Ersilio Tonini: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{restauro|Lo sto migliorando - Giallo Antracite}}
{{Incostruzione|Giallo Antracite}}
'''Ersilio Tonini''' è un maestro [[Jedi]], che ha insegnato le vie della Fede a centinaia di seguaci durante l'ultimo periodo della vecchia monarchia, prima dell'avvento dell'[[Benedetto XVI|Imperatore Palpatine]]. [[File:Monsignor Tonini Jedi.jpg|thumb|320px|Monsignor Tonini ai tempi in cui era cavaliere [[Jedi]].]]
'''Ersilio Tonini''' è un maestro [[Jedi]], che ha insegnato le vie della Fede a centinaia di seguaci durante l'ultimo periodo della vecchia monarchia, prima dell'avvento dell'[[Benedetto XVI|Imperatore Palpatine]]. [[File:Monsignor Tonini Jedi.jpg|thumb|320px|Monsignor Tonini ai tempi in cui era cavaliere [[Jedi]].]]
È stato il primo Jedi a scontrarsi con un Sith, il [[Camillo Ruini|cardinale Darth Ruini]] quando era ancora un padawan e fu uno dei pochi Jedi a sopravvivere al massacro avvenuto dopo la nomina ad arcivescovo di [[Angelo Bagnasco|Darth Bagnasco]].
È stato il primo Jedi a scontrarsi con un Sith, il [[Camillo Ruini|cardinale Darth Ruini]] quando era ancora un padawan e fu uno dei pochi Jedi a sopravvivere al massacro avvenuto dopo la nomina ad arcivescovo di [[Angelo Bagnasco|Darth Bagnasco]].

Versione delle 14:15, 25 ott 2009

Template:Incostruzione

Ersilio Tonini è un maestro Jedi, che ha insegnato le vie della Fede a centinaia di seguaci durante l'ultimo periodo della vecchia monarchia, prima dell'avvento dell'Imperatore Palpatine.

Monsignor Tonini ai tempi in cui era cavaliere Jedi.

È stato il primo Jedi a scontrarsi con un Sith, il cardinale Darth Ruini quando era ancora un padawan e fu uno dei pochi Jedi a sopravvivere al massacro avvenuto dopo la nomina ad arcivescovo di Darth Bagnasco.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Ersilio Tonini.


Le origini

Il cardinale Ersilio Tonini oggi

L'anno esatto della nascita di Ersilio Tonini è sconosciuto, ma si hanno notizie certe di lui da una tavoletta sumera del 5000 a.C. nella quale è citato come maestro Jedi alla corte di un re di Uruk;

Come apprendista padawan si addestrò al fianco di altri Jedi della sua età. A circa venticinque anni Ersilio attirò l'attenzione del Maestro Jedi Qui-Gon Menzani, che era a lungo in cerca di un allievo.

Ersilio fu al fianco del suo Maestro nella Guerra Iperspaziale per l'elezione del nuovo Pontefice, e in seguito di nuovo per sventare i piani del Santo Uffizio.

Nel 33 BBY (corrispondente al nostro 1987), Ersilio aiutò Qui-Gon nelle missioni in Brasile e in Amazzonia.

Il Consiglio Jedi riunitosi a Città del Vaticano rimase molto colpito dall'operato di Tonini, il quale aveva promesso al suo maestro in punto di morte di addestrare alle vie della Fede i prossimi novizi (padawan).

Ersilio Tonini venne fatto Cavaliere Jedi dal Maestro Wojtyla nell'anno 32 BBY (1994).

L'esilio di Ersilio

« Sono preoccupato per il mio padawan. I suoi poteri lo hanno reso...arrogante »
(Ersilio Tonini riferendosi a Camillo Ruini)


Dopo la Guerra dei Biffi la Repubblica Vaticana era in grave pericolo, oscure forze minacciavano di prendere il potere, l'equilibrio dei Jedi rimase per lungo tempo l'ultimo baluardo contro le forze oscure.

In quel periodo Tonini diventò un generale dell'esercito della Repubblica, ottenendo numerose vittorie. Tuttavia l'arcigno cancelliere Palpatine, già attivo come prefetto presso l'Inquisizione vaticana, riuscì con un colpo di mano a impadronirsi del potere, rivelando così la sua vera natura di Signore dei Sith.

Autoproclamatosi Imperatore col titolo di Benedetto XVI emanò l'epistola "Ordine 66" in cui si chiedeva (rigorosamente in latino) l'uccisione di tutti i cavalieri Jedi, fedeli alla Repubblica e quindi contrari al neonato Impero Vaticano.

