Discussioni utente:Giallo Antracite

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

vieni avanti utente anonimo, ti stavo aspettando.

Porticina di servizio

Archivio Discussioni: 001-002-003-004-005

RE:

« 22.000 kb per riconfermare le mie teorie non mi servono: hai torto e basta, a prescindere. »
(AutScrivi a Mente su quanto hai scritto nella mia PD.)

Credo davvero che non ci sia più nulla da dire. Io volevo ignorarti, come si fa coi troll, ma questa risposta era troppo perfetta anche per la mia situazione. Sì--firmato:Kremisi 23:36, mag 31, 2012 (CEST)

Detto da uno che usa le sue sottopagine come diario, a mo di una quindicenne mestruata, è molto ironico. Sì Sei diventato la parodia di te stesso ultimamente, e non lo dico solo io. "patpat"--firmato:Kremisi 16:35, giu 2, 2012 (CEST)

Finitela di litigare

Avete rotto il cazzo tutti e due, se non la smettete chiamo qualcuno a moderare.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:39, giu 2, 2012 (CEST)ver

My two cents (tre, in realtà)

I destinatari di ogni messaggio sono anonimi, così potete giocare a indovinare a chi ho scritto cosa (Certo certo).

  1. Ok, Giallo ti sta sulle palle, non è un crimine. Ma la naturale conseguenza di questo assunto è che cerchi di averci a che fare il meno possibile, per una questione di maturità e di quieto vivere. Gli ultimi interventi sono sostanzialmente attacchi gratuiti: perlomeno potevi cercare di impostare il litigio su qualcosa di concreto.
  2. Cercare di dividere i litiganti è un nobile intento, ma si tratta sempre di una faccenda delicata in cui il "Cazzo vuoi tu?" è dietro l'angolo. Specialmente se i due non stanno litigando in uno spazio comune ma nelle rispettive pagine di discussione, e l'intervento di moderazione ha un tono quasi peggiore di quello usato dai contendenti. Obiettivamente, se avessero voluto un arbitro, l'avrebbero chiamato.
  3. È chiaro che non hai intenzione di lasciare l'ultima parola ai ragazzini, ma qui rischiamo di non finirla più. Se reputi il tuo interlocutore una causa persa che non cambierà mai idea, lascialo perdere, e se persiste puoi sempre segnalarlo sul forum o chiedere il sopracitato intervento di terzi.

Grazie per l'attenzione.--El PampaTolleranza zero 18:16, giu 2, 2012 (CEST)

Non ne dubitavo. Buon proseguimento!Lo ben so--El PampaTolleranza zero 18:58, giu 2, 2012 (CEST)

...Allora

Ovviamente no. Però, volendo, è possibile cambiarlo. Sì --Citroën CX please insert beer 21:53, lug 25, 2012 (CEST)

Valle di lacrime

Non me ne sono mai andato! Ricompaio sporadicamente -molto sporadicamente- per dare un'occhiata alle mie lettere, poi mi dileguo subito, furtivo come sono arrivato--Morrison 22:15, set 9, 2012 (CEST)

Ciao frego. Ho notato che vai forte da bestia nelle biografie. Mi guarderesti l'articolo di cui sopra? Non so perché, ho fatto una gran fatica a finirlo e a trovare qualche battuta, mi ha un po' scoraggiato. Potrebbe non essere venuto un granchè. Puoi farlo, per favore?--Isidoro Bubbola 14:33, ott 11, 2012 (CEST)

camorra

vedi se così è OK.--Cugino di mio cugino 20:52, ott 17, 2012 (CEST)

Ho capito cosa intendi, modifica pure. Wink--Cugino di mio cugino 21:25, ott 17, 2012 (CEST)

Googol

Ciao giallo, volevo esporti un fatto urgente, ho fatto questo l'articolo solo che è in scadenza, ho cercato di migliorarlo e non ci riesco, il fatto è che non riesco a rendere divertente la storia. Volevo chiederti se ce la facevi a leggerlo e a darmi qualche suggerimento per migliorare l'articolo. Da notare che la storia è basata sulla realtà, quindi non è stata inventata nella sostanza e non è da ritenersi un delirio. Ok? ----Chiavett... 17:36, ott 18, 2012 (CEST)

