Discussioni utente:TheGirlOfTheRings

Ultimo commento: 2 anni fa, lasciato da FLAK-ZOSO in merito all'argomento Mhhh
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

"L'idea delle ultime news" ci sta, ma dovresti impostarle meglio, più attinenti alle cagate che il figliuolo ha realmente fatto.--Isidoro Bubbola 16:10, ago 15, 2013 (CEST)

Hai ragione, ma c'è da dire che questa "cagata" l'ha fatta davvero!! Non me la sono inventata io, è una news fresca fresca.. Non potevo non metterla! Grazie mille comunque per il suggerimento, cercherò di migliorare. A presto. --TheGirlOfTheRings79.55.169.135(disc) 23:16, ago 15, 2013 (CEST)

Ah, allora questa non la conoscevo proprio. Dai, magari prova a rimetterla usando uno stile più sobrio ed enciclopedico.
E ricorda di rispondere sempre nella pagina discussioni altrui: se rispondi nella tua il destinatario non riceve l'avviso del nuovo messaggio e potrebbe non accorgersi mai del tuo.--Isidoro Bubbola 00:04, ago 16, 2013 (CEST)


Ciao TheGirlOfTheRings!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0



Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

PU

Nella tua pagina utente puoi mettere quello che vuoi, ad esempio puoi raccontare un po' della tua vita: quanti anni hai, che lavoro fai,che taglia porti di reggiseno Sì ecc...

L'unico limite è la tua fantasia, poi se vuoi qualcosa di tecnico in particolare chiedi pure a me. Wink. Per mettere le immagini e i link devi innanzitutto leggere tutte le guide, poi se c'è qualcosa che non capisci chiedi e ti sarà dato. Sì--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

13:59, ago 20, 2013 (CEST)

Immagine

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Immagine4.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Grazie per avermi svuotato la firma, peccato mi sia bastato un click per ripristinare tutto. "patpat" --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:11, ago 22, 2013 (CEST)

In realtà a prima vista direi che non è ancora formattata come dovrebbe. L'avviso è comunque rivolto anche ad altri utenti per dare una mano, nulla di preoccupante tranquilla. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:17, ago 22, 2013 (CEST)

Firma & Immagini

Per la firma sbrilluccicosa esiste una pratica guida. Questa guida, però t'insegna come copiarne una, se invece ne vuoi una tutta personalizzata e non ti intendi HTML Wiki puoi chiedere a me come la vuoi e io te la faccio.

Per le immagini invece non capisco cosa intendi, potresti farmi qualche esempio pratico per intenderci?--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

22:22, ago 22, 2013 (CEST)

Ecco qui. La stavo facendo con l'HTML ma stava venendo uno schifo quindi l'ho fatta con photoshop, spero ti piaccia. Per usarla basta seguire la guida dal punto 2.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 23:06, ago 23, 2013 (CEST)

File inutilizzati

Servono ancora?--El PampaVediamo che sai fare... 15:12, ago 25, 2013 (CEST)

Ti ho aggiustato la firma, per attivarla ricordati di andare nelle tue preferenze ed inserire {{subst:utente:TheGirlOfTheRings/firma1}} alla voce "Soprannome (nickname)". Fatto ciò spunta la casella "Interpreta i comandi wiki nella firma (senza collegamento automatico)" e dopo clicca su "Salva le preferenze". --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:42, ago 25, 2013 (CEST)

Ok. Quando ti capita di caricare file di cui poi non hai più bisogno, inseriscici il Template:Cancellazione con la motivazione "non mi serve più" o qualcosa del genere, per evitare l'accumulo di immagini inutilizzate. Per inserirlo basta che vai nella pagina del file e clicchi su modifica/vandalizza. Buon proseguimento.--El PampaVediamo che sai fare... 21:55, ago 25, 2013 (CEST)

Avvertimenti

Non metterti i template di avvertimento nella discussione, altrimenti gli altri utenti crederanno che tu sia un vandalo. Asd--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

22:28, ago 25, 2013 (CEST)

Puoi caricare un'altra versione? Questa non viene visualizzata.-- Gold Snake 11:50, ago 27, 2013 (CEST)

Pensavo di farla io un giorno. Asd. Volevo fare un parallelo al fatto che ha lavorato alla Disney e che il suo nuovo singolo di chiama "Heart Attack" che si pronuncia più o meno come Art Attack, sempre Disney.-- Gold Snake 15:41, ago 27, 2013 (CEST)

Potresti caricare la scimmia con un altro nome? Quella attuale al telefono serve.-- Gold Snake 13:33, ago 28, 2013 (CEST)

Brava, ma:
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Demi canta.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Dovresti chiamarla scimmia urlante, o scimmia 2, o simile. Se no non viene accettata, mi dispiace. Ci sarebbero anche le due immagini di lovato, ma quelle le sposto io, basta che poi impari a rinominare le immagini in modo giusto-- Gold Snake 13:47, ago 28, 2013 (CEST)

Adesso va benissimo. Guarda come si chiamano le altre due immagini di Lovato, così vedi che tipo di nomi devi dare alle immagini. Se vuoi puoi mettere tutte le descrizioni buffe nei commenti.-- Gold Snake 14:06, ago 28, 2013 (CEST)

