27 giugno

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 27 giugno.

27 giugno 1984, Jodie Foster (foto) vince il premio Oscar come miglior attrice non presente nel cast nel film Il silenzio della Innocenti.

Oggi è San Tarelli, santa protettrice delle gnocche senza cervello che vanno in tivvù. Tanti auguri a tutte le donne che si chiamano Tarelli e anche a quelle che hanno i tarelli.


  • 27 giugno 2007, Roma - un gruppo di alieni comunisti ha provato ad uccidere l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi il quale, dopo una decina di colpi mortali presi dritti dritti al cuore, si è prontamente rialzato, li ha fatti diventare di destra e li ha convertiti tutti al Berlusconesimo.
  • 27 giugno 2007 - Uno scavo archeologico qualunque: scoperto l'uomo di Neandertal, non che Neandertal ci tenesse tanto a far scoprire la sua storia d'amore.


  • 27 giugno 2008, Roma - Roberto Maroni: "Andiamo avanti con la schedatura delle impronte dei bambini rom e anzi proponiamo anche di prendere gli stampi delle vagine delle ragazze ucraine".


  • 27 giugno 2010, Roma - Il segretario di stato vaticano Tarcisio Bertone afferma che i blitz contro la chiesa in Belgio sono opera dei comunisti e dei magistrati, infine ringrazia Berlusconi per averlo aiutato a trovare delle scuse.
  • 27 giugno 2010, Vicenza - Un gruppo di preti prega davanti la loro auto mentre questa sta andando a fuoco davanti ad un distributore di benzina. Secondo i passanti, i preti stavano pregando Burzum.


  • 27 giugno 2011 - Il Famoso cantante Vasco Rossi si ritira dalle scene. Bersani, in lacrime, minaccia Casini "come al governo di emergenza, io non ci credo"