Caro giallo
Sono sempre io, chiave, ti sto scrivendo dal Carso, qui in trincea non si respira... Ok basta roba da prima guaerra mondiale.
Riguardo all'articolo alla fine è stato salvato, insieme siamo riusciti a migliorarlo e a rimuovere samara, ad ogni modo grazie del tuo aiuto Meravigliato Domani proverò a candidarlo nell'AdS, sebbene ci sia il rischio (forse) che l'articolo venga di nuovo scadenziato ----Chiavett... 00:24, ott 22, 2012 (CEST)

Formula 1

Boh, l'ip locator dice che è un ip di Bologna. Avevo quasi voglia di rispondere pesante perché come qualunque fanboy ha citato Senna fregandosene di tutti gli altri morti, ma per andare sul sicuro gli ho linkato quella pagina, che sia benedetta lei e chi l'ha scritta. --nevermindfc(non ho visto niente) 15:04, dic 9, 2012 (CET)

Ronald Reagan

Giallo volevo dirti solo, e probabilmente già lo sai, che si sta votando per un tuo articolo: Ronald Reagan. Ho intenzione poi di ricandidare un tuo articolo, questa volta è Gandhi, mi è piaciuto e ritengo debba esser adorno della stelletta WoS, se ne sei favorevole dimmelo.-- RUM E PERA 15:00, gen 9, 2013 (CET)

Spero che un giorno torni a scrivere, mi manca il tuo stile (mi sono letto molti tuoi articoli) e spero che il tuo auto-allontanamento finisca. Ciao Giallo.-- RUM E PERA 21:37, gen 10, 2013 (CET)

Mi spiace farlo ma...

Ciao Giallo, come ho già capito hai molto da fare ma ti chiedo lo stesso un favore: ho appena pubblicato un articolo, si chiama Pellicano già controllato da Black Out e Cugino. Fino a qui tutto bene, ma a sorpresa mi vedo Samara. Ti chiedo se faccia schifo, eppure ho vinto qualcosa in carrieraTsk. Ciao e perdonami di nuovo.-- RUM E PERA 13:48, feb 19, 2013 (CET)

Capisco, ma la costanza e l'impegno devono essere accompagnati dalla qualità e questa caratteristica è perlopiù maggiore negli articolisti come te, Milo e Black Out. Tralasciando poi il fatto che l'unica a sostenere la scadenza era Putrefazio ed è una a cui sto sul cazzo in una maniera mostruosa e che tutti hanno sostenuto che era una follia, ma vabbè Samara è scomparsa. Perdonami se te lo chiedo, ma la tua continua mancanza di tempo è dovuta al fatto che conti i piccioni a MilanoAsd? O le buche a Napoli no sul serio ce ne sono troppe, c'è sempre il rischio nelle manovre per evitare i fossi di esser investito Tsk Ti stanno sfruttando troppo... A quando Gandhi entra in WoS.-- RUM E PERA 16:56, feb 25, 2013 (CET)
Un po' grezza? Ti dirò che, appena arrivato, ero solito ad errori grammaticali e di formattazione e necessitava una soluzione, se vuoi vai sul forum su utenti più problematici del normale, lei come soluzione voleva farmi bannare, sembrava provarci un piacere nel vedere gli utenti dispiacersi. Pampa che è Admin ritenne di avvertirmi e da lì sono migliorato sensibilmente. Condivido la tua posizione, io cerco di essere sempre calmo, tranne con Big Jack, che con il suo fare da guappo mi ha dato un fastidio enorme, sembra ritenersi il numero uno al mondo (come Putrefazio). Sono sicuro che con i buoni metodi si può' invogliare gli utenti a migliorarsi e probabilmente capirebbero i loro errori. Parlando di articoli, ho letto sia Kebab che le accuse mossegli contro, l'articolo è accettabilementre le accuse Apu, listoso e banale meno. Ci manca che mandi a processo pure Galilei e siamo a cavallo. Ritengo che ci voglia tatto, una buona esperienza ma soprattutto un abitudine a scrivere articoli, tu mi sembreresti perfetto per quel lavoro, ma BJ e Putrefazio sono inadatti, che si dedichino ad altro (BJ è anche nabbysitter). Ti giuro che quando fu scadenzato l'articolo ho provato la voglia di andarmene, se vuoi leggi pellicano, è uguale a quando l'ho pubblicato, forse avrà capito la sua stronzata. Se vuoi leggi anche i commenti. A presto.-- RUM E PERA 16:26, feb 26, 2013 (CET)

