Aiuto:FAQ

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

FAQ sta per Fottutamente Assillanti Questioni, ovvero le domande che ci fanno e rifanno e ri-rifanno gli utenti troppo pigri per leggersi i manuali. Qui trovi una lista delle domande più frequenti (e probabilmente stupide) con relativa risposta, da mostrare ai nabbi freschi. Vedi tutte le FAQ.

Come faccio a cosare la cosa...?

Controlla in questa pagina se hai dubbi sul funzionamento di base di Nonciclopedia o su come eseguire un'operazione (metti via quel bisturi, imbecille!), ad esempio creare o modificare una voce.

Cosa mettere su Nonciclopedia che non venga calciorotato dopo 5 minuti?

Controlla in questa pagina se hai dubbi su cosa si può e cosa non si può pubblicare su Nonciclopedia, o meglio, di cosa evitare per non ritrovarti cancellati i tuoi contributi. Poi non dire che non te l'avevamo detto.

Immagini scopiazzate

Controlla in questa pagina se hai dubbi su quali immagini possano essere caricate su Nonciclopedia.

Rapporti con gli altri utonti

Come fare per contattare altri nonciclopediani o cosa fare quando ti mandano tutti a fanculo.

Linee editoriali, contatti e altro

I principi fondamentali di Nonciclopedia, chi decide le linee editoriali (un comitato di scimme urlatrici), come vengono prese le decisioni (sfogliando a caso il dizionario), a chi chiedere aiuto (a uno psichiatra).

FAQ su progetti specifici

Ogni progetto ha FAQ relative solo a quel progetto, e ricorda sempre che nonciclopedia.org non è solo Nonciclopedia, ma anche tanti altri progetti ugualmente inutili.

Nonvoyage

Dove fare una domanda

Se sei così ritardato che per chiedere qualcosa devi prima chiedere dove chiedere, ecco la pagina che fa per te.


Pagine correlate