Ruini venne corrotto dall'Imperatore e diventò il nuovo apprendista Sith col nome di Darth Ruini, mentre Ersilio Tonini, amministratore apostolico e ormai ultimo cavaliere Jedi ripiegò a San Giorgio Piacentino, suo paese natale, dove trascorrerà l'esilio.


  • L'intercessione presso Dio tramite preghiere pronunziate al contrario e a sacrifici neonatali;
  • L'imprecazione di multipli santi facendo la verticale nudo sull'altare;
  • Bere birra ruttando il nome del signore;
  • Confessare bambini inorridendo per i loro peccati e in seguito purificandoli con ripetuti rapporti anali;
  • Fustigare i fedeli con falli in lattice e carpe a tre teste per rivivere la passione di Cristo;
  • Annichilire bambini e plagiare i loro genitori affinché concedano i pargoli al signore e a lui stesso;
  • Fare sandwich con le ostie;
  • La distillazione di grappa nell'organo della chiesa;
  • La raccolta fondi presso i fedeli per poter comprare nuovi AK-47 ai bambini soldato nel congo;
  • Lo spaccio di droga tra i catechisti per raccimolare qualche soldo da spendere in bagascie.

Imprese famose

Ersilio con parrucca e ali posticce, mentre avanza carponi per fare un cunnilingus alla sua ignara vittima

Durante la sua lunghissima vita, il malvagio Ersilio ha compiuto nefandezze che hanno cambiato il corso della storia più e più volte:


  • Migliaia di anni fa terrorizzò un misconosciuto vecchio albino, facendogli credere che il mondo intero sarebbe stato sommerso da una pioggia divina; il povero vecchio, con tutta la sua famiglia, e le famiglie dei propri figli, si rifugiò in una nave costruita apposta, attendendo la tempesta; Ersilio poté così spacciarsi per la vittima della sua truffa, e ritirarne la pensione per diversi mesi.

Da questa sua prima crudeltà discendono tutte le truffe odierne ai danni dei pensionati

  • Quando era scriba alla corte di Ramsete II, Ersilio volle soddisfare il suo innato sadismo, e approfittando del basso acume del sovrano lo convinse che i neonati cambiassero forma, diventando buffi pupazzi, se immersi in acqua a testa in giù; il faraone, fesso ma megalomane, volle sperimentare quanto Ersilio gli aveva rivelato adoperando come cavie i figli degli schiavi, ma quando si accorse di essere stato imbrogliato era troppo tardi, perché Ersilio era già fuggito.

Da questa seconda crudeltà discende il metodo di certe madri nell'uccidere i propri figli infilandoli nella lavatrice, nonché l'invenzione delle spugne che cambiano forma in acqua

  • Circa duemila anni fa penetrò di soppiatto nella camera da letto di una minorenne, promessa sposa a un vecchio falegname pedofilo, dicendole di essere lo Spirito Santo, e che avrebbe dovuto metterla incinta per volere di Dio stesso; la ragazzina, impressionata dalla retorica del vecchio, nonché affascinata dalle dimensioni del dildo di bronzo che Ersilio si era innestato sul pene, si lasciò bombare per tutta la notte fino alle prime luci dell'alba, ignara dell'inganno.

Da questa sua terza, storica crudeltà, nacque una religione che ancora oggi incula senza pietà, in tutto il mondo, Uomini, Donne, ma soprattutto Bambini (nel vero senso della parola)

  • Nel '69 durante una messa tenuta al reparto di pediatria del "Policlinico Umberto I" a Roma, data la sua natura di burlone, fece sparire un vassoio pieno di siringhe nascondendole nell'ano di una portantina; dapprima si pensò a un opera divina ma la sera, giunta l'ora delle medicine e delle punture, fece riapparire il vassoio estraendolo dal culo della stessa con un guanto da chirurgo e un paio di pinze da meccanico creando stupore e scompiglio generale nell'intero reparto.

Da questa sua quarta crudeltà, nacque il detto "scherzo da prete" e l'odierna conoscenza nel campo della prestidigitazione.