Ann Franka

Mi fa piacere, ti ringrazio. Comunque sia, contattandomi mi hai ricordato che volevo chiederti il permesso di linkare le tue perle di INsaggezza nella pagina Nonciclopedia:Inside Mrgreen Ci stai? --Flaming Ace 20:03, feb 22, 2013 (CET)

Bene, allora le inserirò! Comunque è sempre così: tutte le idee sembrano controverse all'inizio, ma poi... "ebete" --Flaming Ace 22:24, feb 25, 2013 (CET)

Box Office

Buon Giallo, salve. Ho notato che nella tua sandbox c'è un sacco di roba buona e a buon prezzo. Mica per mettere pressione, ma, per caso, ci rimetterai le mani? Se no qualche utente volenteroso potrebbe completare/pubblicare ed evitare che dei bei lavori cadano in prescrizione.
Te lo dico perché ho notato che l'articolo su Coco è completo. Cosa dici?--Isidoro Bubbola 19:46, feb 23, 2013 (CET)

È proprio questo che si vorrebbe evitare: dimenticare. Così qualcuno si prende la briga di organizzare pagine perse nelle sandbox da utenti inattivi e metterle a disposizione di tutti gli altri utenti, cosicché uno o più di loro possa completare un'opera o pubblicarla direttamente in caso di articoli già pronti (come Coco, appunto). Esiste una pagina che raccoglie queste bozze, magari non ne hai mai sentito parlare perché da poco messa in piedi.
Comunque sì, se acconsenti lo farei io stesso questo lavoro e naturalmente, come da regolamento, mi prenderei la briga di avvertire in discussione chi è il vero autore.
Ora: mi chiedi quali articoli nello specifico andrei a smanovrare e ti rispondo: anche tutti, se posso, quindi: Enrico Beruschi; Francesco Coco; Bruttinguer; Gianvito Plasmati e matrimonio emo. Kant no perché non è finito e io non potrei mai completarlo, che non so manco chi sia.
Questo è quanto, la decisione spetta solo a te. Bye boy.--Isidoro Bubbola 13:47, feb 26, 2013 (CET)
D'accordo. Intanto grazie per la disponibilità. Test di gravidanza non te lo tocco di sicuro, poiché è già stato pubblicato da me medesimo. Inoltre, guarda caso, anche quella pagina era stata dimenticata in sandbox. Il vero autore era il sor Nonno D'acciaio.
Una mossa semplice che ha permesso a una bella pagina di venire alla luce!
A risentirci!--Isidoro Bubbola 14:22, mar 9, 2013 (CET)

So che è un messaggio inutile, ma mi piacciono le pagine che hai scritto. Sei bravo. --Platypuss ~~~~ 14:21, mar 2, 2013 (CET)

Il Kebab

Ciao Giallo, ho ritrovato l'immagine a cui ti riferivi (servirà pure a qualcosa essere admin o no? Asd), eccola; per quanto riguarda le aggiunte a quella attualmente presente, non mi dispiace come idea e ci sta anche bene. Domani sono impegnato tutto il giorno e non credo di riuscire, ma nei prossimi giorni vedo di fare le aggiunte che mi hai chiesto! Ritorna più spesso! Wink --Nonciclpediologo © edit 23:51, mar 8, 2013 (CET)

Ma guarda te

Ma allora ogni tanto passi, io son tornato da un mesotto e mi sembrava ti fossi eclissato. La vita reale incombe? Wink-- Lancia la tua sfera Poké 13:00, apr 15, 2013 (CEST)

Sì, si capisce cosa intendi Asd. Beh, alla prossima!-- Lancia la tua sfera Poké 13:20, apr 15, 2013 (CEST)

Uallera

Ciao Giallo, ho messo il template a quell'immagine praticamente dove compariva e non solo in Uallera. Era abbastanza impegnativa alla vista, soprattutto dopo pranzo. Stammi bene. --Eyry; (talk)(stalk) 11:46, apr 28, 2013 (CEST)