Visto che mi sembra che conosca l'argomento, si sta discutendo se tenere o no questa pagina e qualcuno ha provato a rifarla. Potresti dire cosa ne pensi nella discussione della pagina?-- Gold Snake 14:39, ago 28, 2013 (CEST)

Non puoi votare, ma puoi scrivere qualcosa nei commenti della votazione e dire perché secondo te fa cagare.-- Gold Snake 17:30, ago 28, 2013 (CEST)
Bravissima.-- Gold Snake 13:39, ago 29, 2013 (CEST)

Forum

Ti stai rivelando molto capace devo ammettere, perché non ti iscrivi al forum così partecipi alle discussioni tecniche?-- Gold Snake 07:34, set 4, 2013 (CEST)

Ciao giovane recluta!

Perché non torni a contribuire? Da come scrivi sembri promettente! Abbiamo bisogno di gente sveglia!--BigJack 23:20, nov 21, 2013 (CET)

Dove sei?

Per caso stai studiando? Sei sparita improvvisamente senza avvisarci, ci manchi.!!!!!-- Gold Snake 07:58, nov 22, 2013 (CET)

La pagina a cui stai lavorando è stata spostata al link soprastante perché l'attrice ha la r prima della i nel nome. -- V E R P 8 9 00:24, dic 9, 2013 (CET)

Ritorno

Sono contento, ben tornata.-- Gold Snake 07:28, dic 9, 2013 (CET)

Bentornata anche da parte mia! Wink -- Nonciclpediologo ©

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

28 11:15, dic 10, 2013 (CET)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Kristen felice.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Bentornata, però se facciadipalto qui è stravolta, devi caricarla come "Kristen Stewart stravolta" o simile: il nome deve essere descrittivo, la battuta riservala per la didascalia.Eh no!--El PampaVediamo che sai fare... 00:31, dic 11, 2013 (CET)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Kristen triste.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Ritorno

Direi di sì, più che altro riesci a fare bei articoli su argomenti che qui in pochi conoscono bene. Sei una buona risorsa.-- Gold Snake 07:28, dic 12, 2013 (CET)

Zack e Cody

Forse Undead Lord si era spiegato male, praticamente quell'articolo era già andato in tribunale poco fa, come potresti ricordarti anche tu. Visto che i voti verdi erano molti è difficile che possa venire salvato, sopratutto se c'è poco tempo fra un processo e l'altro. Le soluzioni che mi vengono in mente sono: O si crea un'altro processo l'estate prossima almeno, sperando che in molti vengono a votare, o un volontario riscrive l'articolo da capo.-- Gold Snake 15:08, dic 13, 2013 (CET)

Bentornata

È un piacere rivederti attiva! Happy --Nonciclpediologo © edit 21:56, lug 14, 2014 (CEST)

Come sopra. Comunque se devi caricare immagini da KH, inserisci Categoria:Immagini Kingdom Hearts al posto di videogiochi. Buon lavoro!--El PampaVediamo che sai fare... 00:46, lug 15, 2014 (CEST)

Mi riesce difficile giudicare appieno i contenuti conoscendo poco o nulla della serie, però andrebbe migliorata l'impaginazione e la stesura: al momento il corpo dell'articolo risulta un muro di testo compatto, c'è bisogno di qualche a capo in più (sia con <br /> che lasciando proprio uno spazio interlinea). Invece di due paragrafi separati per vita e morte, farei un paragrafo principale "vita" e due sottoparagrafi, uno con le gesta e l'altro con la morte. Nel secondo paragrafo mancano gli interlink, e sposterei a sinistra l'immagine dei due sotto l'albero, se non sputtana il titolo del paragrafo sullo stile di combattimento, sempre per spezzare un po'. Riguardo lo stile, credo che in alcuni punti ti perdi in periodi troppo lunghi.

« Intanto, lo spirito di Terra, che non è stato completamente distrutto dal perfido vecchiaccio, ma che è in stato vegetativo in una sorta di limbo, inizia a capire che il suo amore per Ventus, e quindi la sua presunta omosessualità, era stato un momento di confusione: già, cari lettori, se pensavate che Beautiful fosse un intreccio assurdo e infinito vi sbagliavate: TERRA SI RENDE CONTO DI AMARE AQUA DOPO AVERLA VISTA INSIEME A BRAIG. »

Qui il periodo andrebbe interrotto da un punto dopo "confusione". In altri casi, ci sono passaggi che sarebbe meglio eliminare per non dilungarsi inutilmente.

