Serpente fognario

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Versione del 25 dic 2022 alle 16:25 di DarkMatterMan4500 (rosica | curriculum) (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Non ne posso più di questi fottuti serpenti in questa fottutissima di fogna! »
(Samuel L. Jackson su questi fottuti serpenti.)
Questo articolo è una traduzione maccheronica della voce Sewer Snake, importata di contrabbando dalla Nonciclopedia in Inglese sotto licenza Creative Commons scaduta.

Nel 1985, alcuni velenosi serpenti di mare sono stati scoperti attorno la costa est degli USA. Questi serpenti hanno l'abilità di riprodursi molto velocemente. Il problema era che stavano attaccando e letteralmente uccidendo migliaia di persone.

La soluzione

Diverse persone si lamentavano del fatto che il presidente non agisse, così fu convocato a una conferenza stampa. Così disse l'allora presidente Ronald Reagan:

« Non possiamo semplicemente uccidere tutti questi serpenti di mare. Ce ne sono veramente troppi, e anche se non fossero veramente troppi sono molto aggressivi ed estremamente velenosi. I serpenti di mare possono uccidere anche l'uomo più in salute nel giro di pochi minuti. Ma vi assicuro, io ho, infatti, un piano. Quello che farò sarà reindirizzare questi serpenti in un flusso dentro le fogne. Stiamo lavorando sul re indirizzamento in questi istanti. Tutto sarà risolto. »
(Il presidente Reagan alla conferenza)

Tre mesi dopo, il piano aveva funzionato, e i serpenti erano spariti. Ma c'era un nuovo problema...

Il nuovo problema

C'è una possibilità che un serpente fognario si faccia strada nell'impianto idraulico di un'abitazione...


Poco dopo che i serpenti di mare furono indirizzati nelle fogne, essi vennero chiamati Serpenti Fognari. L'America andava alla grande senza la minaccia di questi serpenti di marte che uccidevano tutti fino agli inizi del 1994.

Agli inizi del 1994, c'è stato un rapporto di una famiglia di quattro persone uccise quando un serpente fognario è riuscito a strisciare attraverso il sistema idraulico della famiglia e a sbucare dall'unico cesso. Cazzo, devono essere stati poveri...

Comunque, quel serpente ha avvelenato e ucciso tutti nella famiglia. Un'altra conferenza stampa fu indetta per il presidente riguardo questo contrattempo. Questo è quello che Bill Clinton disse:

« ...è acceso questo coso?..ehm..Subito dopo l'incidente coi serpenti fognari, sono stato informato e io e i miei collaboratori ci siamo riuniti per discutere sul da farsi, e abbiamo deciso di ..un attimo.. [A questo punto, un collaboratore di Clinton gli bisbiglia qualcosa nell'orecchio] Cosa intendi quando dici che uccidere tutti i serpenti non servirà?.. uhm.. la conferenza è finita. »
(Il presidente Clinton visibilmente preparato)

Sfortunatamente, fu rivelato in seguito che non c'è soluzione al problema. Fortunatamente però, le possibilità che un serpente fognario si introduca nell'impianto idraulico di un'abitazione sono molto piccole, e con molto piccole intendo 1 su 600 milioni di abitazioni dove un serpente fognario può introdursi e uccidere tutti (statistiche fornite dal direttore dello zoo Jack Hanna).

Anatomia di un serpente fognario

Come mostra lo schemino, la bocca è molto velenosa. Veleno a parte, queste creature puzzano terribilmente per il fatto che passano tutta la vita nelle fogne.

I serpenti fognari sono generalmente puzzolenti e hanno colli forti. Quando un serpente fognario raggiunge un'età avanzata (16 anni), probabilmente perde l'abilità di avvelenare la gente. Può comunque uccidere le persone dal momento che un serpente fognario può avvolgersi attorno alla vittima molto strettamente e soffocarla nel giro di pochi minuti. I serpenti fognari tendono a lavorare insieme ad altri serpenti fognari e aiutare a strangolare prede più grosse come i Delfini Fognari. Oltre ai delfini fognari, i serpenti fognari attaccano e uccidono tutto quello che non è uguale a loro. Se lasciato senza qualcosa da uccidere e mangiare, cercherà di arrangiarsi mangiando Lumache Fognarie. Può suonare schifoso, ma oh, se tu fossi lasciato senza cibo e acqua per tanto tempo e non avessi niente tranne un litro di senape mescolata con una tazza di latte acido che è stato fuori al sole, scommetto che lo mangeresti.

Vedi anche