Utente:Revenant Lord/Dicono di lui

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ore no Imōto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai, i migliori lo hanno lungo.
« Se togliete questo dovete togliere anche Buio ghei »
(Revenant Lord quando vede un voto rosso in tribunale)
« Se togliete questo dovete togliere anche Buio ghei »
(Revenant Lord al comune che vuole abbattere un arbusto)
« Se togliete questo dovete togliere anche Buio ghei »
(Revenant Lord alla professoressa che per un secondo ha pensato di non fare un test a sorpresa)

L'artista precedentemente conosciuto come Undead Lord, e attualmente identificato dalle forze dell'ordine come Revenant Lord, è un grande appassionato di roba giapponese, ma allo stesso tempo disprezza praticamente qualsiasi cosa che non abbia a che fare con la gloriosa nazione che è il Giappone, specialmente Buio ghei.

Storia

Undead Lord un tempo viveva felice in una famiglia sarda, quando l'11 gennaio dell'anno 2007 un demonio di nome Iguantz si iscrisse e partorì un'orribile entità terrificante di nome Buio ghei; tale entità sprigionò dei potentissimi raggi demoniaci che sterminarono la sua intera famiglia.

Da quel giorno giurò vendetta all'articolo ed al suo autore per la strage subita.

Per tre anni studiò il manuale delle giovani marmotte per poter diventare l'essere più spaventoso e temibile, per poi decidere di iscriversi su Nonciclopedia dicendo di essere il tristo mietitore, un serial killer ed anche di mangiare la merda. Peccato che poi scoprì che su questo sito ci sono utenti molto più malati di lui.

Nel duemilaqualcosa le persecuzioni anti-buiogheiste lo costringono a darsi alla latitanza. Tornerà poco dopo sotto mentite spoglie, alterando la sua identità con l'ingegnoso stratagemma di cambiare nome ma non cognome; verrà beccato dopo circa 4 minuti.

Dopo aver proposto Buio ghei per la Latrina un paio di volte, giusto per non perdere la mano, si dedica con passione alle attività decisionali del sito votando contro ogni singola proposta, senza neanche perdere tempo a leggerla; gli admin stanno lavorando a un bot che lo faccia al posto suo, il problema è renderlo abbastanza veloce da battere RL sul tempo.

Da buon esperto di umorismo si guarda bene dal sprecare il suo talento scrivendo voci divertenti su questo sito di idioti, ma in compenso giudica con solerzia i lavori altrui, che si possono dividere in due categorie:

  • non fa ridere = cancellare;
  • fa ridere = votare contro in Latrina.

Rapporti con youtube

« Le youtubbate lasciamole su youtube. »
(Undead Lord su pagina di youtubers)
« An exciting adventures of Wailord and Quagsire.jpg è un'immagine molto nota, se la si cancella bisognerebbe cancellare anche Smile.jpg... e buio ghei. »
(Undead Lord poco dopo)

Se Buio ghei ha ucciso la sua famiglia, YouTube gli ha rubato il peluche. Da quel momento ha giurato a se stesso che non avrebbe fatto passare nemmeno la più piccola traccia attraverso i confini di Nonciclopedia, controllando le ultime modifiche, cancellando immagini remotamente collegate al sito e mettendo pacchi bomba davanti alla casa di Yotobi.

Opinioni di altri utenti

Tipica discussione di Undeadlord con Teoskaven.
« UL, trovo la tua arroganza dannatamente fastidiosa: che c'è, Daniele Doesntmatter ti ha ucciso il gatto da piccolo? Mi chiedo perché tu e Fanatikos non vi siete ancora sposati. A meno che non sia un tuo sock. »
« Io volevo solo dire ad Undead Lord che l'intera comunità eterosessuale dell'internet è un sacco divertita dal fatto che abbia in firma e in avatar un anime/manga per ragazzine che tocca i confini estremi dello yaoi.  »
(Iras)
« Hitler s'incazza contro Undead Lord che dice che gli admin hanno sempre ragione anche quando hanno torto ma gli admin sono cacchette rispetto a lui che ha il grado di fiurel. »
(Vandalo che parla esperanto)
« VAFFANCULO!
Scusa stronzone ma tu oltre a cancellare le modifiche apportate da altri servi a qualcosa qui? »
(Anonimo le cui modifiche sono appena state annullate da Undead Lord)
« blablabla Se a te 'sto sistema non piace solleva la questione e cerca soluzioni ma non cagare il cazzo a chi sta soltanto applicando le regole, se proprio devi rompere i coglioni a qualcuno fallo con chi ha preso l'impegno blablabla »
(Wedhro che la prende bene)