Charles Darwin

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Toh, ecco la tua sandbox, fanne ciò che vuoi.--Eurinomevai a piangere da mammina! 17:13, 2 mar 2009 (UTC)

AAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAA!


Charles Darwin


Template:Scienza

Questo utente offende il Signore ed i suoi seguaci!
Lascialo perdere, o sarai scomunicato, arso vivo
e messo sotto sale per compiacere il Signore.

Charles Darwin vuole te per combattere quell'assurda teoria del creazionismo (seguita da coglioni e testimoni di Geova.
« ... ed ecco spiegata l'origine dell'ornitorinco. »
(Frase conclusiva de "L'origine della specie")
« Blablablabla non sento, non sentoooo! »
( La Chiesa mentre ignora le tesi darwiniane usando la logica)


Charles Robert Downey Jr. Darwin (Shrewsbury 1809- Lontra 1882) è stato un biologo, ornitologo, geologo, zoologo, proctologo e monologo affermato, nonché cosplayer di mago Merlino, nonché conoscitore di più di 100 modi diversi per dire "Tu puzzi", nonché cugino di suo cugino Ernest, il beone del paese. Sua è la teoria dell'evoluzione, nonché la scoperta dell'umidità e dell'alopecia: famoso il trattato "L'origine delle alopecie".

Infènzia

Nato a Shrewsbury, una cittadina con un nome del cazzo, fu il decimo di una cucciolata di ventidue: i suoi genitori infatti non credevano al preservativo né all'antigelo, così figliavano come toporagni e la loro Fiat Culo andava in panne ogni volta che poteva. Il piccolo Charles Robert Downey Jr aveva da sempre la passione per gli insetti e altre bestiacce schifose: questo perché, quella volta che era andato in visita al laboratorio di chimica con la scuola, un ragno radioattivo l'aveva morso rendendolo così calvo e affetto da pesante alitosi. Il piccolo Robert Jr Downey Charles meditò vendetta e da allora si divertiva a torturare gli insetti arrostendoli con una lente d'ingrandimento e infilzandoli con uno spillone per poi appenderli ai muri della sua stanza: sovente li usava come scusa per far salire le ragazze in camera sua. Non rimediò mai una pomiciata con una di loro, ma solo con un entomologo, eccitato dalla sua immensa collezione di stercorari. Il padre, un bacchettone del calibro della signorina Rottenmeir, simpatico come un rottweiler attaccato ai coglioni, disapprovava fortemente la dedizione di Charles per gli insetti, le tortore nonché per Simon Le Bon dei Duran Duran, quindi lo iscrisse alla Facoltà di Tuttologia applicata e lasciò che il giovane maturasse e cadesse dal pero[citazione necessaria]. Charles Robert, disgustato dall'ambiente pacchiano e rosa shocking, abbandonò l'università e si mise a pescar trote nel laghetto di fronte casa e a ballare con l'hula hop famosi pezzi pop anni '80. ((La sua teoria venne comunque impressa nei libri di storia alla faccia dei bigotti. Quindi specchio riflesso, pappappero e fanculo)).

Si può fareeee!

La rivista "Famiglia Cristiana" alla morte di Darwin.

Il padre non si diede per vinto. Spezzò in due un rametto, digrignò i denti e promise a Sant'Eusebio di farla pagare al figlio scellerato. Lo iscrisse brutalmente al Christ's College di Cambridge sperando potesse diventare prete o al massimo papa, poi lo iscrisse alla Facoltà di Medicina, poi a quella di Filosofia, poi a quella di Lettere, poi a quella di Cucina, insomma lo iscrisse in un fottio di università, ma Charles alla fine decise di intraprendere la carriera del naturalista sotto consiglio del cugino sbevazzone Ernest, sua unica guida spirituale.


Progetti futuri

Si vocifera voglia creare un programma che parli della realtà svizzero-tedesca, sperando che quelli di France 24 non richiedano il rinnovo del contratto.

L'evoluzione umana vista da Matt Groening

Voci correlate