Template:Incostruzione

Ore no Imōto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai, i migliori lo hanno lungo.
« Se togliete questo dovete togliere anche Buio ghei »
(Undead Lord quando vede un voto verde in tribunale)
« Se togliete questo dovete togliere anche Buio ghei »
(Undead Lord al comune che vuole abbattere un arbusto)
« Se togliete questo dovete togliere anche Buio ghei »
(Undead Lord alla professoressa che per un secondo ha pensato di non fare un test a sorpresa)

Undead Lord è un grande appassionato di roba giapponese, ma allo stesso tempo disprezza praticamente qualsiasi cosa che non abbia a che fare con la gloriosa nazione che è il Giappone, specialmente Buio ghei.

Storia

Undead Lord un tempo viveva felice in una famiglia sarda, quando l'11 gennaio dell'anno 2007 un demonio di nome Iguantz si iscrisse e partorì un'orribile entità terrificante di nome Buio ghei; tale entità sprigiono dei potentissimi raggi demoniaci che sterminarono la sua intera famiglia.

Da quel giorno giurò vendetta all'articolo ed al suo autore per la strage subita.

Per tre anni studiò il Manuale delle giovani marmotte per poter diventare l'essere più spaventoso e temibile, per poi decidere di iscriversi su Nonciclopedia dicendo di essere il tristo mietitore, un serial killer ed anche di mangiare la merda. Peccato che poi scoprì che su questo sito ci sono utenti molto più malati di lui.

Rapporti con youtube

Se buio ghei ha ucciso la sua famiglia, youtube gli ha rubato il peluche. Da quel momento ha giurato a se stesso che non avrebbe fatto passare nemmeno la più piccola traccia attraverso i confini di Nonciclopedia, controllando le ultime modifiche, cancellando immagini remotamente collegate al sito e confrontandosi a più riprese con la sua nemesi, Teoskaven.

Opinioni di altri utenti

« UL, trovo la tua arroganza dannatamente fastidiosa: che c'è, Daniele Doesntmatter ti ha ucciso il gatto da piccolo? »
(Teoskaven)
« Io volevo solo dire ad Undead Lord che l'intera comunità eterosessuale dell'internet è un sacco divertita dal fatto che abbia in firma e in avatar un anime/manga per ragazzine che tocca i confini estremi dello yaoi.  »
(Iras)