No figurati, non sei pedante. Comunque sì potrei aver agito con eccessivo zelo, anche se l'immagine a mio parere rimane un po' forte e, da quello che avevo capito, il Template:Censura immagine era nato proprio per casi del genere. Comunque chiederei sul forum qualche altro parere, nel caso in cui siano della tua opinione annullerei la modifica tranquillamente. Per ora dai non stare lì a cercare un'altra immagine, mi sembrerebbe solamente di portarti via tempo. --Eyry; (talk)(stalk) 14:42, apr 29, 2013 (CEST)
Ciao Giallo, ti scrivo per metterti al corrente che sul forum si propende più verso il cancellare/oscurare l'immagine. Quindi non saprei, se vuoi effettivamente un'immagine non censurata per Uallera sarebbe meglio fare come mi avevi proposto tu. Buone cose. --Eyry; (talk)(stalk) 16:56, apr 30, 2013 (CEST)
? --Eyry; (talk)(stalk) 17:17, mag 9, 2013 (CEST)

Annullamente

È che a me faceva ridere Asd-- Lancia la tua sfera Poké 21:53, mag 9, 2013 (CEST)

Allora ti chiedo scusa, avevo creduto l'avessi tolta perché era un gioco di parole, saluti Sì-- Lancia la tua sfera Poké 21:59, mag 9, 2013 (CEST)

Sgarbi in aereo?

Salve. Vorrei chiederti un parere su un'immagine: a primo impatto, dimmi, l'hai capita?-- STRABUBBOLAMI! 22:42, mag 10, 2013 (CEST)

Mi affilio al bubbola

Ciao Giallo, ricordo che hai poco tempo eh, Asd piuttosto ti devo chiedere una cosa: un po' di giorni fa ho pubblicato una biografia, ho parlato con Cugino e mi ha detto che è troppo lunga, io da parte mia ho cercato di mettere il maggior numero di battute ma il peso di 26.000 byte è troppo pesante. Tu sei riuscito a fare articoli lunghi ma divertenti, io riesco a farli lunghi ma perdono di mordente. Il favore che ti chiedo è: mi potresti dare un consiglio su come procedere per fare una biografia dettagliata ma non acquosa. Scusa per il disturbo. Ps: perché sei stato bannato da MFH? Che era successo? Asd-- RUM E PERA 22:51, mag 10, 2013 (CEST)

È il bello di essere una enciclopedia aperta a tutti, si scoprono cose nuove Mrgreen-- Lancia la tua sfera Poké 22:10, mag 28, 2013 (CEST)

RE:

Ti feci quella domanda perché ho in mente un articolo su Antonio de Curtis, sarà molto difficile. Indipendence gay invece, nonostante il tuo lavoro, stava per essere cancellato e si era beccato ben 4 voti negativi, dopo che l'ho aggiustato ne ha presi 8 verdi e si è salvato; più che per rimpinguare il mio numero articolo lo feci perché l'articolo mi piaceva, ma andava rimesso in piedi. Dimentico, stiamo organizzando un raduno, si terrà il 4 agosto a Bologna, ci verranno alcuni vecchi utenti (komet, ganon e Alex G in forse, Vompo sicuro) e mi sembrava giusto avvisarti, nonostante il rifiuto. Ps: non mi dimentico che hai poco tempo, è solo un mio minimo di "onesta". Ciao Giallo.-- RUM E PERA 22:30, mag 28, 2013 (CEST)

Immagine kebab

Ricordo a fatica cosa avevamo pensato! Non avevamo deciso di lasciarla così? --Nonciclpediologo © edit 21:31, giu 13, 2013 (CEST)

Ok, quelle modifiche le faccio sulla tua o in quella di BJ? Ricordo male se penso su quella di BJ? --Nonciclpediologo © edit 18:35, giu 14, 2013 (CEST)
Asd Non avevo letto tutto, mi era tornato in mente il discorso... ma non avevo letto in quale immagine! Sistemata Sì --Nonciclpediologo © edit 21:53, giu 14, 2013 (CEST)

Re: Costruisci ecc ecc

Hai ragione, non avevo notato. --eeeeee disc 01:05, giu 15, 2013 (CEST)

