Nico Rosberg: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.16.153.153 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.12.122.4)
Riga 24: Riga 24:
Ma Leo, ehm Nico, non si arrende e trova degli avanzi della pozione. Infatti nel [[2016]] su 3 gare ne ha vinte 4 e Hamilton si è trovato 2 volte su 3 con problemi tenici e una volta a copulare con [[Kimi Raikkonen]].
Ma Leo, ehm Nico, non si arrende e trova degli avanzi della pozione. Infatti nel [[2016]] su 3 gare ne ha vinte 4 e Hamilton si è trovato 2 volte su 3 con problemi tenici e una volta a copulare con [[Kimi Raikkonen]].
Purtroppo, dopo un tentativo di omicidio da parte del suo amicone e compagno di squadra in Spagna, Di Caprio ha finito gli avanzi della pozione, e da quel momento Ginetto ha ricominciato a vincere, rubandogli la testa del campionato, la simpatia del pubblico, la nazionalità e anche la moglie.
Purtroppo, dopo un tentativo di omicidio da parte del suo amicone e compagno di squadra in Spagna, Di Caprio ha finito gli avanzi della pozione, e da quel momento Ginetto ha ricominciato a vincere, rubandogli la testa del campionato, la simpatia del pubblico, la nazionalità e anche la moglie.
Dopo metà stagione si ritrovava dietro Hamilton, che gli attaccava alla schiena frasi come "Sono un idiota", la pozione rifece effetto, e lui ritornò a vincere gare, nonostante un arrembante Max Versbatten, arrivando a vincere il mondiale e a riprendersi la moglie.
Due petosecondi dopo decise di ritirarsi dalla f1, facendo crollare i sogni di gloria di un Amiltone pronto ad ucciderlo alla prima gara.
(Dopo averlo fatto sparò dei fumogeni comprati nel negozio "Scherzi e giochi da Pino").


== Voci correlate ==
== Voci correlate ==

Versione delle 02:08, 4 gen 2017

Forfora? Anch'io avevo questo problema, poi ho provato Pantene!
« Leonardo di Caprio sa guidare un auto di Formula 1?? »
(Chiunque su Nico Rosberg)
« Leo sei troppo bono! »
(Fun su Nico Rosberg)
« Sarà il nuovo campione tedesco. »
(Nessuno su Rosberg)

Nico Erik Rosberg (Wiesbadenundderswwissactunghensainz, 27 giugno 1985) è un pilota automobilistico crucco, passato alla storia per non essersi ancora ritirato dalle gare.

Storia

Nato a Hollywood 13 secondi dopo Leonardo di Caprio, già mostrava il suo scarso talento verso la recitazione rovinando due film. L'ultima apparizione con il fratello risale alla Maschera di ferro dove solo per puro miracolo non rovina l'intero film, nelle poche battute che riesce a pronunciare.

Licenziato subito la fine delle riprese del film, il nostro eroe decide di andare a ubriacarsi al pub più vicino (100 km di distanza dal set) e con la macchina del fratello brucia ogni record di multa esistente.
Notato dal vecchietto della Williams che lo aveva arrestato e che vedeva in lui un possibile pilota, debutta in Formula 1.

Nella Formula 1

Nei primi anni di Formula 1 riesce a fare qualche giro veloce ma la vittoria è sempre un lontano miraggio per il giovane pilota e tutti continuano a scambiarlo per il fratello più famoso e più celebre che continua intanto a sfornare soldi.
L'unica consolazione viene dal fatto che il suo compagno è una schiappa peggiore di lui e che il suo posto è assicurato perché fa pubblicità ed è amato dai fan che comprano qualsiasi gadget che la Willliams propone con la sua faccia stampata sopra.
L'unico pilota di cui è amico è Lewis Hamilton: ex collega del fratello gemello che si è ritirato pure lui nella Formula uno. Michael J. Fox è suo mentore e protettore, tranne che contro la sfiga che ogni tanto perseguita il giovane pilota durante i gran premi. Dopo secoli dal debutto riesce finalmente a vincere una corsa corrompendo i meccanici dei vari team che fanno perdere secondi preziosi a i suoi avversari durante il valzer dei pit-stop. Nel 2010 si sposta in Mercedes, come compagno di squadra del Calzolaio, tornato dopo aver perso tutti i soldi per quella "brava donna" di sua moglie ai rodeo, e dopo aver rovinato la gara a Raikkonen dimostrando la sua "bravura" come meteorologo. Tornando a lui, dal 2010 al 2012 fa abbastanza punti, qualche vittoria a caso, ma meglio del Calzolaio che si avvicina più ad una casa di riposo che ad una poleposition per circa tre anni, finché Amiltone non viene a scassare i cabbasisi all'amichetto di infanzia. Il primo anno non fanno niente di buono; in realtà stanno creando una pozione per diventare decenti in campionato. Nico di Caprio beve la pozione, mentre Liuis ci casca dentro, diventando il Calzolaio dei tempi d'oro. Nel 2014/2015 Nico quindi viene frustato, malmenato e torturato dal compagno di squadra in campionato, anche grazie ai guasti "fortuiti" e a "nessun tipo di favoritismo"; un favoritismo così inesistente che si pensa che Hamilton abbia provato le belle arti con Lauda. Ma Leo, ehm Nico, non si arrende e trova degli avanzi della pozione. Infatti nel 2016 su 3 gare ne ha vinte 4 e Hamilton si è trovato 2 volte su 3 con problemi tenici e una volta a copulare con Kimi Raikkonen. Purtroppo, dopo un tentativo di omicidio da parte del suo amicone e compagno di squadra in Spagna, Di Caprio ha finito gli avanzi della pozione, e da quel momento Ginetto ha ricominciato a vincere, rubandogli la testa del campionato, la simpatia del pubblico, la nazionalità e anche la moglie. Dopo metà stagione si ritrovava dietro Hamilton, che gli attaccava alla schiena frasi come "Sono un idiota", la pozione rifece effetto, e lui ritornò a vincere gare, nonostante un arrembante Max Versbatten, arrivando a vincere il mondiale e a riprendersi la moglie. Due petosecondi dopo decise di ritirarsi dalla f1, facendo crollare i sogni di gloria di un Amiltone pronto ad ucciderlo alla prima gara. (Dopo averlo fatto sparò dei fumogeni comprati nel negozio "Scherzi e giochi da Pino").

Voci correlate