Pace

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dal pudore 8====D
Grisu.jpg
ATTENZIONE!!!
Il personaggio o l'oggetto descritto in questa pagina è inesistente.
Proprio come la fatina dei denti, il cervello dei truzzi, Babbo Natale, la Padania, il Molise, Pikachu, Dio e il piccolo drago Grisù. Sappiamo che questa sarà un'informazione sconvolgente per molti poveri bambini che credevano fermamente nell'esistenza di una cosa chiamata "Pace", ma è così.
Forse cercavi aggiornato.jpg
Pace


« La pace è l'intervallo tra due guerre, per ricaricare gli armamenti e assoldare nuovi soldati; poiché quelli prima sono tutti morti... »
(Io su Pace)
« Combattere per la Pace è come Fottere per la Verginità. »
« PEACE SELLS, BUT WHO'S BUYINNNNG!!!! »
(Dave Mustaine sulla pace)
« ABSENCE OF WAR, DOESN'T MEAN PEACE!!!!! »
« Eeeeehhh????? »
(Bush su pace)

Ciò che realmente è la pace[edit]

La pace è l'intervallo che intercorre tra due guerre per esportare democrazia. È l'unico metodo conosciuto eccezion fatta per la clonazione per lasciar tempo alle vedove di trombare come delle scrofe in calore e ripopolare il pianeta, in attesa di un'altra mattanza di inutili creature.


La pace viene combattuta a suon di diplomazia e prevede che i vincitori impongano il dominio sugli sconfitti.

La pace nelle religioni[edit]

Esistono numerosi popoli che ogni sera pregano il loro Dio affinché egli gli conceda la pace.....ma il loro Dio è sadico e non gliela concede. Tra questi popoli ricordiamo In primis

  • Uno dei molti stemmi della pace utilizzati dagli Hippie
    Gli Hippie che si sfondano di cannoni dalla mattina alla sera sperando che la loro "protesta" possa fermare la guerra,salvare i giovani, uccidere i pokémon e trombare tutti insieme felicemente.
Gesù che ci invita alla pace

Pace secondo Ghandi[edit]

Ghandi voleva la pace, per questo praticava la non-violenza. Ghandi dopo aver sentito che il decreto Gelmini è stato approvato andò in piazza del Popolo e fece lo sciopero più completo che un malato di Alzaimer ricordi, scipero della fame,sete,astinenza al sesso,sciopero de mezzi,sciopero delle scoreggie e infine lo sciopero dei negri che vendono i fazzoletti.

Idea di Pace secondo Hitler[edit]

Secondo Hitler la pace è raggiungibile solo avendo un mondo pulito, è per questo suo nobile scopo che decise di ammazzare tutti quei poveri ebrei,negri,cinesi,alieni,padani,ritardati e altra gente come te

Curiosità[edit]

  • La pace non esiste come ideale
  • Se tu lo credi fottiti
  • La vera pace è quella che c'è tra due guerre
  • Se non ci credi fottiti
  • Se tu vivi la pace non potrà mai essere raggiunta
  • Perché?E me lo chiedi?
  • Guarda cosa pensava Hitler

Voci correlate[edit]