Intervista a don Culo

Dopo la sua celebre apparizione alla trasmissione di Alda D'Eusanio, il celebre cardinale ha rilasciato un intervista condotta da Mario Giordano, in esclusiva su nonciclopedia per i suoi fedeli, con la speranza di far penetrare nei loro cuori la parola del signore:

- Mario Giordano: “Buonasera eminenza, sappiamo che lei è un uomo di fede e volevamo per l'appunto chiederle, cosa ne pensa a proposito degli atei.”
- Don Culo: “Mah, guardate, sinceramente non voglio ficcare il naso dove non è affar mio, anche perché dovrei tornar di là a bastonare il figlio di una devota che è sotto l'influsso del maligno, ma se proprio ci tenete, direi che il cristianesimo è solo un mucchio di cazzate... fan bene quelli lì a non pregare sto Dio, sta Madonna... perché anch'io mi son rotto altamente il cazzo.”
- Mario Giordano: “Cosa ne pensa delle guerre sante?”
- Don Culo: “Trovo che siano solo degli inutili spargimenti di sangue, poiché diciamocelo... Dio non esiste, son tutte cazzate che raccontiamo per rubar i soldi alla gente e pagarci le bagasce.”
- Mario Giordano: “Bene... invece degli omosessuali cosa ne pensa?”
- Don Culo: “Guardi, sinceramente amo gli animali e adoro spingerlo nel culo anche a loro ogni tanto, però essendo un uomo di chiesa devo ripiegare sulle fedeli e sui chierichetti.”
- Mario Giordano: “Della droga invece? molti giovani oggi ne fanno un uso sconsiderato...”
- Don Culo: “Lo sò che anche lei tira di cocaina, e anchio non la rifiuto, specie se a portarmela è qualche strappona che la dà via subito. Ad esempio l'altro giorno, a casa di Suor Germana c'eran delle spogliarelliste tutte nude che avevano le strisce sul pube... ho pippato così forte che non solo glie l'ho rasato, in più ho anche aspirato il gatto della vicina con tutta la tappezzeria.”
- Mario Giordano: “Quindi lei è favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere?”
- Don Culo: “Ma anche di quelle pesanti dio cane... fosse per me trasferirei il vaticano ad Amsterdam e monterei dei narghilè in sagrestia!”
- Mario Giordano: “Prossima Domanda: molti si chiedono quale sia il rapporto tra lei e la perpetua che viene citato nell'articolo, ci può chiarire la sua posizione?”
- Don Culo: “La mia posizione è la 69, ma con quella perpetua di merda che vien a cagarmi il cazzo alle 8.00 del mattino, mi riesce difficile metterla in atto, soprattutto perché i genitali dei neonati non sono ancora formati e quindi ci vuole un po' per capire dove sono.”
- Mario Giordano: “Mentre dell'alcool diffuso tra i giovani? oramai non è inusuale che gli adolescenti assumano alcool sconsideratamente nonostante i suoi effetti dannosi.”
- Don Culo: “Bè, anche i Re Magi hanno offerto galloni di birra, whisky e tequila sunrise a Gesù nella grotta, e personalmente io lo uso per adescar le fedeli e i loro figli poiché non sempre riesco a plagiarli, quindi c'è poco da romper i coglioni diciamo.”
- Mario Giordano: “Lei è favorevole ai preti sposati? guardi Don Sante Sguotti, non è sposato ma ha comunque una fidanzata e un figlio...”
- Don Culo: “Son contrarissimo a questa cosa! noi preti dobbiamo essere liberi come tutti di partecipare a orgioni, di andar in discoteca e di ciular con qualche chierichetto nel sacrarium. E poi quel Don Sante Sguotti bastardo, mi sta particolarmente sui coglioni perché mi è venuto troppo presto in bocca!”
- Mario Giordano: “Ultima domanda: lei crede nei fantasmi, nella possessione satanica e soprattutto, ci dice cosa ne pensa del satanismo?”
- Don Culo: “Guardi, sinceramente ho provato più volte a evocar io stesso satana, ma l'effetto degli acidi passa presto e inoltre ho una fastidiosissima infezione genitale che ho preso da una bagascia che mi ha fatto venire lo scolo... insomma i fantasmi e gli esorcismi son invenzioni come Babbo Natale, Dio o i Comunisti, ma se volete crederci fate come vi pare e non rompetemi i coglioni che io ora devo andare. Quel piccolo figlio di puttana mi ha defecato nel confessionale e ora sta scappando nudo... se la pula lo vede mi alzerà non pochi problemi dio cane!”

