Dagli ultimi rilevamenti, sembra che sia vicino alla laurea, cioè, la Laura, l'unica collega femmina nel raggio di 100km che, per fortuna di Mr. HQ è innamorata persa di lui. Per sua sfortuna però è anche causa di perdita della vista negli sventurati che osano posare su di lei il proprio sguardo.
Recentemente pare aver trovato tempo da buttare sul forum, forse perché ha inventato una macchina del tempo a manovella, tanto da essere promosso a moderatore per acclamazione del popolo che diceva

« No lui no! SFACCIMM!!! »

Cosicché è immediatamente stato promosso dall'oligarchia.

Futuro

Con queste premesse, non possiamo che attenderci un futuro roseo per il nostro ingegnere in erba, che mira alla conquista della galassia tramite i potenti robot di sua costruzione. Deve solo risolvere il problema dei fondi, ci sta lavorando.