Nazionale di calcio della Padania

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Bossiapprova

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Nazionale di calcio della Padania

La nazionale di calcio della Padania è una delle più belle invenzioni del globo dopo il decespugliatore e il cesso portatile. Fondata nel 2002 per volere del Senatùr, lo scopo di tale invenzione è far credere ai militanti della Lega Nord che il loro partito di riferimento sta proseguendo nel cammino che porterà alla secessione. La nazionale di calcio della Padania è infatti l'ultima baloccata dopo:

La nazionale della Padania. La prima maglia è di colore verde, il colore della Padania!

La nazionale di calcio della Padania, che noi per brevità chiameremo semplicemente Padania o una delle stronzate più grosse che abbia mai sentito, partecipa al torneo VIVA delle nazionali di calcio non riconosciute dalla FIFA assieme alle nazionali di calcio del Fantabosco e dell'Isola che non c'è.

Vittoria al Torneo VIVA 2008

Nel 2008 la nazionale padana è salita sul tetto del mondo vincendo l'edizione 2008 del torneo VIVA 2008 svoltasi lo scorso anno in Lapponia. L'edizione si è tenuta sotto il patrocinio di Babbo Natale che da anni cerca la secessione dalla Finlandia per unirsi all'Alaska. Hanno partecipato all'evento le seguenti selezioni nazionali:

Il bellissimo trofeo della VIVA: un pretzel masticato.

Nell'esaltante finale la Padania ha battuto 2-0 la Foresta di Sherwood. Dopo la vittoria il Senatùr ha dichiarato di voler portare i calciatori in gita all'estero, precisamente a Roma, il giorno in cui verrà approvata la nuova riforma federale in parlamento.

Tifoso in visibilio per la vittoria dei mondiali di calcio ...della Padania. Festeggerà tutta la notte!

Criteri di ammissione alla nazionale di calcio della Padania

Per poter essere ammesso alla nazionale di calcio della Padania è necessario soddisfare i quattro famosi Criteri di ammissione alla nazionale di calcio della Padania, ossia:

  • Non devi essere nero (a meno che tu non sia Enoch Barwuah, il fratello di Balotelli)
  • Non devi essere ROM
  • Non devi essere uno scafista
  • Non devi essere gay
  • Non devi essere Terrone
  • Non devi essere uno zingaro

Se ti droghi, sei proprietario di aziende che praticano il falso in bilancio, c'hai le corna o hai picchiato un extracomunitario, puoi entrare tranquillamente.