Terra (Kingdom Hearts)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Lo sguadro da bel tenebroso che ha conquistato migliaia di cuori.
« Devo controllare la mia Oscurità... »
(Terra, la trentesima volta dopo essersi infuriato con Aqua.)
« Terra, perché non me la dai? »
(Aqua disperata confessa il suo amore a Terra.)
« Vacci piano, oca! L'ho visto prima io! »
(Master Xehanort che esprime il suo disappunto.)
« Eh eh, e tra i due litiganti il terzo che fa? »
(Ventus che riesce a spuntarla con Terra.)

Terra è un personaggio del videogioco Kingdom Hearts Birth by Sleep. È una sorta di clone (attraente però) di Gabriel Garko ed è anche la causa principale per cui accadono tutti i casini nella vicenda. Senza di lui, la trama perde completamente il proprio senso.


Vita

La sua nascita è un mistero; in realtà neanche i personaggi della storia sanno qualcosa al riguardo. Alcune teorie dicono che sia nato da un rapporto tra uno scoglio e una roccia vulcanica, e questo spiegherebbe il suo legame con le rocce. Ma non ne siamo sicuri.
Non sappiamo se abbia genitori o fratelli, ma questo avviene con ogni personaggio della saga. Sembra che ognuno nasca dal puro caso, proprio com'è nato il nostro pianeta, che guarda caso si chiama pure Terra.

Gesta

Un artista anonimo spiega con l'ausilio dei famosi "My little pony" l'intreccio amoroso tra i protagonisti
Terra e Ven in un momento d'intimità, poco prima di essere sorpresi da Xehanort.

Terra è il personaggio più desiderato dell'intera saga.
A contenderselo sono la cazzutissima Aqua che ha una voce da gatta morta in calore, e il famigerato Master Xehanort, arzillo e pelato vecchiaccio che ama sedurre ogni essere vivente con gameti XY che gli capiti sotto mano.
Quest'ultimo, che ha un'età imprecisata, ma sicuramente è più vecchio della mummia di Tutankhamon, ha anche un sogno: quello di aprire una casa d'appuntamento per giovani gigolò.
Così dopo averne reclutato uno di nome Vanitas, che per la tutela della privacy indossa una maschera, tenta di accalappiarsi anche il nostro beniamino, Terra.
Al fronte opposto troviamo Aqua, che segretamente innamorata di lui da secoli, un giorno non ce la fa più e gli dichiara tutto il suo amore, ma viene però respinta.
Nessuno sa che il povero Terra sta vivendo una situazione difficile: sta piano piano confessandosi la sua diversità sessuale. Così un giorno, Aqua decide di prendere per i capelli Master Xehanort, in quanto d'intralcio ai suoi progetti matrimoniali, ma accorgendosi della sua calvizie, e quindi dell'inutilità dell'azione, inizia a combattere con lui. Nel frattempo Terra, finalmente riesce a capire di essere perdutamente innamorato di Ventus e i due si fidanzano, lasciando come due allocchi gli altri due.
Ma Xehanort, che meditava vendetta, organizzò un rave nel Deserto del Sahara al quale, molto saggiamente, presero parte i tre amici.
Aqua in realtà voleva affogare nell'alcol il dispiacere di non essere stata minimamente cagata da Terra; gli altri due da parte loro volevano trovare un posto appartato per fare baldoria a modo loro. Ma ecco che accadde l'impensabile: Xehanort rapisce Terra e inizia a pestarlo a sangue finché quest'ultimo cede all'Oscurità per la quarantesima volta e si fa possedere da Xehanort.
Terra, posseduto dal demonio del vecchio pervertito inizia a provarci con la povera Aqua, che nel frattempo si stava consolando con un tipo incontrato al rave, Braig. Mossa sbagliata, Terra: mai provarci con una donna che hai già respinto. È scientificamente provato che il suo tasso di rancore è al 99,9%.

Morte

Ecco come finirà la storia

Aqua inizia a sommergere Terra di insulti e frasi del tipo "Come hai potuto, dopo tutto quello che ho fatto per te?" , "Come può piacerti quello, neanche ha le tette..." "Mi sono rifatta una vita, lasciami in pace".
Dopo ore di parolacce e cattiverie Terra-Xehanort decide di farla finita e si suicida. Poco dopo però Aqua si rende conto di aver perduto il suo vero amore e allora decide di auto-esiliarsi in un luogo oscuro. La ragazza non sa che lo spirito di Terra, non è stato completamente distrutto dal perfido vecchio, ma vive in stato vegetativo in un limbo. Così Terra inizia a capire che la sua presunta omosessualità era stato un momento di confusione.
Già, se si pensava che Beautiful fosse un intreccio assurdo e infinito, ci si sbagliava di grosso: TERRA SI RENDE CONTO DI AMARE AQUA DOPO AVERLA VISTA INSIEME A BRAIG. E il povero Ventus resterà con un pugno di mosche. E forse neanche quelle.
Non si saprà mai se lo spirito di Terra riuscirà a tornare al suo corpo, ormai putrefatto, e a ricongiungersi alla sua amata. Il suo destino è nelle mani un ragazzino di 15 anni che tutti conosciamo: Sora.

Aspetto e combattimento

Normalmente, Terra indossa un outfit che sembra consigliato da Carla ed Enzo. Quando combatte, raggiunge il massimo del suo sex appeal: a parte i vari urli di battaglia alla "Tarzan", dice frasi incomprensibili ma che lo rendono comunque figo. Una frase spesso ripetuta è "It's over!" e cioè "È finita!" e quando dice ciò, fidatevi, siete fregati. Meglio stargli alla larga. E, ciliegina sulla torta, è dotato di una speciale armatura sagomata che riprende magistralmente ogni parte del suo corpo. OGNI PARTE.

Galleria

Di seguito potrete ammirare, per gentile concessione di Nomura, una serie di foto ritraenti Terra in pose più o meno sexy. Rifatevi gli occhi!

Pagine Correlate

Collegamenti esterni