Kingdom Hearts

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Versione del 22 ago 2013 alle 17:32 di Undead Lord (rosica | curriculum) (Rollback - Annullate le modifiche di TheGirlOfTheRings (discussione), riportata alla versione precedente di 84.18.157.200)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
'
videogioco
Titolo originale{{{nome originale}}}

Template:Shadow

Il cast del gioco posa nell'introduzione.
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Kingdom Hearts.


Sora e Pippo al loro primo incontro.
« Buttare la chiave! Buttare la chiave! »
(Franco Ordine mentre gioca a Kingdom Hearts)
« Oltre questa porta non ci sono più luci »
(Ansem sulla porta dello sgabuzzino)
« Mi fa il doppione? »
(Sora porta il Keyblade a un negozio di ferramenta)
(Sora sugli heartless)
« DARKNESS‼ »
(Ansem ogni 3 parole)
« Sora , ti prego non aprire la porta!Sono al bagno! »
(Riku a Sora in un momento d'intimità)

Kingdom Hearts è un titolo della poco nota Square-Enix.
Il suo creatore è Nomura che dopo Final Fantasy cercava un nuovo gioco con cui inquinare la mente degli appassionati di videogiochi.
Allora la sua mente perversa cominciò a elaborare il tutto.[1]

Da tempo quelli della Square-Enix si chiedevano che effetto avrebbe fatto affiancare Sephiroth a Pluto e Winnie the Pooh.
Così crearono questo videogame ma, essendo consapevoli che non avrebbero potuto copiare unicamente dalla Disney, decisero di utilizzare anche dei personaggi tratti dalla serie di Final Fantasy[2] accostandoli ai personaggi dei cartoni della Disney; dando così prova di grande fantasia e originalità.

L'inizio della fine

Questa è la porta della luce.

La storia narra di Sora, Riku e Kairi, tre naufraghi che abitano su un atollo nel Pacifico.
Il loro sogno è fuggire da quell'isola e a tal scopo costruiscono una zattera a bordo della quale raggiungono Lampedusa ma vengono rimandati indietro dalla Guardia Costiera perché erano sprovvisti di documenti e permesso di soggiorno.
Quando gli Stati Uniti decisero di testare una nuova bomba atomica sulla loro isola, l'atollo sprofondò e i tre amici si dispersero.

Intanto, in seguito al casino successo, Malefica (la strega cattiva del lungometraggio "La bella addormentata nel bosco" di papà Disney) approfitta dello scompenso ambientale e dimensionale causato dalle radiazioni per cercare di raggiungere Kingdom Hearts, il luogo dell'oscurità suprema. Si sospetta anche che sia la vera mandante della bomba.
Il fatto di aver scucito la toppa che divideva i mondi in armonia è solo un danno collaterale trascurabile, almeno secondo lei.

Personaggi