Curiosità

Un foto di Don Culo intento a pregare Dio secondo la tradizione cristiana.
  • Ha addestrato Michael Jackson nell'arte della pedofilia comparata su minori, cuccioli e bestie da soma ottenendo validi risultati riconosciuti tra l'altro dal CCSG
  • oluC noD id arepo rep elana àtinigrev al eterderep oirartnoc la esarf atseuq etereggel eS.
  • Secondo una testimonianza apocrifa, Ersilio Tonini sarebbe tanto vecchio che, masturbandosi, eiaculerebbe sabbia
  • Una volta, con il suo caddy elettrico ha investito più volte un uomo, solo per vederlo morire
  • A lui è ispirata la figura di Charles Montgomery Burns
  • Ersilio Tonini ha fatto la naja arruolato nei templari
  • Famosi nel suo percorso di crescita sono le figure della perpetua e del sacrestano, atti a bloccare ogni sua attività illecita ma che, alla fine, si rivelano fondamentali per la crescita di suddette occupazioni.
  • Numerose testimonianze, confermano il suo spiccato amore/odio per la perpetua che, sollecitandolo a tornare sulla retta via, altro non fa che incoraggiarlo e indirizzare il suo sangue verso incontrollabili erezioni che lui stesso usa come arma infallibile per i suoi studi sulle parti intime dei bambini.
  • Ha ricondotto sulla retta via tramite purificazione anale Don Sante Sguotti.

Cronologia delle opere

  • 100 modi per adescare un bambino al parco fottendolo ai genitori (245 a.M.)
  • Come tirar su grana in 15 giorni (☺☻♥♣)
  • Quella perpetua di merda! vol.1 (666 d.M.)
  • Che vien a rompermi il cazzo alle 8.00 del mattino! vol.2 (♀º a.M.)
  • L'armonia che dà la pedofilia (*_* d.M.)
  • Organismi ed Orgasmi (166-10-20-30 a.M.)
  • Peloso è giusto, rasato è peccato (Guida al seminarista pedofilo)
  • Come applicare malattie veneree ai bambini col solo ausilio della bocca (C====oO editore)
  • Intervista a quel mona che batte la porta e chiude urlando (millemila d.M.)
  • Lo picchio anchio nel culo! (CCSG editore)
  • If you 555 then i'm 666 (what's like to be a Heretic) (biografia della sua militanza negli Slipknot)
  • Come tappare la bocca a un bambino unendo l'utile al dilettevole (manuale sull'educazione al bambino tramite l'utilizzo del pene)
  • Viaggio alle cascate del Viagrara (Libro sui miti e leggende nella religione cristiana)

Collegamenti

Collegamento con don Culo


Cose di Chiesa

Truppe Apostoli - Clero - Prete - Suora - Papaboy - Guardie svizzere - Prete moderno - Padri Pompatori Penitenti - Bigotto - Chierichetto - Missionari del glande - Catechista - CCSG - CiElLe
Personaggi in vista Ruini - Padre Fedele - John Holmes - Madonna Nera - Madre Teresa di Calcutta - Padre Livio Fanzaga - Tommaso d'Aquino - Padre Gabriele Amorth - Padre Maronno - Luigi Giussani - Richard Williamson - Don Bosco - Don Perignon - Don Babbeo - Don Mazzi - Ersilio Tonini - Gesù nero - Gesù Super Saiyan - Don Sante Sguotti - Don Zauker - Don Verzè - Angelo Bagnasco - Tarcisio Bertone - Emmanuel Milingo - Frate Indovino - Zichichi - Paolo Brosio - Sant'Antonio - Santa Barbara - Rita da Cascia - San Benedetto - San Francesco - San Foca - San Calimero - San Vittore - San Dokan - San Gemini - San Marzano
Sacre scritture Vangelo - Vangeli apocrifi - Liber Gomorrhianus - Malleus maleficarum - Salvare la propria anima - Ratzinger™: Istruzioni per l'uso - Guida alla seduzione per uomini di Chiesa - L'Osservatore Romano - Avvenire - Playboy - Famiglia Cristiana - Santa messa - Intervista a Dio - Diario di un papaboy - Nonsource:Diario della Madonna - Dogmi - Rerum Novarum
Motivi di vanto Otto per mille - Acqua santa - Armi di distruzione di messa - Cilicio - Cintura di castità - Kamasutra kattolico - Tonsura - Farmacia vaticana - Scomunica - Inquisizione - Crociate - Patti Lateranensi - Sacrilegio - Completa ed esauriente analisi del Sinodo dei Vescovi al Santo Padre Francesco del 2015, detto anche "della famiglia"