« Questa foto ha vinto il premio Nobel per la scienza: Aqua riesce, grazie alle sue tettone, a far tornare etero i due giovani, una cosa che nessuno era mai riuscito a fare in secoli di storia. Notiamo Ventus, particolarmente imbarazzato, affondato fra i meloni di Aqua, e Terra infuriato come al solito, che vorrebbe essere al suo posto. »

La parte sul nobel, il "una cosa che nessuno era mai riuscito a fare in secoli di storia" e la descrizione degli stati d'animo dei personaggi sono tutti superflui. Lascia che l'immagine parli da sé, fornendo giusto il contesto, ovvero "Aqua riesce...ecc"

Un altro esempio, stavolta nel testo:

« A contenderselo sono la fighissima e cazzutissima Aqua che ha una voce da gatta morta in calore, e niente popò di meno che il famigerato Master Xehanort, un vecchiaccio pelato, arzillo, pedofilo e maniaco sessuale che cerca di sedurre ogni essere vivente con gameti XY che gli capiti sotto tiro, o meglio sotto mano. »

Fighissima e cazzutissima insieme è pleonastico, e quel niente popò è un preambolo superfluo. Toglierei pure pedofilo e maniaco, che tanto si deduce dal passaggio successivo. Il sotto mano magari è un'allusione a qualche potere o caratteristica del personaggio, per cui non mi pronuncio, ma in generale sarebbe più scorrevole riformulare così

« ...e il famigerato Master Xehaort, arzillo e pelato vecchiaccio che cerca di sedurre ogni essere vivente con gameti XY che gli capiti sotto tiro, o meglio sotto mano. »

Evita anche di parlare troppo spesso in prima persona o di rivolgerti direttamente al lettore: è una tecnica che va bene per i manuali, o facendone un uso limitato (ad esempio rompendo improvvisamente la quarta parete in un articolo dal tono molto enciclopedico). Negli articoli spesso è quasi fastidiosa e dà l'impressione che l'autore ti stia continuamente ammiccando indicando dov'è la battuta.

Qui, ad esempio:

« ...è dotato di una speciale armatura sagomata che riprende magistralmente ogni parte del suo corpo, e quando dico ogni parte signori e signori, intendo proprio OGNI PARTE(a buon intenditore....) »

Viene meglio come

« ..è dotato di una speciale armatura sagomata che riprende magistralmente ogni parte del suo corpo.

OGNI.

PARTE. »

Per il momento non mi viene in mente altro, spero di esserti stato d'aiuto. Casomai chiedi ulteriori pareri sul forum. Buon proseguimento!--El PampaVediamo che sai fare... 12:36, lug 15, 2014 (CEST)

Scusa me

No, nulla avevo fretta e non avevo prestato attenzione alle categorie, così le avevo messe in evidenza per me in modo che potessi guardarci in serata! Non ti preoccupare vanno bene! --Ivi Fu Cresh.(Dove sarà ora?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:06, lug 15, 2014 (CEST)

Messaggi autocensurati

Ti riferivi a questa? Per il momento è al sicuro, se vuoi stare tranquilla puoi spostartela in sandbox e per maggior sicurezza prenotare la pagina qui. Deve passare molto più di una settimana o due prima che un articolo in costruzione rischi qualcosa, soprattutto se scritto da un utente già dimostratosi più che affidabile. In generale ultimamente gli articoli abbandonati, se si è sicuri che l'autore non lo finirà, sono vagliati dal tribunale e/o gli viene apposto un template stub.

In futuro, se dovesse capitarti di inviare un messaggio che poi non serve più (ad esempio, una richiesta riguardo un problema che subito dopo sei riuscita a risolvere da sola), non lo cancellare, aggiungi semplicemente un ps in cui spieghi che hai già risolto, e magari sbarra il messaggio precedente. Comunque mi compiaccio per la reazione pacata, la condotta tipica in casi simili comprende minacce di morte e maledizioni assortite all'intera utenza.Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili
In bocca al lupo con l'adsl!Asd--El PampaVediamo che sai fare... 03:35, set 14, 2014 (CEST)

Bentrovata. Che io sappia, nonciclopedia è un sito compromettente, ma non compromesso. A volte capita che Chrome definisca compromesso un sito anche se non lo è, in altri casi perché uno dei banner pubblicitari inseriti viene identificato come nocivo. Scartata la seconda opzione, credo sia un falso positivo, comunque in questi casi la cosa migliore è segnalare il problema qui http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=3&t=2334&start=5375 per vedere se è un caso isolato e quali potrebbero essere le possibili spiegazioni. Buon riambientamento sul sito.Lo ben so--El PampaVediamo che sai fare... 22:42, gen 30, 2015 (CET)

Le follie dell'imperatore

salve, TheGirl. L'articolo che hai prenotato è fermo da un po': hai intenzione di continuare a lavorarci? Fammi sapere. Ciao!--AutScrivi a Mente 20:10, mar 9, 2015 (CET)

Salve, TheGirl. Essendo il tuo articolo fermo da molto e non avendo io ricevuto tue risposte, ho spostato temporaneamente tutto qui. Potrai, volendo, copiare in una tua sand e continuare a lavorarci con calma. --AutScrivi a Mente 14:24, mar 23, 2015 (CET)

Mhhh

Un utente che fa due modifiche a Nonciclopedia dopo 8 anni dal suo approdo al sito...
...dovrei dedurne che se ne parla ancora, di nonci, in giro? -- Caterina🔞(hot🔥ma chi ti conosce?💦) 21:35, 4 nov 2021 (CET)Rispondi[rosica]