Weekly Shōnen Jump

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
(Rimpallato da Shōnen Jump)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Shōnen Jump (chiamato anche "sciònen giàmp") è una rivista creata dal gruppo terroristico "Shueisha", creata per promuovere la violenza tra i bambini in età prescolare

Creazione

la Shueisha era in una crisi: c'era bisogno di più membri, questa sottopopolazione è dovuta al fatto che i molti membri si strafacevano di coca e morivano per via dell'overdose. Un giorno si fece avanti un uomo per risolvere questa crisi: dopo essersi strafatto di marijuana, ha disegnato le sue allucinazioni su un foglio, rappresentando un ragazzo con i capelli pettinati a cazzo di cane che combatteva fino alla morte con un tizio nudo e senza pacco. Entrambi vennero chiamati dopo la fame chimica che ha seguito le allucinazioni: Kakarot e Freezer.

Inizialmente sembrava una classica minchiata tipica di Toriyama, ma poi il figlio dell'autore vide il fumetto e divenne violento. Questo ispirò il capo dell'organizzazione a creare una regola: di qui in poi, i membri che sarebbero comunque prossimi alla morte di vecchiaia[1], avrebbero ripetuto ciò che ha fatto Toriyama. Ancora oggi il nome di fumetti creati dopo aver fumato Marijuana è Manga.

Manga pubblicati

i manga pubblicati dalla rivista Scionen giàmp sono molteplici, e tutti inducono a un tipo di violenza o crimine

Note

  1. ^ Vi siete mai chiesti perché i più famosi mangaka come Toriyama e Araki sono così vecchi?
  2. ^ Sì, anche sui se stessi minori
  3. ^ E non mi sto inventando nulla