Skin Gay

Ciao Giallo, se ritieni che la skin sia abusata e va ridimensionata, non ci sono problemi, si può fare quello che dici tu. Magari parlandone nel foro. Ciao e buona giornata.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:43, giu 19, 2013 (CEST)

Ciao! Ti attende un MP sul forum.-- RUM E PERA 20:41, lug 2, 2013 (CEST)

La mia risposta è finalmente giunta.-- RUM E PERA 20:48, lug 10, 2013 (CEST)

Immagine

Questa può servire ancora?.--LANCIACORIANDOLI 11:53, ago 22, 2013 (CEST)

Gandhi

Ciao Già, premetto che il tutto non è scaturito dal voler toccare l'articolo su Gandhi, ho trovato quella immagine per caso e quando l'ho vista ho subito pensato che Gandhi avesse infilzato il pargolo. Quindi ho disegnato (goffamente) l'arpione e poi sono andato sull'articolo, sorpresona ho trovato la stessa foto. Bel guaio, pensavo di dover aggiungere e allora ho iniziato a riflettere confrontando le due idee. La tua battuta era legata al fatto che Gandhi stesse picchiando il pupo, a me questa idea non ha nemmeno sfiorato il cervello (anche perché posizione di mani e busto risultano innaturali con l'atto, il bastone sarebbe sul lato destro del bambino) poi ho pensato che il contrasto nonviolenza fosse già abbondantemente espletato da mitra, nazista etc. Quindi ho sostituito. Per quanto riguarda il discorso battuta semplice o elaborata preferisco la due, per il fatto che induce chi la legge ha un minimo di ragionamento e la metabolizza meglio, ma ovviamente questo è soggettivo.
Concludendo, l'articolo è tuo e fai come vuoi, ma se tieni conto del risultato finora di 1-1 devi sentire una terza parte. Wink Buon lavoro. GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 10:41, Set 7, 2012 (CEST)

Abbiamo il parere di Cugino che sbilancia a favore della tua teoria. Quindi rimetti tutto com'era e olé. Ciao! GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 16:13, Set 7, 2012 (CEST)

Forum

Ciao! Ti attende un MP sul forum.-- RUM E PERA 22:54, ott 27, 2013 (CET)

Puoi andare di nuovo sul forum. -- RUM E PERA 15:13, nov 4, 2013 (CET)

Parere

Ciao, ho letto molti dei tuoi articoli, specialmente quelli sui presidenti americani e devo dire che è anche grazie alle tue opere se mi sono messo all'opera su nonciclopedia. Volevo chiederti un parere sui miei articoli, ricevo parecchi commenti discordanti e non so mai se riesco o meno a fare bene gli articoli. Ps. ti avverto che sono messo molto male con la grammatica.--Alex 48 22:06, nov 18, 2013 (CET)

Allora attendo la tua risposta. Puoi trovare tutti i miei articoli quì: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:Alex48. Volendo puoi anche rispondere quì: http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=4&t=10453. Grazie anticipatamente--Alex 48 20:50, nov 26, 2013 (CET)

Ciao, scusa il disturbo, ma volevo una delucidazione su questa modifica, dato che è piuttosto pesante.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 02:26, nov 28, 2013 (CET)

Chiaro. In effetti non era molto divertente quel paragrafo.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 01:42, dic 1, 2013 (CET)

Risposta arrivata

Ciao! Vai sul forum, la risposta (come da titolo) è arrivata. -- RUM E PERA 00:53, dic 8, 2013 (CET)

Ecciù...

Ciao Giallo, io tutto nella norma. Spero anche te! Qual buon vento ti porta nuovamente su questi lidi? Ho riportato nella tua sandbox l'articolo da te richiesto! Se volessi riprenderlo in mano fa' pure! Lo ben so A presto! --Nonciclpediologo © edit 11:39, apr 4, 2014 (CEST)

Re

La tua versione è meglio, sentiti libero di modificarla a tuo piacimento.
Se quel Double Dragon è il coin up degli anni '90 non vedo l'ora di leggerlo, quindi se decidessi di non pubblicarlo mandami almeno un link, mi ricordo che io e un mio amico lo terminammo solo con la gomitata Asd --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 14:11, apr 4, 2014 (CEST)

MP

Ciao, un MP ti attende sul forum. -- RUM E PERA 18:22, apr 16, 2014 (CEST)