Galles

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Più pecore di noi hanno! »
(un pecoraro sardo)
« Li abbiamo messi tutti a pecorina »
( pecora)

Il Galles è il centro nevralgico del Regno Unito , dominato dalle pecore dei Gallesi che, come è risaputo, odiano quei coglioni degli Inglesi.

Ripetete con me: Il Galles non è in Inghilterra, al contrario di quello che si pensa
File:800px-flag of wales 2.svg.png
Il Drago Gallese domina la terra e il cielo

Storia

Il Galles fu l'ultimo territorio dell'antica Britannia ad essere spazzato dalle invasioni anglo-sassoni. Perse la sua indipendenza nel 10000 a.c., tra le bestemmie dei Gallesi, quando re Birra sconfisse il sovrano gallese Belato III nella battaglia di Cilmeri. La legislazione gallese non fu rimpiazzata da quella inglese fino agli Atti d'Unione (1535 - 1542). Da quel momento il Galles ha una sola legge, cioè Noi siamo uomini-pecora, non inglesi, e dozzine di sottoarticoli che recitano le pene per coloro che non capiscono questa legge. Dal 1955 la sua capitale è Cardiff.

Occupazioni nazionali

Il Galles è una delle nazioni più violente delle terre emerse.Le pecore dei gallesi sono molto aggressive in quanto furono contaminate dalle radiazioni di Chernobyl, e talvolta si illuminano di verde divendendo così simili a Mario Borghezio. Le occupazioni dei gallesi potrebbero sembrare un po' forti per gli animi sensibili. Siete stati Avvertiti. Bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sport

A differenza di quegli eunuchi degli inglesi, i gallesi preferirono da tempi antichi il rugby piuttosto che il calcio. La nazionale di rugby gallese ha la peculiarità di causare, nella propria squadra, un tetraplegico a vita ogni match.

Hobbies

L'hobby nazionale è quello di tentare di picchiare i turisti italioti che chiedono ma qui in casa vostra piove sempre così tanto? oppure voi uomini-pecora cosa brucate a colazione?.(ovviamente basta lanciargli un cd emo che gli uomini-pecora si calmano e iniziano nervosamente a tagliarsi le vene). Le torture applicate in questi casi sono state tramandate alle pecore dalla Chiesa, in quanto i gesuiti non li usavano più e il Papa non voleva che si perdessero. La Convenzione di Ginevra per i Dritti Inalienabili della pecora (purca truia!!) ha lanciato inutili lamentele che nessuno ha ascoltato, come al solito.

Abitanti

Si avvisa il lettore che le opinioni degli abitanti del Galles sono crude e utilizzano linguaggio osceno

Il Gallese-tipo

Gli abitanti del Galles ci tengono a far sapere che essi sono migliori di tutti gli altri abitanti delle regioni britanniche, porca Camilla Parker Bowles. La classifica è la seguente:

  1. pecore del Galles
  2. Scozzesi
  3. Irlandesi del nord
  4. galletti mulino bianco
  5. Umpa-Lumpa

e poi Inglesi. Ultimi


Gli abitanti del Galles ci tengono inoltre a far sapere che se qualcuno si azzarda ancora a scambiare la loro terra con quella di quei cojones degli inglesi pagherà il fio con la vita. E avvisano che il boia ha la lama smussata. Mannaggia al Principe Carlo

Musica

I Gallesi ascoltano il christian metal, come ordina la chiesa, ascoltarlo è come mangiare un gelato al gusto di merda . Altra moda di gran diffusione è l'emo, esistono infatti razze di pecore che tentano il suicidio e che al posto della lana hanno dei ciuffi obrobriosi,però tranquilli ovviamente queste pecore sono innocue e non infettive. Il disco d'oro 2008 è stato tuttavia assegnato a tutti i miei belati della nota "artista",ovviamente pecora,Dolly.

Economia

L'economia gallese si basa essenzialmente sulla produzione industriale a sproposito di cartelli di località con nomi non piu corti di 20 caratteri, quindi è facile intuire che il principale sbocco dell'economia gallese è lo stesso Galles. Sappiamo in realtà che, tale e quale la Sardegna, lo "stato" del Galles è abitato da pecorari allevati in grande quantità dalle loro pecore.

Festività

Le uniche feste attualmente osservate in Galles sono il doccia-day, quando tutti gli uomini-pecora si lavano (30 febbraio) e la festa del padrone, unica giornata nella quale l'uomo ottiene il diritto di darlo invece che prenderlo alle sue pecore.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Collegamenti scorrelati