Marcelo Zalayeta: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (ha spostato Zalayeta a Marcelo Zalayeta)
m (sistemata sintassi)
Riga 3: Riga 3:


'''Marcelo Zalayeta''', detto ''Il panteron'',
'''Marcelo Zalayeta''', detto ''Il panteron'',
è un famoso giocatore del Napoli. Presenta ottime doti nel simulare falli inesistenti e fare il tuffatore libero.
è un famoso giocatore del [[SSC Napoli|Napoli]]. Presenta ottime doti nel simulare falli inesistenti e fare il tuffatore libero.
Questa sua bravura esplode alla Juventus dove il panteron mette in risalto le sue ottime capacità. Proprio alla Juventus, nel campionato di calcio 2007/08, Marcelo il tuffatore, dopo essere passato al Napoli con un suo formidabile senso del tuffo riesce a far guadagnare al Napoli un rigore ed una ammonizione al portiere Buffon che venne dichiarato dall'arbitro reo dell'intervento su Zalayeta.
Questa sua bravura esplode alla [[Juventus]], dove il panteron mette in risalto le sue ottime capacità. Passato al Napoli nella stagione 2007/08, in una partita contro la Juventus Marcelo il tuffatore riesce a far guadagnare alla sua squadra un rigore ed una ammonizione al portiere avversario [[Gianluigi Buffon|Buffon]], che venne dichiarato dall'arbitro reo dell'intervento.
Ultimamente il suo campionato pare sia finito visto un infortunio ai legamenti crociati mentre stava simulando.
Ultimamente pare che il suo campionato sia finito, a causa di un infortunio ai legamenti crociati mentre stava simulando.


{{calciattori}}
{{calciattori}}

Versione delle 23:09, 23 mar 2008

Template:Scadenza


Marcelo Zalayeta, detto Il panteron, è un famoso giocatore del Napoli. Presenta ottime doti nel simulare falli inesistenti e fare il tuffatore libero. Questa sua bravura esplode alla Juventus, dove il panteron mette in risalto le sue ottime capacità. Passato al Napoli nella stagione 2007/08, in una partita contro la Juventus Marcelo il tuffatore riesce a far guadagnare alla sua squadra un rigore ed una ammonizione al portiere avversario Buffon, che venne dichiarato dall'arbitro reo dell'intervento. Ultimamente pare che il suo campionato sia finito, a causa di un infortunio ai legamenti crociati mentre stava simulando.